Ciclisti Milanesi ....parte 3

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

marmoreancat

Cronoman
13 Settembre 2012
755
10
Visita sito
Bici
d'acciaio
[MENTION=63520]metamatic[/MENTION]: fabrizio, io ho fatto 3 volte la valcava (una volta mettendoci poi anche culmine e resinelli) con una bici in acciaio di almeno 11/12 kg con un agile 39x25, certo sul muro non facevo agilità ma la ho fatta lo stesso e pesavo oltre 80 kg. la mia prima proposta, fatta x minimizzare gli spostamenti e massimizzare il dislivello la trovate qui su strava: https://www.strava.com/routes/4646768
Azzz...mi stai dicendo che fin'ora l'ho evitata per eccesso di "coniglieria"???
Che schiaffo morale ho preso...adesso mi hai tolto tutte le scuse che avevo...
Sei spietato!;)
 

jacknipper

Diversamente scalatore
9 Febbraio 2013
11.734
8.193
Visita sito
Bici
Colnago per la strada & Kona per il fango
Per valutazioni organizzative.. se ne discute nel 3d specifico

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
Si si, letto, la mia non era una critica ma piuttosto un dispiacersi di un percorso che trovo riduttivo, se non deludente, considerate le zone in questione
Vediamo prox anno ;)

Inviato dal mio U9200 utilizzando Tapatalk
 

ibondio

Apprendista Cronoman
23 Dicembre 2010
3.034
211
Milano
Visita sito
Bici
un cannibale ed un ferro
Buongiorno pedalatori!
Ieri sera sono passato in autodromo, naturalmente pista chiusa! Mi hanno detto dovrebbero aprire ai ciclisti entro fine mese ... vederemo, forse riproverò alla prima di maggio.

Per il weekend prevedo lungo domani e scarico domenica se non piove.
Pensavo ad una incompiuta, Morterone (150km x 1300/1500 D+), partenza molto presto (7am), passo turistico allegro.
Milano - Calolziocorte - Lecco - Ballabio - Morterone - Lecco - Milano
 

xtrncpb

via col vento
8 Gennaio 2011
3.553
113
58
Milano
Visita sito
Bici
la mia e basta
...e oggi è il compleanno di [MENTION=18987]luxi[/MENTION] !!!!!! o-o

TANTISSIMI AUGURIIIIIII !!!!!!!!

2j0gqvk.jpg
 

metamatic

Apprendista Passista
30 Novembre 2013
824
7
Milano
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate CF SL 9, Cannondale Supersix EVO HM
Yo,
io nel prossimo weekend lungo sarò a Lerici (SP) e porto la bici. Qualcuno che ha pedalato in quelle zone sa consigliarmi qualche bel giro?
Da solo mi sono guardato la salita da Carrara a Campo Cecina che non sembra male, oppure giro da Spezia che copre parte della GF, tipo fino a Monterosso poi Pignone e ritorno, ma si accettano consigli
 

bronzer

Novellino
5 Agosto 2014
43
1
40
Milano
Visita sito
Bici
parkpre k666
Buongiorno pedalatori!
Ieri sera sono passato in autodromo, naturalmente pista chiusa! Mi hanno detto dovrebbero aprire ai ciclisti entro fine mese ... vederemo, forse riproverò alla prima di maggio.

Per il weekend prevedo lungo domani e scarico domenica se non piove.
Pensavo ad una incompiuta, Morterone (150km x 1300/1500 D+), partenza molto presto (7am), passo turistico allegro.
Milano - Calolziocorte - Lecco - Ballabio - Morterone - Lecco - Milano

Buongiorno a tutti!

Ivan cacchio mi spiace non esserci per accompagnarti al Morterone... Sicuro di farlo domani?
Comunque bel programma o-oo-oo-o
 

marperon81

Apprendista Velocista
22 Giugno 2011
1.535
78
42
milano/alta padovana
Visita sito
Bici
specialized roubaix + possente cancello che mi da tante soddisfazioni
qualcuno pedala in oltrepò domenica? con la mia ragazza pensavamo di andare a broni, e fare una cosa tipo canneto, carmine piccolo stelvio, andatura assolutamente tranquilla e cicloturistica.
 

ibondio

Apprendista Cronoman
23 Dicembre 2010
3.034
211
Milano
Visita sito
Bici
un cannibale ed un ferro
Buongiorno a tutti!

Ivan cacchio mi spiace non esserci per accompagnarti al Morterone... Sicuro di farlo domani?
Comunque bel programma o-oo-oo-o
Questa è l'ideao-o
In questo periodo della stagione i ns obbiettivi non coincidono, voi vi allenate per le GF, io gioco ad arrivare in vetta:wacko:
Quando lo farai da turista potremo rifarlo assieme:mrgreen:o-o

qualcuno pedala in oltrepò domenica? con la mia ragazza pensavamo di andare a broni, e fare una cosa tipo canneto, carmine piccolo stelvio, andatura assolutamente tranquilla e cicloturistica.
Hai già idea degli orari?
 

marperon81

Apprendista Velocista
22 Giugno 2011
1.535
78
42
milano/alta padovana
Visita sito
Bici
specialized roubaix + possente cancello che mi da tante soddisfazioni
Questa è l'ideao-o
In questo periodo della stagione i ns obbiettivi non coincidono, voi vi allenate per le GF, io gioco ad arrivare in vetta:wacko:
Quando lo farai da turista potremo rifarlo assieme:mrgreen:o-o

Hai già idea degli orari?

Direi non presto, come prima ipotesi pensavo di partire da broni alle 9, in modo tale che si possa partire da milano alle 8,8.15 ma sono suscettibile a modifiche.
 

ibondio

Apprendista Cronoman
23 Dicembre 2010
3.034
211
Milano
Visita sito
Bici
un cannibale ed un ferro
Direi non presto, come prima ipotesi pensavo di partire da broni alle 9, in modo tale che si possa partire da milano alle 8,8.15 ma sono suscettibile a modifiche.
Visto anche il giro su strava.
Non so, domenica sono stretto con gli orari e nel frattempo mi stanno tirando verso l'Oltrepo' già domani. Sarà per la prossimao-o
 

loopad

Pignone
31 Ottobre 2009
215
14
Milano
Visita sito
Bici
bellissima
ciao!
c'è qualche gruppo di ciclisti che parte o passa il sabato mattina da viale Monza per salire verso Brianza e oltre? non troppo forti eh :)
ora e luogo?
km e dsl?
grazie!
 

ibondio

Apprendista Cronoman
23 Dicembre 2010
3.034
211
Milano
Visita sito
Bici
un cannibale ed un ferro
che giro domani Ivan? con chi??
Vieni a fare il Penice??
Se rimango solo faccio Morterone (ma il meteo da quelle parti sembra incerto). Avevo proposto a [MENTION=9965]CHIAPPA[/MENTION] in alternativa un oltrepo' e sembra aver acceso interesse. Partenza in auto col buio, in sella presto, a casa alle 13. L'idea era Broni, Casteggio, Montalto, Zavattarello, Pometo, Santa Maria la Versa, Broni.

Sarebbe bello fare anche il Penice in compagnia, che orari conti di fare?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.