Giant Fight Club (parte seconda)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

grammy

Pignone
10 Luglio 2012
108
79
Monteduro Freeride Paradise
plus.google.com
Bici
Tarmac disc 2020
ciao a tutti scusate l'intrusione,
mi piace moltissimo la propel sapete se è prevista a breve una versione disc?

..Ciao il Propel deve uscire/presentarlo tuttonuovo verso luglio/agosto magari faranno una versione disc ?!?!
..anche se non trattandosi di un telaio da "montagna" diciamo magari disc non lo faranno...
..aspettiamo di vedere il nuovo magari qualche foto si comincerà a trovare un rete tra qlc mese
..bye
 

max 72

Apprendista Velocista
15 Marzo 2008
1.304
202
Visita sito
Bici
Giant Propel
con le gomme di 25 la gomma arriva vicino al telaio ma ci sta, avete avuto mai problemi per voi che avete la propel?
 

el sabor

Novellino
21 Novembre 2011
66
1
Visita sito
Bici
Giant tcr adv ltd 015
Scusa la mia ignoranza ma questo modello viene ancora prodotto?

Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk

No, era la TCR prima del restyling, anche se le geometrie sono sempre le stesse, hanno solo sfinato un po' i tubi.
A dire il vero io la presi a fine 2015, trovavo già il modello nuovo e non spendevo molto di più, ma non mi piaceva.
 

GianniM

Novellino
10 Ottobre 2016
40
4
Salsomaggiore (PR)
Visita sito
Bici
Giant TCR; Colnago V3
Non mi sono mai trovato con la frenata del carbonio. In più sabato si è rotto il cerchio davanti e sto aspettando le ruote in sostituzione. Stamattina giant ha comunicato al mio venditore che hanno già spedito l'anteriore nuovo e spediranno la posteriore appena sarà disponibile. Per altro mi mandano la versione 2017 tubless ready.

scusa la curiosità ma come ti si è rotto il cerchio SLR in carbonio? a me sembrano resistenti, volevo capire se hanno punti deboli.
grazie
 

Predator

Scalatore
30 Marzo 2008
7.632
323
Settimo T.se
Visita sito
Bici
Giant Advanced Pro
No, era la TCR prima del restyling, anche se le geometrie sono sempre le stesse, hanno solo sfinato un po' i tubi.
A dire il vero io la presi a fine 2015, trovavo già il modello nuovo e non spendevo molto di più, ma non mi piaceva.
Obiettivamente non è male il vecchio modello anche se è uscito fuori produzione...quanto pesa la tua bici?

Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk
 

umbe25

Apprendista Passista
22 Marzo 2010
874
236
prov. torino
Visita sito
Bici
Pina acciaio, Wilier 110 air , Trek superfly 9.8
scusa la curiosità ma come ti si è rotto il cerchio SLR in carbonio? a me sembrano resistenti, volevo capire se hanno punti deboli.

grazie



Sì. Si è rotto in 3 punti. Ma da sempre avevo problemi in frenata, andava a scatti proprio l'anteriore, molto probabilmente era difettoso il cerchio. Purtroppo capita. Tra l'altro dove l'ho presa ne hanno vendute a decine con gli stessi cerchi, e lo stesso negoziante li usa con soddisfazione da un paio d'anni, e son stato l'unico ad aver problemi. Però sono contento del trattamento ricevuto. Giant si è dimostrata un'azienda serissima. Rotto il cerchio il sabato, al lunedì pomeriggio era già passato il rappresentante ed avevano già confermato la sostituzione!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.