GF Sportful 2017: il lupo non perde il vizio

beck

Pedivella
7 Ottobre 2008
450
95
tra le colline e il lago
Visita sito
Bici
bmc slr01/cervelo r3
Grazie, ho letto in altre discussioni che allo spaccio della manifattura Valcismon (si chiama cosi?) i prezzi siano comunque poco competitivi, pensavo che fosse magari in vendita nelle bancarelle di contorno alla manifestazione.
 

jacknipper

Diversamente scalatore
9 Febbraio 2013
11.713
8.169
Visita sito
Bici
Colnago per la strada & Kona per il fango
Grazie, ho letto in altre discussioni che allo spaccio della manifattura Valcismon (si chiama cosi?) i prezzi siano comunque poco competitivi, pensavo che fosse magari in vendita nelle bancarelle di contorno alla manifestazione.

lo scorso anno lo era: salopette+maglia+guanti+calzini a 100€
all'outlet sono stato 2 settimane fa e ho visto solo i guanti e calzini (ma non ho chiesto, secondo me qualcosa sarà rimasta sicuramente, prova a chiamare)

l'outlet è un vero outlet quindi o sei fortunato oppure trovi poca roba: 2 settimane fa c'era diverso materiale invernale (salopette lunghe, intimo) e parecchia roba da donna; estivo poco ma ho trovato maglia+salopette a 79€ con fondello di alta gamma ... non mi lamento
 

xduken

Pedivella
7 Marzo 2016
317
16
Visita sito
Bici
Bianchi Infinito CV
Ragazzi vi faccio una domanda forse un po del cavolo, anzi probabilmente

Il weekend del 6 e 7 maggio pensavo di fare un salto in motagna in bici e sarò dalle zone del manghen circa.
Secondo voi per quel periodo riesco a girare su di la senza prendere neve e brutto tempo ?
Il freddo non è un grossissimo problema.
Secondo voi riesco ?

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
 

Salvo@ing

Apprendista Cronoman
23 Luglio 2011
3.572
1.728
Messina
Visita sito
Bici
Trek Emonda SL6
Ragazzi vi faccio una domanda forse un po del cavolo, anzi probabilmente

Il weekend del 6 e 7 maggio pensavo di fare un salto in motagna in bici e sarò dalle zone del manghen circa.
Secondo voi per quel periodo riesco a girare su di la senza prendere neve e brutto tempo ?
Il freddo non è un grossissimo problema.
Secondo voi riesco ?

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk



Visto il periodo è quasi come dire che sabato giochi un terno e ci chiedi se possibilmente potresti azzeccarci.
Maggio è molto border line a livello di neve, riguardo il meteo ormai non ci azzeccano nemmeno con previsioni a 3gg [emoji16]
Ti consiglio di prendere decisione non più di 2gg prima conscio che a quelle quote le variazioni meteo sono improvvise ed imprevedibili


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

xduken

Pedivella
7 Marzo 2016
317
16
Visita sito
Bici
Bianchi Infinito CV
Visto il periodo è quasi come dire che sabato giochi un terno e ci chiedi se possibilmente potresti azzeccarci.
Maggio è molto border line a livello di neve, riguardo il meteo ormai non ci azzeccano nemmeno con previsioni a 3gg [emoji16]
Ti consiglio di prendere decisione non più di 2gg prima conscio che a quelle quote le variazioni meteo sono improvvise ed imprevedibili


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Io sarò a rovereto, percui per andare in zona manghen in ogni caso devo prendere la macchina e farmi 1 ora di macchina.
Quindi andrò su, vedo il meteo, se è bello vado al manghen altrimenti sto in zona rovereto a fare i passi in zona li

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
 

Brescia1911

Apprendista Velocista
18 Aprile 2012
1.250
665
41
Vigardolo (VI)
Visita sito
Bici
Focus Cayo
Ragazzi vi faccio una domanda forse un po del cavolo, anzi probabilmente

Il weekend del 6 e 7 maggio pensavo di fare un salto in motagna in bici e sarò dalle zone del manghen circa.
Secondo voi per quel periodo riesco a girare su di la senza prendere neve e brutto tempo ?
Il freddo non è un grossissimo problema.
Secondo voi riesco ?

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

Oltre al meteo, potresti trovare anche i boscaioli al lavoro...
In quel periodo è facile che ti facciano tornare indietro.
 

hulk

Maglia Gialla
4 Gennaio 2010
11.217
523
Visita sito
Bici
anziznottza quasi come me
Oltre al meteo, potresti trovare anche i boscaioli al lavoro...
In quel periodo è facile che ti facciano tornare indietro.
Parlando di meteo , il 18 giugno sai già come sarà?
Ci ho una che è nerissima per non essere mai riuscita a partire per il tempo non perfetto.
non sarebbe male per quest'anno spingessi per un'edizione stile Valles a 30°.
 

Wikimao

Pignone
4 Agosto 2014
117
39
Tra Padova e Venezia
Visita sito
Bici
Pinarello. Principalmente...
Le condizioni meteo sono la grande incognita. Negli anni scorsi, abbiamo avuto il picco di caldo, nel Veneto, proprio a partire dai primi giorni di giugno. Lo scorso anno, però, questa cosa non si è confermata.

Fino alla settimana precedente la gara, parleremo sempre e solo di tendenze: una previsione vera (e decente) l'avremo solo a partire da giovedì 15.
 

senzasosta

Maglia Amarillo
19 Luglio 2011
8.187
2.838
Lecco
Visita sito
Bici
Cervelo r5 Specialized Roubaix
Da quando c'è il Manghen non abbiamo mai trovato una giornata di sole, anche davanti un pò di acqua si è presa .... Due anni fa pochissima, l'anno scorso qualcosina di più ma non ho mai messo nemmeno il paclite.
 

maurocip

Scalatore
16 Luglio 2014
6.537
2.361
Terni, Umbria
Visita sito
Bici
Cervélo R3 Disk Di2 || Cannondale SuperX || Focus Raven Lite||
dopo aver preso la grandine nel 2016 ed essere affogato nel 2017 alle Strade Bianche mi ritengo in credito...
quindi faccio riti propiziatori per il sole... anche perchè se piove, il lungo non lo faccio e se piove parecchio neanche parto :mrgreen: :mrgreen: