Ruote Merida Alexrims Super Aero 38

il_cicloamatore

Novellino
26 Maggio 2015
93
3
Gorla Maggiore, VA
Visita sito
Bici
Merida Reacto 5000
Salve a tutti

Fra qualche mesetto farò il mio personale salto di qualità sia a livello tecnico che estetico in quanto passerò dall' attuale telaio in alluminio della mia Bottecchia Duello ad un carbonio e più precisamente a quello della Merida Reacto 5000 del 2016 color matt carbon e blu

151910482941


Volevo sapere dove si possono reperire le ruote come quelle visualizzate nella foto e sapere il relativo prezzo al pubblico (la coppia)


Grazie per ogni gentile riscontro
 

emilio78

Apprendista Passista
20 Novembre 2013
1.053
485
Visita sito
Bici
ex Moser Speed ex Canyon Ultimate ex Merida Reacto Bahrain, ora Trek 5200 USPS & Emonda SL 6 Disc
quale foto?


cmq sono le ruote di serie della Merida pertanto in negozio (magari qualcuno ha fatto il cambio prima del ritiro della bdc nuova) o su qualche mercatino usate.

sinceramente io cercherei un prodotto più "performante" senza spendere cifre folli.
 

j-axl

Passista
29 Maggio 2013
3.818
2.038
Visita sito
Bici
ce l'ho
Non c'è alcuna foto allegata ma penso tu intenda le ruote che monta di serie la Reacto fino al modello 5000.
Io ne ho due paia avendo due reacto.
Ti confermo quanto scritto da [MENTION=63187]emilio78[/MENTION], sono ruote "rotonde" che fanno il loro sporco lavoro, ma sono molto pesanti e di medio-bassa qualità(giunzione evidente che però non ne compromette l'utilizzo e nessuna frenata a scatti ma fluida).
Esteticamente non sono male.
Per il prezzo o come fornirtene senti un rivenditore Merida, o magari fai un giro di telefonate che qualcuno le ha lasciate per qualcosa di più performante.
Io ho altre due coppie di ruote in carbonio(tubolare e copertoncino) e quelle di serie sono appese in attesa di essere rimontate quando la venderò.
Ma non le vendo.
Magari manda una mail alla Merida Italia, a me per una richiesta hanno risposto.
Se hai bisogno chiedi pure.