Gf Tre Valli Varesine

zirbaf

Cronoman
28 Maggio 2010
787
137
varese
Visita sito
Bici
willier 101sr red r-sys slr
Be dai il varessotto si sta muovendo,il 3 aprile c'e' la "Varese Van Vlaanderen" che si ispira al giro delle Fiandre...120km per 1800 D+ con 26muri :cassius:

Purtoppo non ci sarò per impegni sportivi di mia figlia,speriamo funzioni e vediamo l'anno prossimo o-o
 

fedguar

Apprendista Velocista
14 Maggio 2014
1.658
274
Varesotto
Visita sito
Bici
SL6 Sworks disc
Per il percorso lungo la scelta è strana.
mi sembra di capire che si fa due volte lo stesso giro, la seconda salendo da Lavena Ponte Tresa verso Marchirolo.
però ottima iniziativa :-x
 

Tizlook

Moderator BdcTeam
9 Dicembre 2008
8.707
1.049
Milano/Varese
Visita sito
Bici
Focus Izalco, Bianchi Nirone, Mtb Radon 29r
Complimenti a chi si da da fare e prova ad organizzare una gf dove sembrava impossibile.

Come inizio secondo me va molto bene, credo ci vorrà molta attenzione da Varese alla prima salita (brusimpiano).
Io avrei evitato il doppio giro che secondo è poco interessante. Mantenendo il medio cosi com'è il lungo sarebbe stato fattibile con un paio di deviazioni.
idee mie (ne basterebbero 2 delle 3):
-il lungo faceva Ardena-Marzio e poi scendeva a Ghirla e da li ricongiungimento
-il lungo da Bosco tornava a Cugliate lungo la strada sotto Castendallo e poi da li salita al Sette termini da Cugliate, quindi discesa a Montegrino e ricongiungimento
-il lungo dopo Luino e salita a Brezzo di Bedero girava a sx vs Roggiano, Brissago e da li San Michele, discesa a Nasca e ricongiungimento.

magari il prossimo anno, se potrò ci sarò in ogni caso o-o
 

cobra007

Pignone
10 Ottobre 2008
110
2
Visita sito
Complimenti a chi si da da fare e prova ad organizzare una gf dove sembrava impossibile.

Come inizio secondo me va molto bene, credo ci vorrà molta attenzione da Varese alla prima salita (brusimpiano).
Io avrei evitato il doppio giro che secondo è poco interessante. Mantenendo il medio cosi com'è il lungo sarebbe stato fattibile con un paio di deviazioni.
idee mie (ne basterebbero 2 delle 3):
-il lungo faceva Ardena-Marzio e poi scendeva a Ghirla e da li ricongiungimento
-il lungo da Bosco tornava a Cugliate lungo la strada sotto Castendallo e poi da li salita al Sette termini da Cugliate, quindi discesa a Montegrino e ricongiungimento
-il lungo dopo Luino e salita a Brezzo di Bedero girava a sx vs Roggiano, Brissago e da li San Michele, discesa a Nasca e ricongiungimento.

magari il prossimo anno, se potrò ci sarò in ogni caso o-o

Ragazzi lo sappiamo che si può fare di tutto , si può anche andare sulla luna e scendere da Nasca ma provate a mettervi una volta dalla parte di chi si impegna per rendere il percorso sicuro e presidiato, senza dimenticare che lo stesso personale dopo 2 giorni sarà anche sulle strade della 3 valli, tutto il giorno per 2 giorni a titolo di volontariato. E questo è solo uno degli aspetti... Speriamo che comunque vogliate apprezzare gli sforzi di chi sta riportando una granfondo in un territorio in cui il ciclismo fa parte del panorama.