Ostia-Circeo-Ostia: Sabato 20 dicembre

OrsoMars

Pedivella
9 Giugno 2004
336
11
Visita sito
Ciao a tutti.
Come tradizione ormai da diversi anni, con almeno una decina di amici, sabato faremo "200 km il giorno più corto dell'anno".
Se qualcuno si vuole aggregare........

Appuntamento alla rotonda di Ostia sabato 20 ore 7.00. Partenza 7.15. Ritorno previsto 16.00 16.30. Passo tranquillo 30 max 35 orari.
Rolando
 
Ultima modifica:

OrsoMars

Pedivella
9 Giugno 2004
336
11
Visita sito
Ciao a tutti.
Come tradizione ormai da diversi anni, con almeno una decina di amici, sabato faremo "200 km il giorno più corto dell'anno".
Se qualcuno si vuole aggregare........

Appuntamento alla rotonda di Ostia sabato 20 ore 7.00. Partenza 7.15. Ritorno previsto 16.00 16.30. Passo tranquillo 30 max 35 orari.

Rolando
P.S. Non è una rando organizzata ma una escursione tra amici per chiudere l'anno e farci gli auguri.
 

Nigel5

Gregario
24 Aprile 2013
537
112
Roma
Visita sito
Bici
Tsunami Carbon Project
Se si parte alle 7.15 e si arriva alle 16.15 la media è molto più bassa. Sono previste almeno 4 soste,colazione pranzo merenda e cazzeggio. É tutta pianura tranne la salita al monte Circeo.
Si va sui 30, 35 solo se c'è vento favorevole. Quindi puoi aggregarti :)

Purtroppo non ho i mezzi per arrivare ad Ostia in auto, parto direttamente da casa in bici e sono 25Km per arrivarci. Poi 200Km non li ho mai fatti, spero di arrivarci piano piano........buon giro ;)
 

Redoute

Maglia Amarillo
31 Maggio 2007
8.529
301
Lazio
Visita sito
Bici
2
Ciao a tutti.
Come tradizione ormai da diversi anni, con almeno una decina di amici, sabato faremo "200 km il giorno più corto dell'anno".
Se qualcuno si vuole aggregare........

Appuntamento alla rotonda di Ostia sabato 20 ore 7.00. Partenza 7.15. Ritorno previsto 16.00 16.30. Passo tranquillo 30 max 35 orari.

Rolando
P.S. Non è una rando organizzata ma una escursione tra amici per chiudere l'anno e farci gli auguri.

Complimenti per l'iniziativa, chiaramente quest'anno non ho l'autonomia chilometrica per fare questo giro ma in futuro chissà...
Buona pedalata e tanti auguri da parte mia... o-o
 

tip-top

Apprendista Scalatore
17 Settembre 2008
2.292
15
Ostia Beach
Visita sito
Bici
C4 carbon fibre anni '90
Ciao a tutti.
Come tradizione ormai da diversi anni, con almeno una decina di amici, sabato faremo "200 km il giorno più corto dell'anno".
Se qualcuno si vuole aggregare........

Appuntamento alla rotonda di Ostia sabato 20 ore 7.00. Partenza 7.15. Ritorno previsto 16.00 16.30. Passo tranquillo 30 max 35 orari.
Rolando

Buono a sapersi!!
 

Rosario71

Apprendista Cronoman
17 Novembre 2011
2.980
186
Lazio
Visita sito
Bici
una qualsiasi
Purtroppo non ho i mezzi per arrivare ad Ostia in auto, parto direttamente da casa in bici e sono 25Km per arrivarci. Poi 200Km non li ho mai fatti, spero di arrivarci piano piano........buon giro ;)

Il sabato e la domenica è possibile utilizzare la metro, portando la bici, per tutto il giorno.

Ciao a tutti.
Come tradizione ormai da diversi anni, con almeno una decina di amici, sabato faremo "200 km il giorno più corto dell'anno".
Se qualcuno si vuole aggregare........

Appuntamento alla rotonda di Ostia sabato 20 ore 7.00. Partenza 7.15. Ritorno previsto 16.00 16.30. Passo tranquillo 30 max 35 orari.
Rolando

Ciao Rolando, se riesco a svegliarmi all'alba, quest'anno vengo anche io. E' necessario dare conferma di partecipazione o chi c'è c'è?
 

OrsoMars

Pedivella
9 Giugno 2004
336
11
Visita sito
Il sabato e la domenica è possibile utilizzare la metro, portando la bici, per tutto il giorno.



Ciao Rolando, se riesco a svegliarmi all'alba, quest'anno vengo anche io. E' necessario dare conferma di partecipazione o chi c'è c'è?

Ciao Rosario
nessuna conferma: non è una rando organizzata ma una escursione tra amici: chi c'è c'è.
Prova a usare "la sveglia".
R.
 

Rosario71

Apprendista Cronoman
17 Novembre 2011
2.980
186
Lazio
Visita sito
Bici
una qualsiasi
allora? un piccolo resoconto della "sgambatina"?


Gran bel giro, tutto è filato alla perfezione, senza intoppi ne prima ne durante. E tre sole soste, che hanno fato si che tornassimo anche ad un orario più che accettabile (alle 15.40 eravamo già nuovamente ad Ostia). Alla fine su 203 km di pedalato è venuta fuori pure anche una media di 27 e passa, in linea con quanto aveva previsto Orsomars, nonostante ci siamo spinti fin su al monte Circeo.
Eravamo una quindicina, conoscevo solo Rolando, ma devo dire che ho avuto modo di apprezzare tutti quanti i partecipanti; persone a cui piace davvero mettersi in sella e pedalare.
E così le uscite, anche lunghe diventano un gran piacere.

Grazie Orsomars. o-o
 

OrsoMars

Pedivella
9 Giugno 2004
336
11
Visita sito
Ciao a tutti,
come detto da Rosario, anche quest'anno tutto ok, anche se qua e la abbiamo preso un pò di pioggia.
Eravamo 16 compreso un tandem. Solo due i forumendoli, speriamo siano di più alla prossima edizione.
Il bel lungomare di Latina e di Sabaudia senza traffico è un vero godimento.
La salita al Circeo sempre dura.
Grazie a tutti, buone feste e .... alla prossima.
Rolando
 

OrsoMars

Pedivella
9 Giugno 2004
336
11
Visita sito
Ciao a tutti,
anche quest'anno tutto ok, anche se qua e la abbiamo preso un pò di pioggia.
Eravamo 16 compreso un tandem. Solo due i forumendoli, speriamo siano di più alla prossima edizione.
Il bel lungomare di Latina e di Sabaudia senza traffico è un vero godimento.
La salita al Circeo sempre dura.
Grazie a tutti, buone feste e .... alla prossima.
Rolando
 

peggio

Mod da quasi kom
20 Aprile 2006
15.932
280
49
Centumcellae - Terra di Cafoni
Visita sito
Bici
Semiprofessionale con meccanismo ragazzo di campagna
Ciao a tutti.
Come tradizione ormai da diversi anni, con almeno una decina di amici, sabato faremo "200 km il giorno più corto dell'anno".
Se qualcuno si vuole aggregare........

Appuntamento alla rotonda di Ostia sabato 20 ore 7.00. Partenza 7.15. Ritorno previsto 16.00 16.30. Passo tranquillo 30 max 35 orari.

Rolando
P.S. Non è una rando organizzata ma una escursione tra amici per chiudere l'anno e farci gli auguri.

Ho unito.
Alhoa
 

andre.road

Scalatore
11 Ottobre 2012
7.099
894
Roma
Visita sito
Bici
:-)
Ciao ragazzi
anche quest'anno si replica: ottava edizione.
Appuntamento sabato 19 ore 7.00 alla rotonda di Ostia. Partenza ore 7.15
Saremo dai 10 ai 20 ciclisti.
R.

P.S. Ma è possibile cambiare il titolo del post mettendo "Sabato 19"???

grazie dell'info
chiediamo [MENTION=6633]samuelgol[/MENTION] se è possibile modificare il titolo

un caro saluto o-o