Argomenti vari (parte 2)

mabon12

Apprendista Cronoman
7 Aprile 2008
3.670
290
Bolzano
www.marcobonatti.it
Bici
Non sono mai abbastanza!
Ciao [MENTION=8966]mabon12[/MENTION] io lavoro ascoltando radio deejay,oggi parlavano di tradizioni di fine anno,chi corre a dorso nudo,chi si tuffa in acque gelide...
Qualcuno ha mandato una mail x segnalare che da 15 anni in alto adige si svolge il trofeo Bonatti,si arriva in bici al passo Mendola!

Magari sul numero delle edizioni mi ricordo male...

Ma dai, mitico! Sono contento, peccato non poterlo raccontare a mio padre...

Grazie della segnalazione o-o
 

enzino73

Apprendista Passista
12 Luglio 2010
947
270
51
Val di Fiemme (TN)
Visita sito
Bici
cannondale super six evo
Nel 2009 siamo stati in TV su TCA (Biciclissima)
Con Graziano Calovi, magari lo conosci

http://www.marcobonatti.it/contenuti/ciclo/trofeo/2009/trodena_redagno.php

Io guardo tutte le puntate di biciclissima,mi ricordo della vostra puntata.

Graziano e Gabriele li conosco bene,ho registrato con loro una puntata del menador,gara che organizza il mio team ed una puntata a passo pampeago che presentava la mia gara preferita,durante la puntata ho raccontato a Gabriele che il giorno dopo alle 5 di mattina avevamo in programma di fare ziano,lavaze,bolzano,innsbruck,worgl,st. johan in tyrol,salisburgo in bici,mi ha chiesto se gli mandavo un filmato,abbiamo fatto delle riprese con la gopro e loro hanno montato e mandato in onda un servizio a biciclissima
 
  • Mi piace
Reactions: talpa

ciclo_beibo

Il Superuomo
27 Aprile 2009
3.035
138
Goritschach - Austria, Carinzia
Visita sito
Bici
di quelle che devi pedalare
Wow, molto professionale, complimenti! Ottima qualità e un sacco di info oltre al video: velocità, temperatura...!

Ho aggiunto il link alla cronaca!

grazie Marco.
l'ho fatto con la VIRB garmin e poi aggiunto la traccia della discesa. in realta e' un po fuori sincrono, con i dati, ma va bene anche cosi. :mrgreen:
mi piacerebbe mettere un traccia audio, ma il video e' molto lungo, per cui difficile su YT trovare qualcosa che posso mettere per non infrangere copyright e che sia lunga abbastanza.
 

mabon12

Apprendista Cronoman
7 Aprile 2008
3.670
290
Bolzano
www.marcobonatti.it
Bici
Non sono mai abbastanza!
il mio credo sia da 1800 lumen e, siccome natale è passato e non bisogna + essere buoni, non me ne frega nulla se chi mi viene incontro rimane abbagliato

Per un attimo ho pensato che qualcuno ti avesse rubato l'account ;-)

Ovviamente scherzo

Ah, ecco :-)

(meglio ancora se automobilista dato che loro spesso ti lasciano gli abbaglianti quando ti incrociano e quindi li ripago con la stessa "moneta")
In effetti non tutti gli automobilisti tolgono gli abbaglianti quando ci incrociano
 

leonisa

Apprendista Cronoman
27 Febbraio 2013
2.817
183
altoadige
Visita sito
Bici
HongFu HF-FM088, Limit Edition
Se a qualcuno interessa, e non deve lavorare, domani ore 12.45 parto da Postal per arrivare a Sluderno e tornare a Lana, 120km in tutto, media circa sui 27/28 kmh vento permettendo. Se a qualcuno interessa fate un fischio.👍

Sent from my PLK-L01 using BDC-Forum mobile app