Eliminare posizioni nel Garming Touring Plus

Ekke

Novellino
7 Aprile 2015
24
2
Visita sito
Bici
non ce l'ho ancora
Ciao a tutti, non ho più spazio memoria nerl mio gps, chi di voi più aiutarmi a capire come cancellare le posizioni? Grazie.
Ciao a tutti, non riesco a liberare spazio di memoria nel mio gps, qualcuno di voi sa come eliminare le posizioni? Grazie.
 

Ekke

Novellino
7 Aprile 2015
24
2
Visita sito
Bici
non ce l'ho ancora
...basecamp....vedi tutto quello che contiene e elimini a tua scelta...

Inviato dal mio cellofono

forse potrei cancellare il file waipoints0.gpx direttamente dal Garmin usando la gestione Risorse di Windows?
e se cancellassi il file waiponts0.gps dal garmin?
forse potrei cancellare il file waipoints0.gpx direttamente dal Garmin usando la gestione Risorse di Windows?
 

camoscio stanco

Pignone
22 Ottobre 2010
127
27
Bologna
Visita sito
Bici
Cervelo R3
Ciao a tutti, non ho più spazio memoria nerl mio gps, chi di voi più aiutarmi a capire come cancellare le posizioni? Grazie.
Ciao a tutti, non riesco a liberare spazio di memoria nel mio gps, qualcuno di voi sa come eliminare le posizioni? Grazie.
Vai in "Dove si va?" > Posizioni salvate > tocchi sulla mappa in alto a sinistra, compare una matita sotto al centro, clicchi e si apre un menù a cascata ed elimini il Waypoint, fatto!
Ciao
 

Ekke

Novellino
7 Aprile 2015
24
2
Visita sito
Bici
non ce l'ho ancora
Qualcosa non funziona ragazzi, io ho seguito la procedura "Dove si va?" > Posizioni salvate > tocchi sulla mappa in alto a sinistra, compare una matita sotto al centro, clicchi e si apre un menù a cascata" ed ho eliminato tantissimi Waypoint ma poi alla nuova accensione me li sono ritrovati tutti quanti!!!!!! Che succede?
 

camoscio stanco

Pignone
22 Ottobre 2010
127
27
Bologna
Visita sito
Bici
Cervelo R3
Qualcosa non funziona ragazzi, io ho seguito la procedura "Dove si va?" > Posizioni salvate > tocchi sulla mappa in alto a sinistra, compare una matita sotto al centro, clicchi e si apre un menù a cascata" ed ho eliminato tantissimi Waypoint ma poi alla nuova accensione me li sono ritrovati tutti quanti!!!!!! Che succede?

A questo punto prova con un hard reset, perderai tutti i dati e le impostazioni caricate, tieni presente che eventuali altre mappe caricate potrebbero avere creato dei conflitti:

Turn device off
Hold Lap/Reset and Start/Stop
Press and release the power button
Continue to hold only Lap/Reset and Start/Stop
Release Lap/Reset and Start/Stop when the Garmin Logo is cleared
The unit will restart and clear non-vol