19ª Tappa 2017: SAN CANDIDO/INNICHEN PIANCAVALLO 191 km

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

cliffemall

Pignone
15 Luglio 2008
174
5
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac Sl2
È anche la prima (e unica) salita con pendenze superiori al 9% per più di due km...

Poi sicuramente sul fondo sarà meno preparato degli altri.

Questo è vero. Ma è anche vero che si è staccato dal gruppetto quando in quel gruppetto c'erano gregari assortiti. E non si stava facendo alcuna selezione. Per questo dico che magari può aver finito la benzina.


quintana s'è mosso alla grande altrochè. Aveva i gregari che erano più freschi poteva fargli fare ritmo in salita, roscicchiare qualcosa, risparmiare qualcosina per domani dove saranno proprio le energie rimasta a fare (grosse?) differenze.

E' esattamente il mio pensiero.
 

Shpati

Pignone
4 Febbraio 2009
170
20
Trieste
Visita sito
Bici
Cipollini Logos , Ridley Noah Fast
Come tifoso del Nibali sono saltato quando Tom si è staccato ne l'ultima salita ma non ne aveva . Addirittura ha fatto ceno a Pelizzoli di rallentare! Scommetto che nessuno ne parlerà, Martinello che non ne ha azzeccato una l'ha interpretata diversamente!
 

Shpati

Pignone
4 Febbraio 2009
170
20
Trieste
Visita sito
Bici
Cipollini Logos , Ridley Noah Fast
Ecco Alessandra non si smentisce mai vuole commentare le battute . I fatti tecnici sono in secondo piano. Che fisse! A quando D'urso al giro.
 

cliffemall

Pignone
15 Luglio 2008
174
5
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac Sl2
tutti parlano solo di nibali, quintana e dumoulin, ma io quello che vedo meglio è pinot, ed a cronometro non è fermo anzi....

Qua dentro più d'uno ha detto che è pericolosissimo visto la crono e visto come sta.


Una domanda a chi l'ha fatta: com'è la discesa del Grappa?:mrgreen:
 

peroni01

Pignone
15 Maggio 2015
268
5
Sardegna
Visita sito
Bici
Oltre XR2
La De Stefano tenta di aizzare la polemica con Quintana ancora per i fatti di ieri. Per fortuna lui non abbocca.

Ma poi che domande gli fa'?
Quintana, pensi di vincere il giro? Ma secondo lei cosa doveva rispondere? No il rosa non mi dona?
 

antares13

Apprendista Cronoman
29 Maggio 2014
3.285
90
Visita sito
Bici
...
pensavo che fossero nibali e quintana ad essere sottotono...mi sa che invece sono gli altri ad essere migliorati parecchio!
 

antares13

Apprendista Cronoman
29 Maggio 2014
3.285
90
Visita sito
Bici
...
Vanno tutti talmente forte che sembra vadano tutti piano :D

esatto, passi per pinot è giovane ed ha tanto da dimostrare, ma zakarin e pozzovivo da quando sono diventati dei draghi?? considerando pure che martedì sono stati gli unici a tenere il passo di nibali e quintana sullo stelvio!
ho l'impressione che più d'uno ha beccato il giro della vita quest'anno
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.