Canyon ultimate cf sl 9.0

emilio78

Apprendista Passista
20 Novembre 2013
1.053
485
Visita sito
Bici
ex Moser Speed ex Canyon Ultimate ex Merida Reacto Bahrain, ora Trek 5200 USPS & Emonda SL 6 Disc
x me Canyon è nel complesso (intendo nel rapporto prezzo/telaio+componenti) un filino superiore alle altre.

x Trek dipende molto dalla scontistica reale che ti potrebbe offrire il negoziante, da me si ti va bene x un modello 2017 strappi un 15%, mentre un modello 2016 potresti arrivare anche al 25%.
 

pianopiano

Apprendista Velocista
2 Febbraio 2013
1.226
152
Visita sito
Bici
Canyon cf sl 9.0
ciao
io ho la canyon ultimate cf sl 8.0 ascquistata a marzo 2015, consegnata in 10 giorni (x l'esattezza 7 giorni lavorativi).

2) se la bici è in stock ma all'atto dell'ordine cambi x esempio il pacco pignoni la bici dovrà uscire dalla "linea standard" x essere affidata ad un'operatore x la modifica, in base alla volume di lavoro che hanno tale operazione potrebbe ritardare anche la spedizione di una settimana.

riguardo il punto 2), il pacco pignoni non si può cambiare, era una opzione possibile fino al 2015, ora non più
 

powerbike83

Apprendista Cronoman
5 Giugno 2008
3.211
65
40
Novara
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate Cf Slx - Kuota Kebel - Cube Ltd - Fixed
Io ho ordinato ieri l'Ultimate Cf Slx 9.0 Pro, oggi farò il bonifico. Mi son fatto il regalo di Natale in ritardo, che dire ora aspettiamo, mi sono tolto un bello sfizio.
 

michele_gi

Novellino
5 Gennaio 2017
8
0
Visita sito
Bici
trek crossrip
eh si... un bel regalo e complimenti!
Facci sapere se la bici arriva nei tempi indicati nella mail di conferma. Posso chiederti perchè la SLX ? Geometrie più calzanti/gusto...

Io ho ordinato ieri l'Ultimate Cf Slx 9.0 Pro, oggi farò il bonifico. Mi son fatto il regalo di Natale in ritardo, che dire ora aspettiamo, mi sono tolto un bello sfizio.
 

powerbike83

Apprendista Cronoman
5 Giugno 2008
3.211
65
40
Novara
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate Cf Slx - Kuota Kebel - Cube Ltd - Fixed
I tempi saranno un attimo più lunghi in quanto mi faccio spedire la bike c/o Canyon Italia dove mi modificano il manubrio integrato avendo chiesto attacco da 110. Tutto ciò dopo che ho insistito un po' via chat, mi fanno il servizio per eur 20. Disponibilissimi per il momento non posso che essere soddisfatto