Garmin EDGE 1000

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

SeoTFSI

Pedivella
10 Luglio 2015
478
10
Visita sito
Bici
Infinito CV
perche' secondo te un 1000 quanto costa alla garmin? Non credo arrivi a 60 € ...

considerando l'hardware forse anche meno, se un iPhone costa ad apple 200/250$.

comunque...


oggi mi è successa una cosa strana.. ho fatto un'uscita classica e poi solita procedura di caricamento traccia (automatico).. poi vado su strava per un controllo e non vedo la traccia ;nonzo%

vado sul calendario del garmin e non c'è. eppure se vado su cronologia mi da "oggi"..
allora attacco il 1000 al pc e vedo che la traccia si chiama 19-4-2019..
in poche parole hanno cannato alla grande la data. non mi era mai successo. c'è un modo per sistemare sta cosa?

fw 8.10

grazie a tutti o-o
 

diabo63

Novellino
12 Aprile 2010
17
0
61
pavia
Visita sito
Bici
cannondale fsi
Buongiorno.nessuno ha provato l'installazione di app sul 1000? Volevo provare quella che cambia il layout schermo ma sul mio non funziona.magari sbaglio io qualcosa!
 

Carlo54

Novellino
31 Agosto 2011
38
1
Aprilia (LT)
Visita sito
Bici
Colnago concept
Salve a tutti, da poco ho comprato il radar da abbinare al mio 1000 e devo dire che funziona benissimo, l'unico problema è l'eccessivo consumo della batteria: dopo un giro da 4 ore scende al 10%.succede anche a voi?
 

Ferro62

Pedivella
7 Gennaio 2008
320
15
Reggio Emilia
Visita sito
Bici
Re Legend 80° Look 795 aereo light eps v3
Salve a tutti, da poco ho comprato il radar da abbinare al mio 1000 e devo dire che funziona benissimo, l'unico problema è l'eccessivo consumo della batteria: dopo un giro da 4 ore scende al 10%.succede anche a voi?

Si ,dipende da che strade frequenti
Con più macchine segnala con più si scarica la batteria sia del radar che del 1000
Io nei giri che faccio, a volte sono impegnato anche x 7 ore e ho optato x 1 batteria supplementare da applicare a quello che si scarica prima
Con un costo di 20 € ho risolto il problema
 

Carlo54

Novellino
31 Agosto 2011
38
1
Aprilia (LT)
Visita sito
Bici
Colnago concept
Si ,dipende da che strade frequenti
Con più macchine segnala con più si scarica la batteria sia del radar che del 1000
Io nei giri che faccio, a volte sono impegnato anche x 7 ore e ho optato x 1 batteria supplementare da applicare a quello che si scarica prima
Con un costo di 20 € ho risolto il problema

che tipo di batteria hai acquistato?
grazie,
Carlo.
 

lorger

Novellino
7 Giugno 2016
3
0
Visita sito
Bici
KTM
Quindi dal 1000 non c'è verso di avere un grafico del genere?;nonzo%
Neppure esportando i dati su qualche altro programma?

Anche io ho lo stesso problema il grafico delle zone di Frequenza cardiaca non vengono visualizzate su Garmin Connect da quando uso il Garmin 1000 mentre prima con il Fenix 3 si vedevano tranquillamente compreso il training effect
 

lorger

Novellino
7 Giugno 2016
3
0
Visita sito
Bici
KTM
Si. Esatto mi riferivo proprio a questo, bell'affare che con il 1000 non venga visualizzato, non dovrebbero seguire gli stessi aggiornamenti software?speriamo che magari venga sistemata la cosa, non che non ci dorma la notte, ma sarebbe interessante giusto per avere un dettaglio maggiore del lavoro svolto durante un allenamento o meglio ancora una gara:mrgreen:

Grazie x la risposta
quindi sul garmin edge 1000 non si vede il grafico delle zone di frequenza cardiaca come sul fenix 3? non ci posso credere
 

Simone.01

Velocista
2 Luglio 2014
5.825
401
Milano
Visita sito
Bici
Trek Emonda SL6
Nuovo fw 8.3 con interessanti aggiornamenti sul profilo attività


Http://www.max-bdc.it
Molto interessante ;)

Spero che sia come immagino e che segua a questo un'implementazione su Connect legata all'attrezzatura.

Farlo sempre manualmente è un po' una rottura!

Parla anche delle luci Bontrager. Quindi sono controllabili tramite il 1000? Sarebbe interessante capire i dettagli...
 

Canepippo81

Gregario
31 Agosto 2010
544
9
42
arezzo
Visita sito
Bici
tarmac
Ce la farà a reggere 12 h? Sabato notte faccio la cycling marathon a Monza... Apparte che potrei scaricarmi prima io... Cmq credo che disattivero il GPS...

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
 

Canepippo81

Gregario
31 Agosto 2010
544
9
42
arezzo
Visita sito
Bici
tarmac
Portati un battery pack...per pochi euro lo compri...

ce l'ho ce l'ho ma ----- LUCE batteria luce

power bannk .. dove li metto?

dovrei anche girare il supporto che il garmin dovrei metterlo in orizzontale per poterlo mettere in carica ...

potrebbe essere una scusa per fermarmi una 20 ina di minuti ehhehe

sicuramente pioverà anche ... sono seriamente in paranoia
 

aleguasp

Pignone
25 Maggio 2015
261
43
Visita sito
Bici
Bianchi Infinito CV
Ciao a tutti,
Mi date un consiglio su quali mappe attivare per la traccia di navigazione?
Se se ne attivano troppe, il Garmin va in confusione (errore di calcolo).

Io ho queste opzioni:

Standad Basemap NR : DISATTIVATO

Garmin Cycle Map EU 2016.10 : ATTIVATO

Edge DEM Map 2014.20: ATTIVATO

Garmin GEOCODE Map EU 2016.10 : disattivato

Openmtbmap_italy_22.05.2014 : disattivato


Per ciclismo su strada cosa mi consigliate di attivare e disattivare?

Grazie
 

scratera

Cronoman
21 Marzo 2016
724
42
Visita sito
Bici
solo rigide
.. [MENTION=81426]aleguasp[/MENTION]...direi che le garmin cycle map possano bastare per tutto
.....le base map sono mondiali e contengono solo le strade a scorrimento veloce
....le openmtbmap vanno bene per escursionismo e mtb. ...vengono aggiornate più frequentemente ma hanno gli stessi dati delle cycle
...le altre contengono Dem. ....già compresi nelle cycle

inviato dal cellofono
 

Simone.01

Velocista
2 Luglio 2014
5.825
401
Milano
Visita sito
Bici
Trek Emonda SL6
[MENTION=89854]scratera[/MENTION] mi sa che quello è proprio il layer DEM della OpenCycleMap di Garmin. Quando compri il 1000, a parte le Open trovi tutte le voci elencate da [MENTION=81426]aleguasp[/MENTION]
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.