Qual è il vs. record sulla Mendola ?

RickyBz

Novellino
19 Settembre 2013
30
2
Bolzano - Alto Adige
www.strava.com
Bici
Cervelo S3
Riporto anche io il mio tempo.
Premessa, sono un ragazzo disabile di 24anni. Al momento ho una protesi dal ginocchio in giù, e di conseguenza anche la coscia non è ai livelli dell'altra gamba, pertanto se fatto 100 la spinta con quella buona, con quella messa male diciamo 40.
Al momento mi sto attrezzando per fare l'upgrade ai pedali con attacchi (pedalo con le adidas normalissime spingendo e basta).
Anche i rapporti non sono adatti perchè davanti ho una 39 che mi fa andar su di potenza soffrendo fino in cima.

Detto ciò sono passato da 1h e 20min da Ganda del 2014 a 1h e 05min dal Maxi di un mese fa.

Obiettivo 2016 è naturalmente scendere sotto l'ora.
 

Rapasave

Maglia Iridata
2 Giugno 2009
12.752
695
51
Alto Adige - Süd Tirol
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac S-WORKS SL6
Riporto anche io il mio tempo.
Premessa, sono un ragazzo disabile di 24anni. Al momento ho una protesi dal ginocchio in giù, e di conseguenza anche la coscia non è ai livelli dell'altra gamba, pertanto se fatto 100 la spinta con quella buona, con quella messa male diciamo 40.
Al momento mi sto attrezzando per fare l'upgrade ai pedali con attacchi (pedalo con le adidas normalissime spingendo e basta).
Anche i rapporti non sono adatti perchè davanti ho una 39 che mi fa andar su di potenza soffrendo fino in cima.

Detto ciò sono passato da 1h e 20min da Ganda del 2014 a 1h e 05min dal Maxi di un mese fa.

Obiettivo 2016 è naturalmente scendere sotto l'ora.
Beh complimenti direi...magari con una compact e un altro po di km macinati convinto che arrivi abbondantemente sotto l'ora....

Ciao
Save

inviato tramite il mio Samsung S5 Ipbike powered!!
 

RickyBz

Novellino
19 Settembre 2013
30
2
Bolzano - Alto Adige
www.strava.com
Bici
Cervelo S3
Beh complimenti direi...magari con una compact e un altro po di km macinati convinto che arrivi abbondantemente sotto l'ora....

Ciao
Save

inviato tramite il mio Samsung S5 Ipbike powered!!
Assolutamente. Quest'anno sono solo 4mila km. Se riesco ad usare gli attacchi che posso anche tirare, avere una 34-36 e altri 3-4mila km spero di farcela.
 

fra.ri

Novellino
16 Marzo 2015
16
0
Bolzano/Bozen/Val di Fassa
Visita sito
Bici
Wilier Izoard Pro Race
Riporto anche io il mio tempo.
Premessa, sono un ragazzo disabile di 24anni. Al momento ho una protesi dal ginocchio in giù, e di conseguenza anche la coscia non è ai livelli dell'altra gamba, pertanto se fatto 100 la spinta con quella buona, con quella messa male diciamo 40.
Al momento mi sto attrezzando per fare l'upgrade ai pedali con attacchi (pedalo con le adidas normalissime spingendo e basta).
Anche i rapporti non sono adatti perchè davanti ho una 39 che mi fa andar su di potenza soffrendo fino in cima.

Detto ciò sono passato da 1h e 20min da Ganda del 2014 a 1h e 05min dal Maxi di un mese fa.

Obiettivo 2016 è naturalmente scendere sotto l'ora.
Complimentoni, lo stesso tempo del mio giro di ieri (anzi, tre secondi di differenza), anche io col 39 devo andare su di potenza, anche se forse lasciando dietro il 24 invece del 28 vado a cercarmele :mrgreen:
Avanti così, un giorno andremo sotto l'ora o-o
 
Ultima modifica:

rosste

Apprendista Cronoman
3 Giugno 2014
3.455
262
Alto Adige
Visita sito
Bici
Scott
Riporto anche io il mio tempo.
Premessa, sono un ragazzo disabile di 24anni. Al momento ho una protesi dal ginocchio in giù, e di conseguenza anche la coscia non è ai livelli dell'altra gamba, pertanto se fatto 100 la spinta con quella buona, con quella messa male diciamo 40.
Al momento mi sto attrezzando per fare l'upgrade ai pedali con attacchi (pedalo con le adidas normalissime spingendo e basta).
Anche i rapporti non sono adatti perchè davanti ho una 39 che mi fa andar su di potenza soffrendo fino in cima.

Detto ciò sono passato da 1h e 20min da Ganda del 2014 a 1h e 05min dal Maxi di un mese fa.

Obiettivo 2016 è naturalmente scendere sotto l'ora.



Chapeau😊
 

axley

Apprendista Cronoman
23 Febbraio 2011
2.958
90
Mezzolombardo (TN)
Visita sito
Bici
BMC Team machine Slr02
Riporto anche io il mio tempo.
Premessa, sono un ragazzo disabile di 24anni. Al momento ho una protesi dal ginocchio in giù, e di conseguenza anche la coscia non è ai livelli dell'altra gamba, pertanto se fatto 100 la spinta con quella buona, con quella messa male diciamo 40.
Al momento mi sto attrezzando per fare l'upgrade ai pedali con attacchi (pedalo con le adidas normalissime spingendo e basta).
Anche i rapporti non sono adatti perchè davanti ho una 39 che mi fa andar su di potenza soffrendo fino in cima.

Detto ciò sono passato da 1h e 20min da Ganda del 2014 a 1h e 05min dal Maxi di un mese fa.

Obiettivo 2016 è naturalmente scendere sotto l'ora.

Bravo!!!
 

rapportoagile

Moderatoren
20 Agosto 2008
14.754
3.023
62
Settequerce (Bolzano)
Visita sito
Bici
Scapin Dyapason
Era uno del forum quel ciclista che mi ha superato poco prima del Matschatsch, verso le 17.15/17.30?
Mi pareva una maglia del forum, lui con la barba e una bici arancionissima fluo.
Di più non so dire perchè con lo spostamento d'aria del sorpasso sono caduto.:mrgreen::mrgreen:
 

rapportoagile

Moderatoren
20 Agosto 2008
14.754
3.023
62
Settequerce (Bolzano)
Visita sito
Bici
Scapin Dyapason
Non so..ma l ho beccato poi a frangarto...peccato. a beccarlo in salita magari avrei sfruttato il risucchio...

Sent from my GT-I9295 using Tapatalk

Io andavo su a ritmo pensionato, ma lui andava veramente forte. L'io visto piccolo nello specchietto che stava sopraggiungendo, ma mi ha raggiunto e staccato in pochissimo tempo. Mi pare che avesse molti tatuaggi su entrambe le gambe.
 

enzino73

Apprendista Passista
12 Luglio 2010
947
270
51
Val di Fiemme (TN)
Visita sito
Bici
cannondale super six evo
Era uno del forum quel ciclista che mi ha superato poco prima del Matschatsch, verso le 17.15/17.30?
Mi pareva una maglia del forum, lui con la barba e una bici arancionissima fluo.
Di più non so dire perchè con lo spostamento d'aria del sorpasso sono caduto.:mrgreen::mrgreen:

Ciao,il Marco Canella ha una derosa arancio fluo,oggi non so cosa ha fatto,non ha scaricato su strava,ieri ha fatto la mendola,non ha tirato,ha fatto forza,salito piano in 49!

Sabato fanno la gara,sono curioso di vedere i tempi,io non la faccio,mettono pioggia e freddo,peccato,sarei stato curioso di vedere se arrivavo vicino ai 43,x ora ho un 45 fatto in un giro da 120 km con 2300 di D+,in gara si va il doppio!!
 

rapportoagile

Moderatoren
20 Agosto 2008
14.754
3.023
62
Settequerce (Bolzano)
Visita sito
Bici
Scapin Dyapason
Ciao,il Marco Canella ha una derosa arancio fluo,oggi non so cosa ha fatto,non ha scaricato su strava,ieri ha fatto la mendola,non ha tirato,ha fatto forza,salito piano in 49!

Sabato fanno la gara,sono curioso di vedere i tempi,io non la faccio,mettono pioggia e freddo,peccato,sarei stato curioso di vedere se arrivavo vicino ai 43,x ora ho un 45 fatto in un giro da 120 km con 2300 di D+,in gara si va il doppio!!

...da come andava possibile fosse lui. Non sono neppure sicurissimo che la divisa fosse quella del forum: era sicuramente simile: nera con una striscia orizzontale tricolore blu/bianca/rossa, scritta SPORTFUL piuttosto grande sul sedere. Se ci fossero stati i Carabinieri con l'autovelox lo avrebbero fermato...
(e forse anche me....per intralcio al traffico)