Bryton Rider 310

Tomunno

Novellino
6 Aprile 2016
25
0
Visita sito
Bici
Bianchi Livigno
Salve, ho appena preso il 310T.
Quando apro l'app dal mio smartphone Android mi da questo errore:
"la nuova app bryton non è compatibile con i seguenti servizi brytonsport.com"
sia provando accesso con Strava che con i dati del sito Bryton ;nonzo%
Cosa sbaglio ?
 

Allegati

  • WhatsApp Image 2017-03-25 at 11.46.53.jpeg
    WhatsApp Image 2017-03-25 at 11.46.53.jpeg
    90,6 KB · Visite: 59

mizio69

Apprendista Passista
29 Dicembre 2016
866
21
Visita sito
Bici
merida
Ma se monto il sensore di veòocità ogni volta mi devo ricordare di impostare il bryton in modo che legga prima il sensore e non il segnale gps?
Sotto che menù si trova l'impostazione?
 

philthyphil

Apprendista Scalatore
22 Settembre 2015
2.475
1.663
Como
Visita sito
Bici
Rose X-Lite Six
Ma se monto il sensore di veòocità ogni volta mi devo ricordare di impostare il bryton in modo che legga prima il sensore e non il segnale gps?
Sotto che menù si trova l'impostazione?

impostazioni -> sensori

da li scegli a cosa dare priorità (GPS o sensore) e se lo ricorda per sempre, non serve dirglielo ogni volta che lo accendi

ciau
o-o
 

ElCiga

Novellino
14 Marzo 2014
8
0
Visita sito
Bici
Trek US Postal Service
Ciao a tutti, io ho un problemino con l'accesso.
Vediamo se succede anche a qualcuno di voi. Mi sono registrato con l'utente facebook, ho registrato il dispositivo per l'accoppiamento con l'app sul cell e funzionava regolarmente. Ho eseguito per sbaglio un logout e un login con l'utente di strava: adesso non mi permette più di loggarmi con facebook (ne da APP ne da PC) e non posso ovviamente associare l'UUID all'account registrato con facebook. Succede anche a voi il non-login con facebook? C'è un contatto diretto via mail da chiamare? O un nr di telefono? Quantomeno che mi si possa disassociare l'UUID...
Peccato perché il device è ottimo per quello che costa...
 

Coverstem

Apprendista Cronoman
18 Agosto 2014
2.729
566
Asti
www.facebook.com
Bici
Giant TCR pro team full integrated !!
Buonasera pochi minuti fa avvio l app per un trasferimento e compare un aggiornamento da eseguire che però va in crash, aggiorno tramite play Store ma quando riavvio l app ora non mi riconosce più il dispositivo in quanto manca il pallino verde col più per far partire il trasferimento.
Il 310 mi dice che risulta accoppiato correttamente

Sent from my GT-I9301I using BDC-Forum mobile app
 

redder84

Gregario
3 Ottobre 2014
622
195
Visita sito
Bici
2 ruote 2 pedali e tanta fatica...
Con il nuovo aggiornamento dell' app non funziona la sincronizzazione, finche non correggono l errore l'app non è piu utilizzabile.

(l aggiornamento parte in automatico)

Inviato dal mio ASUS_Z00LD utilizzando Tapatalk
 

dacosmicegg

Apprendista Velocista
28 Luglio 2012
1.765
59
Basilicata
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate CF SL---Fondriest Domino Plus
Ragazzi a me l'app funziona. Tornato dal giro oggi pomeriggio l'ho accesa,si è aggiornata e (dopo un arresto forzato,cosa che devo fare abbastanza spesso per farla funzionare anche prima dell'aggiornamento) ha caricato la traccia.
Il firmware del 310 però è vecchiotto,non lo aggiorno da tantissimo
 

Lightwave

Scalatore
26 Luglio 2013
6.586
1.750
Padova
Visita sito
Bici
B'Twin Triban 5
ok grazie,cmq ho visto che intervengono abbastanza in fretta o sbaglio?
Quante ore di corsa registra il ciclocomputer?

Onestamente non ho idea della rapidità d'intervento del team Bryton sui difetti delle app, aggiorno piuttosto di rado :mrgreen:
Di corsa ne registra davvero tante, credo tranquillamente più di 30 (correggetemi se sbaglio)

Ragazzi a me l'app funziona. Tornato dal giro oggi pomeriggio l'ho accesa,si è aggiornata e (dopo un arresto forzato,cosa che devo fare abbastanza spesso per farla funzionare anche prima dell'aggiornamento) ha caricato la traccia.
Il firmware del 310 però è vecchiotto,non lo aggiorno da tantissimo

È tanto che non lo aggiorno pure io, onestamente mi funziona bene, ho sempre paura di peggiorare...

Chissà come mai a te l'app funziona e a molti altri no...sarà sempre la questione del Gps che era stata segnalata un po' di messaggi fa? ;nonzo%
Adesso ho un po' di timore ad aggiornare l'app