Luca Paolini positivo alla cocaina

Ickx

Apprendista Scalatore
1 Giugno 2011
2.167
85
Carpinetum
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac SL4 S-Works + Bottecchia Vintage + Mtb Genesis Orion
Sempre e comunque vicino al grande Luca Paolini

Grande si.

Ma sempre "vicini" a prescindere?

Personalmente mi auguro che si faccia chiarezza a favore di Paolini, ma se le analisi verranno confermate sarà veramente un brutto messaggio (non solo) ai giovani, prima di ogni altra considerazione.
 
Ultima modifica:

gx2

via col vento
29 Ottobre 2008
11.681
931
Dove non ci sono troll, frustrati e rosiconi
Visita sito
Bici
Gigiant
E' l'esempio che si dà ai ragazzi..questo è importante..secondo me..!!!
Ognuno poi è libero di fare quello che gli pare della sua vita, ma se sei uno sportivo di un certo livello, certi valori dovresti averli ben chiari in mente.
Poi, se Paolini ha assunto coca (consapevolmente..ovvio) in pieno Tour è un pirla..se lo ha fatto per un serata di divertimento è un pirla due volte.
Ripeto..il messaggio per i giovani è importante.

ma perchè un ciclista deve preoccuparsi più di altri del "messaggio per i giovani" ;nonzo%
se lo fa bene, se non lo fa...pace
ma quali giovani poi?
 

daboaa

Pignone
24 Novembre 2013
286
27
Visita sito
Bici
Bianchi
Piccolo OT

Sebbene il ciclista in questione sia Paolini, non uno qualunque, mi fa sempre riflettere il fatto che quando si scopre un ciclista dopato, alla fine si sbuffa e si dice "eccone un altro!" e il tutto passa in cavalleria, per il caso Schwarzer (che non c'entra col ciclismo) c'è stato una bufera generale, che è andata avanti per tantissimo tempo, e se ne parlava in ogni tg ricamando storie anche sulla complicità della Kostner.
Questo per dire che da fuori, il ciclismo viene considerato uno sport non pulito, nel senso che se si trova un corridore positivo, beh è la normalità, non c'è da stupirsi.

Fine OT

Sicuramente bisogna ancora fare molta chiarezza, però se Paolini scrive su Twitter che si scusa con il Tour visto che è una gara molto seguita dai media e si scusa con la sua squadra...
 

Little58

Gregario
6 Marzo 2011
615
27
Visita sito
Bici
mi piacerebbe!
Riceve cacca dal 50% e viene assolto dall'altro 50%. Su internet la somma è sempre zero coi commenti.
Ovviamente chi lo ha in simpatia o è suo amico vede il 50% di cacca, e contrario.

In pratica lo hanno beccato. Che poi sia stato per una pippata pre-Tour, perché ha usato la pomata antidolorifica sbagliata (Esterom ad es.), o altro lo si saprà tra qualche mese, se non di piu'.
La somma sempre zero dei commenti?!???!

Facciamo qualche esempio:
Io credo che Pantani sia 90% a favore, 10% contro.
Ricco' il contrario.
Contador 70-30

Ma 50 e 50 proprio no, è solo un semplificare la realtà eccessivamente
 

Rubz

Passista
26 Luglio 2012
4.514
283
Visita sito
Bici
forse
O beata ignoranza?
Comunque, nel frattempo Paolini non prosegue il tour da quello che ho capito, poi magari (dico magari perché pure tutti noi siamo ignoranti in materia), va a finire che la positività era riconducibile ad un banalissimo e non proibito farmaco, o comunque un qualcosa di legale.
Dico, questo corridore riceve "cacca" da tutte le parti per nulla?
Fa riflettere la cosa......

Da quand'é che esprimere le proprie idee é "ignoranza" ?
Leggi meglio quello che ho scritto "se é confermato" , quindi prima di sparare caz**te leggi
 

Ricky71

Novellino
6 Agosto 2008
65
41
Milano provincia
Visita sito
Dimostra la sua pochezza nelle righe che scrive su Twitter. Se sei innocente non hai nulla di cui scusarti. Se non lo sei, meglio stare zitti che dire di aver bisogno di capire cosa sia successo: ovvero deve capire come mai questa volta è stato beccato e prima l'aveva sempre fatta franca?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

mescal

Bioesorcista
7 Settembre 2008
18.952
657
47
Garage - Officina
Visita sito
Bici
quelle che non usa Peggio
Dimostra la sua pochezza nelle righe che scrive su Twitter. Se sei innocente non hai nulla di cui scusarti. Se non lo sei, meglio stare zitti che dire di aver bisogno di capire cosa sia successo: ovvero deve capire come mai questa volta è stato beccato e prima l'aveva sempre fatta franca?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

la frase "capire cosa sia successo" può per esempio avere il significato " capire perchè sono risultato positivo quando sono sicuro di non aver assunto quella sostanza"
parliamo di tweet fatti quasi alle 2 di notte, in una situazione emotiva e di eventi che possono far sfuggire frasi che si prestino a più interpretazioni, non è un comunicato stampa.
 

fedegu1

Passista
28 Febbraio 2015
4.278
22
Como
Visita sito
Bici
di acciaio
Intanto circola ipotesi della sacca di sangue sua o del donatore cocainomane
Da 'oufeh' twitter
Can Paolini's cocaine come from a donor's plasma ? That was Ashenden's guess for Contador's clenbuterol.

Inviato dal mio GT-S7275R utilizzando Tapatalk
 

utah

Maglia Amarillo
18 Dicembre 2006
8.895
347
Pampas Lacustre.
Visita sito
Intanto circola ipotesi della sacca di sangue sua o del donatore cocainomane
Da 'oufeh' twitter
Can Paolini's cocaine come from a donor's plasma ? That was Ashenden's guess for Contador's clenbuterol.

Inviato dal mio GT-S7275R utilizzando Tapatalk

Altra ipotesi il donatore va a cavallo ed il cavallo è stato contaminato da uno stalliere che pippa cocaina, anzi no.., lo stalliere è stato contaminato dalla sua ragazza che qualche giorno prima era andata dal dentista.
Lo stalliere ha incautamente inalato dalla patonza della sua fidanzata, senza rispettare i tempi di smaltimento dei metaboliti della cocaina.

Paolini-Donatore-Stalliere-Fidanzata-Dentista.

Io lo affermo sempre. Senza dentisti sarebbe un mondo migliore:mrgreen:
 
  • Mi piace
Reactions: M*A*S*H and Ickx

Dogmafpx

Maglia Rosa
9 Ottobre 2006
9.433
625
56
Dove una volta c'era un lago
Visita sito
Bici
In prestito
Io non lo so, tu si? Hai la certezza su qualcosa che riguarda il caso di Paolini?

E' risultato positivo ad un controllo,piu' certezza di questa.E' giusto che vada a casa e spetta a lui dimostrare che e' stata un'assunzione volontaria,se c'e' la fara' a dimostrarlo non gli sara' difficile farlo sapere al mondo visto che sui social e' molto attivo.