Power2max (2ª Parte)

caremp

Apprendista Scalatore
20 Novembre 2011
2.553
49
Visita sito
Bici
cipollini
Montato,ho il modello s devo dire che il ritardo è impercettibile neanche un secondo anche meno mi trovo decisamente bene!!!
 

cuchu

Pedivella
2 Novembre 2006
312
9
Visita sito
domanda:
Garmin 520 avvisa in caso di batteria scarica? Se si, dal primo segnale per quante ore continuerebbe a funzionare?
Ad oggi ho circa 120ore di utilizzo (alcune di esse con basse temperature)
Grazie.
 

Maxx

Apprendista Scalatore
20 Maggio 2004
2.615
583
Visita sito
Bici
....
chiedo lumi riguardo alla compatibilità con mc colnago Threadfit 82.5
Qualcuno ha installato il power2max s-type/ng su Colnago C60/V1r/Concept?...

chi può dirmi quali sono i misuratori compatibili con tale movimento centrale.
So per certo che ci sono delle restrizioni rispetto al normale BB86 per tanto mi era utile capire quali fossero i modelli compatibili... per certo so che il modello campagnolo funziona...
 

Bernina Pass

Pignone
18 Settembre 2007
254
16
Domodossola
Visita sito
Bici
Dogma
domanda:
Garmin 520 avvisa in caso di batteria scarica? Se si, dal primo segnale per quante ore continuerebbe a funzionare?
Ad oggi ho circa 120ore di utilizzo (alcune di esse con basse temperature)
Grazie.

Si garmin520 ti avvisa quando la batteria è scarica, l'avviso dovrebbe apparire quando la batteria ha una rimanenza del 20%.
Io l'ho caricato subito dopo l'avviso.
Il segnale mi è comparso dopo 140 ore di utilizzo
 

caremp

Apprendista Scalatore
20 Novembre 2011
2.553
49
Visita sito
Bici
cipollini
Scusate volevo acquistare un paio di adesivi da attacare al pw2 tanto per cambiare colore,ma il prezzo della spedizione è troppo su 5€ di costo dove posso ordinare?
 

m@rko

Apprendista Passista
5 Luglio 2009
857
60
Castiglione delle stiviere (mn)
Visita sito
Bici
cannondale supersix
Chiedo aiuto a chi è più ferrato di me in movimenti centrali, possiedo una Supersix evo hm durace 2017 con guarnitura hollowgram SI, vorrei montare il p2max NG per Cannondale recuperando le pedivelle hollowgram e montare le corone rotor sullo spider p2max, ma l'assistenza p2max mi dice che non è possibile perchè non compatibile con movimenti centrali BB30A, mi chiedo perchè? Ora monto già un p2max vecchio modello con pedivelle Bor e PF30...Dal loro sito c'è la foto di proprio di una pedivella hollowfgram ma Sisl2...c'è diffreerenza con la SI a parte il peso?
Grazie a chi vorra rispondermi....
 

gasht

Maglia Amarillo
6 Febbraio 2005
8.769
2.728
Visita sito
Bici
con gruppi shimano
domanda, il p2max si può montare su guarnitura dura ace? esiste qualche modello compatibile?

E' una domanda che mi sono posto prima di acquistrae quarq. Piu' che guarnitura si possono usare le pedivelle fsa lght e le corone del 9000. Ma sono andato sul loro sito e ci ho capito poco. In attesa del 9100p ho acquistato il quarq dfour.
 

strike eagle

Novellino
27 Novembre 2013
96
2
Visita sito
Bici
synapse disc hi-mod
Si garmin520 ti avvisa quando la batteria è scarica, l'avviso dovrebbe apparire quando la batteria ha una rimanenza del 20%.
Io l'ho caricato subito dopo l'avviso.
Il segnale mi è comparso dopo 140 ore di utilizzo

Ho il garmin 1000 ma non mi è apparso nulla, ho fatto circa 310 ore ma ora anche se p2p lampeggia il garmin non lo vede +.

Devo cambiare la batteria perchè sicuramente è a fine vita, spero sia solo quello il problema
 

mardok80

Ammiraglia
22 Gennaio 2009
16.289
265
Cervia
Visita sito
Bici
7 BICI
Allora ho un problema col mio power2max non so se sia capitato a qualcuno,e' uno dei primi che fecero, praticamente ogni tanto anche 3/4 volte su un giro di 6 ora i watt mi vanno a zero,devo smettere di pedalare poi lui quando fa l'auto zero riparte,cosa potrebbe essere?
 

mardok80

Ammiraglia
22 Gennaio 2009
16.289
265
Cervia
Visita sito
Bici
7 BICI
Allora ho un problema col mio power2max non so se sia capitato a qualcuno,e' uno dei primi che fecero, praticamente ogni tanto anche 3/4 volte su un giro di 6 ora i watt mi vanno a zero,devo smettere di pedalare poi lui quando fa l'auto zero riparte,cosa potrebbe essere?[/QUOTE

prova a sostituire la batteria

Grazie provo e poi vedoo-o