Repliche serali Eurosport cancellate??

Gianka1964

Gregario
10 Dicembre 2011
524
24
Reggio Emilia
Visita sito
Bici
Trek Emonda
sono incavolato nero; ho fatto un mese di ricarica su Mediaset Premium solo per vedermi la Vuelta ed ora con l'inizio del torneo di tennis che fa Eurosport?
alla sera (quando io posso vedere la TV) cancella ogni replica e su entrambi i canali trasmetto il torneo di tennis a ruota libera.
Neppure un ora di replica, nulla di nulla:cry:
La settimana scorsa contemporaneamente al mondiale di atletica (avvenimento ben più importante di un torneo di fighetto tennis) dava per due volte le repliche dei due avvenimente in alternanza sulle due reti;
così per me la Vuelta, a parte il week end, buio assoluto.
Ho appena scritto ad Eurosport, non si fa così:bua:
Hanno due reti, non possono bloccarle entrambe per il tennis:cry
 

MBerge

Velocista
10 Luglio 2013
5.285
573
30
Cuneo
Visita sito
Bici
Corsa: Caad12 Ultegra; Fondriest MAX Carb - mtb: Giant Terrago
Ahah ma stai scherzando?
A parte che potevi informarti prima di "pagare solo per vedere la Vuelta", dato che è da almeno inizio agosto che c'è la pubblicità sullo US Open.
Poi, lo US Open non è un torneo sfigato, ma è uno dei quattro tornei del Grande Slam. Un pò come se gli appasionati di tennis dicessero che il Giro d'Italia è un evento sfigato...
In ultimo, siccome è giocato a New York, tagliano la replica della Vuelta per dare la diretta delle partite. Non ci vedo nulla di strano, anzi o-o
Scandaloso sarebbe il contrario, se non dessero lo US Open per dare la replica di una tappa della Vuelta, replica che danno almeno altre due volte nell'arco di 24 h, più la diretta.
 

mik74

Apprendista Velocista
23 Agosto 2009
1.282
162
49
Marostica
Visita sito
Bici
Giant Tcr advanced
sono incavolato nero; ho fatto un mese di ricarica su Mediaset Premium solo per vedermi la Vuelta ed ora con l'inizio del torneo di tennis che fa Eurosport?
alla sera (quando io posso vedere la TV) cancella ogni replica e su entrambi i canali trasmetto il torneo di tennis a ruota libera.
Neppure un ora di replica, nulla di nulla:cry:
La settimana scorsa contemporaneamente al mondiale di atletica (avvenimento ben più importante di un torneo di fighetto tennis) dava per due volte le repliche dei due avvenimente in alternanza sulle due reti;
così per me la Vuelta, a parte il week end, buio assoluto.
Ho appena scritto ad Eurosport, non si fa così:bua:
Hanno due reti, non possono bloccarle entrambe per il tennis:cry

Domanda banale,matu non hai accesso ad eurosportplayer dove potresti vedere in streaming la tappa?
 

Gianka1964

Gregario
10 Dicembre 2011
524
24
Reggio Emilia
Visita sito
Bici
Trek Emonda
Ahah ma stai scherzando?
A parte che potevi informarti prima di "pagare solo per vedere la Vuelta", dato che è da almeno inizio agosto che c'è la pubblicità sullo US Open.
Poi, lo US Open non è un torneo sfigato, ma è uno dei quattro tornei del Grande Slam. Un pò come se gli appasionati di tennis dicessero che il Giro d'Italia è un evento sfigato...
In ultimo, siccome è giocato a New York, tagliano la replica della Vuelta per dare la diretta delle partite. Non ci vedo nulla di strano, anzi o-o
Scandaloso sarebbe il contrario, se non dessero lo US Open per dare la replica di una tappa della Vuelta, replica che danno almeno altre due volte nell'arco di 24 h, più la diretta.

- non ho scritto che lo US Open è un torneo da sfigati, ho scritto che il tennis in generale è una sottospecie di sport da fighetti; una mia idea personale di cui tutti possono essere o meno d'accordo, ma poco importa

- beh se le repliche sono la mattina successiva, valgono zero per chi va a lavorare

- considerando che ben due reti vengono MONOPOLIZZATE dal torneo di tennis, invece di eurosport dovrebbe chiamarsi eurotennis
 

Gianka1964

Gregario
10 Dicembre 2011
524
24
Reggio Emilia
Visita sito
Bici
Trek Emonda
Domanda banale,matu non hai accesso ad eurosportplayer dove potresti vedere in streaming la tappa?

non sei assolutamente banale, anzi mi apri un barlume di speranza;
come si fa ad accedere ad eurosport player? bisogna registrarsi sul web o pagare un canone?
Tu sei stato gentilissimo, riesci a guidarmi nel come funziona Eurosport player? grazie
 

mik74

Apprendista Velocista
23 Agosto 2009
1.282
162
49
Marostica
Visita sito
Bici
Giant Tcr advanced
non sei assolutamente banale, anzi mi apri un barlume di speranza;
come si fa ad accedere ad eurosport player? bisogna registrarsi sul web o pagare un canone?
Tu sei stato gentilissimo, riesci a guidarmi nel come funziona Eurosport player? grazie

Guarda avevo controllato x far vedere la Vuelta al babbo..
Si accede al sito eurosportpalyer e pagando una quota mensile si ha un'accesso alle dirette ed anche allo streaming.

Ho visto che in fase di accesso ci sono anche codici promo, magari voi che pagate già un'abbonamento ,avete diritto a questi codici...

Ciaoo
 

Gianka1964

Gregario
10 Dicembre 2011
524
24
Reggio Emilia
Visita sito
Bici
Trek Emonda
Guarda avevo controllato x far vedere la Vuelta al babbo..
Si accede al sito eurosportpalyer e pagando una quota mensile si ha un'accesso alle dirette ed anche allo streaming.

Ho visto che in fase di accesso ci sono anche codici promo, magari voi che pagate già un'abbonamento ,avete diritto a questi codici...

Ciaoo

mi sono iscritto ora con abbonamento mensile libero a 6 euro
Ho visto che si vede la diretta (che a me nn frega essendo il tennis) e si può vedere quanto trasmesso sino a tre ore prima di collegarsi (già così riuscirei a vedere una parte della tappa). Ma collegandosi alla sezione video ho visto che si possono vedere per intero gli avvenimenti della settimana.
Spero che domani sera verso le sette di sera ci sia già il video accessibile del tappone della Vuelta

Io ti ringrazio tantissimo per la info, una dimostrazione come attraverso lo scambio di idee sul forum si possa andare incontro alle esigenze degli altri
o-o