1° Raduno Tosco-Laziale MAREMMMMA HARBONARAA 26-10-2014

Daddy

Maglia Rosa
10 Settembre 2007
9.194
384
Terni
Visita sito
Bici
2 - Bdc FRW Hunters Hill, Mtb FRW Eldorado, Scarpe Run Saucony e Asics
Mica colpa mia se vi siete consumati a vuoto. :-x

Io do sempre il massimo, non è mai fiato sprecato, però per l'anno prossimo ho una dritta in più....:mrgreen:

Volevo anche segnalare l'ottima accoglienza dello staff dell'albergo, le camere belle, accoglienti e pulite, sicuramente in quella zona ci torno, mi è piaciuto proprio tutto.
 

andre.road

Scalatore
11 Ottobre 2012
7.099
894
Roma
Visita sito
Bici
:-)
Complimenti a tutti per l'ottima riuscita del raduno..........
spero che la signora Marisa sia rimasta soddisfatta.......:mrgreen:
cmq a leggervi siete peggio delle cavallette, pure i tavoli altrui avete razzolato...:-x
Buoni auspici per l'anno venturo: venire anch'io al raduno (col senno di poi sarei dovuto venire pure quest'anno:bua:); non sono fatti miei, ma spero che alla fine [MENTION=12152]gx2[/MENTION] continui a gironzolare per S.Polo e dintorni ancora per molto tempo ;-)

Buona giornata o-o
 

gx2

via col vento
29 Ottobre 2008
11.681
931
Dove non ci sono troll, frustrati e rosiconi
Visita sito
Bici
Gigiant
Complimenti a tutti per l'ottima riuscita del raduno..........
spero che la signora Marisa sia rimasta soddisfatta.......:mrgreen:
cmq a leggervi siete peggio delle cavallette, pure i tavoli altrui avete razzolato...:-x

eppure abbiamo rimandato indietro un po' di pici, tacchino e pollo
ci fosse stato [MENTION=48872]KnightJDM[/MENTION] non sarebbe mai successo :mrgreen:

Buoni auspici per l'anno venturo: venire anch'io al raduno (col senno di poi sarei dovuto venire pure quest'anno:bua:); non sono fatti miei, ma spero che alla fine @gx2 continui a gironzolare per S.Polo e dintorni ancora per molto tempo ;-)

Buona giornata o-o

ma io lo so che è tutta la gente che mi vuole bene :sborone: che pur di farmi rimanere qua ha lanciato incantesimi vodoo su notai banchieri e periti :mrgreen:
 
  • Mi piace
Reactions: KnightJDM

pizzirilloo

Apprendista Velocista
15 Aprile 2012
1.789
84
Roma
Visita sito
Bici
A pedali
Mica colpa mia se vi siete consumati a vuoto. :-x


Non voglio accampare scuse, ma io non c'ho messo la tigna (come mi rimprovera il mio motivatore conterraneo) quando ho visto sopraggiungere il fatato/Sky (che pure se avessi messo la tigna mi avrebbe lasciato sul posto).

Mi è sembrato giusto che si giocassero la volata [MENTION=6489]Daddy[/MENTION] e [MENTION=6633]samuelgol[/MENTION], più anziani (Ciclisticamente) e dunque meritevoli del rispetto del novizio sottoscritto.

Comunque la gamba di [MENTION=6489]Daddy[/MENTION] era bella tonica quella di... [MENTION=6633]samuelgol[/MENTION] ... no so riuscito nemmeno a vederla...


Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

Pietro72

Apprendista Velocista
4 Luglio 2010
1.632
34
Anzio
Visita sito
Bici
Giant TCR Advance + Felt F1c
cmq a leggervi siete peggio delle cavallette, pure i tavoli altrui avete razzolato...:-x
...1/4 di torta buttata lì, in questo periodo di grossa crisi era un vero peccato gettarla nell "umido"...poi abbiamo fatto più di qualche pensierino alla bottiglia di "Fernet Branca" che ancora sembrava bello fresco! Il tavolo era lontano ed abbiamo voluto evitare figuracce...è stato lesto il cameriere a leggere nei ns pensieri e ce l ha donata come digestivo.:mrgreen:
 

Daddy

Maglia Rosa
10 Settembre 2007
9.194
384
Terni
Visita sito
Bici
2 - Bdc FRW Hunters Hill, Mtb FRW Eldorado, Scarpe Run Saucony e Asics
Non voglio accampare scuse, ma io non c'ho messo la tigna (come mi rimprovera il mio motivatore conterraneo) quando ho visto sopraggiungere il fatato/Sky (che pure se avessi messo la tigna mi avrebbe lasciato sul posto).

Mi è sembrato giusto che si giocassero la volata [MENTION=6489]Daddy[/MENTION] e [MENTION=6633]samuelgol[/MENTION], più anziani (Ciclisticamente) e dunque meritevoli del rispetto del novizio sottoscritto.

Comunque la gamba di [MENTION=6489]Daddy[/MENTION] era bella tonica quella di... [MENTION=6633]samuelgol[/MENTION] ... no so riuscito nemmeno a vederla...

Il Daddy sinceramente non è stato tirato fino a pochi metri dall'arrivo :mrgreen: come un certo [MENTION=6633]samuelgol[/MENTION] (ti piace vincere facile :eek:), ma oramai quel che è fatto è fatto, lui ha vinto x distacco......e poi, volendo mettere altre scuse neanche ho minimamente controllato se qualcuno da dietro qualcuno avesse in mente di bruciare le nostre speranze di vittoria, li ho visti a fine discesa tranquilli ;nonzo%....però Pizzi potevi dirmi che stava sopraggiungendo :rosik: uno sverniciatore mascherato :-x

Ve be, facciamoci 4 risate, io comunque mi sono divertito dal primo all'ultimo minuto.

Scusa [MENTION=12152]gx2[/MENTION] non ho capito bene, ti trasferisci in puglia per sempre?. ;nonzo%
 

gx2

via col vento
29 Ottobre 2008
11.681
931
Dove non ci sono troll, frustrati e rosiconi
Visita sito
Bici
Gigiant
Il Daddy sinceramente non è stato tirato fino a pochi metri dall'arrivo :mrgreen: come un certo @samuelgol (ti piace vincere facile :eek:), ma oramai quel che è fatto è fatto......e poi, volendo mettere altre scuse neanche ho minimamente controllato se qualcuno da dietro qualcuno avesse in mente di bruciare le nostre speranze di vittoria, li ho visti a fine discesa tranquilli ;nonzo%....però Pizzi potevi dirmi del stava sopraggiungendo :rosik: uno sverniciatore mascherato :-x

Ve be, facciamoci 4 risate, io comunque mi sono divertito dal primo all'ultimo minuto.

Scusa @gx2 non ho capito bene, ti trasferisci in puglia per sempre?. ;nonzo%

anche se "per sempre" non mi piace (sono zingaro :-x), comunque si
ma non prima di qualche mese ;)
 

Daddy

Maglia Rosa
10 Settembre 2007
9.194
384
Terni
Visita sito
Bici
2 - Bdc FRW Hunters Hill, Mtb FRW Eldorado, Scarpe Run Saucony e Asics
...1/4 di torta buttata lì, in questo periodo di grossa crisi era un vero peccato gettarla nell "umido"...poi abbiamo fatto più di qualche pensierino alla bottiglia di "Fernet Branca" che ancora sembrava bello fresco! Il tavolo era lontano ed abbiamo voluto evitare figuracce...è stato lesto il cameriere a leggere nei ns pensieri e ce l ha donata come digestivo.:mrgreen:

E cerrrrrto e poi non dimentichiamo che avevamo una "finestra metabolica" aperta sul mondo...buono il fernet, però io di quel tavolo in fondo preferivo la grappa che non hanno portato :bua:
 

Daddy

Maglia Rosa
10 Settembre 2007
9.194
384
Terni
Visita sito
Bici
2 - Bdc FRW Hunters Hill, Mtb FRW Eldorado, Scarpe Run Saucony e Asics
anche se "per sempre" non mi piace (sono zingaro :-x), comunque si
ma non prima di qualche mese ;)

Nulla è x sempre, assolutament d'accordo, allora facciamo così, finchè sei da queste parti (diciamo + vicno ai pazzi del forum :mrgreen:) troviamo il modo di pedalare insieme, quando vai giù ti vengo a trovare in estate quando sono in vacanza.
 

KnightJDM

Apprendista Scalatore
15 Settembre 2012
1.854
40
SAN CESAREO(ROMA)
Visita sito
Bici
CAAD 10 F29 CARBON 4
eppure abbiamo rimandato indietro un po' di pici, tacchino e pollo
ci fosse stato [MENTION=48872]KnightJDM[/MENTION] non sarebbe mai successo :mrgreen:



ma io lo so che è tutta la gente che mi vuole bene :sborone: che pur di farmi rimanere qua ha lanciato incantesimi vodoo su notai banchieri e periti :mrgreen:


Purtroppo mi è toccato lavorare al pomeriggio....
quando volete replichiamo anche in zonao-o
 

gx2

via col vento
29 Ottobre 2008
11.681
931
Dove non ci sono troll, frustrati e rosiconi
Visita sito
Bici
Gigiant
Nulla è x sempre, assolutament d'accordo, allora facciamo così, finchè sei da queste parti (diciamo + vicno ai pazzi del forum :mrgreen:) troviamo il modo di pedalare insieme, quando vai giù ti vengo a trovare in estate quando sono in vacanza.

volentierissimo o-oo-o ma vale per tutti! comunque ogni cosa a suo tempo o-o

ps. oggi faraona con patate...lo so non sarà la stessa di domenica (a 6.90 al conad che vuoi che ti diano :bua:)
 

samuelgol

Flughafenwächter
24 Settembre 2007
43.698
18.763
Bozen
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate SLX. Nome: Andrea
...... li ho visti a fine discesa tranquilli ;nonzo%...........
Era la quiete prima della tempesta :asd:
Il Daddy sinceramente non è stato tirato fino a pochi metri dall'arrivo :mrgreen: come un certo [MENTION=6633]samuelgol[/MENTION] (ti piace vincere facile :eek:), ma oramai quel che è fatto è fatto, lui ha vinto x distacco......e poi, volendo mettere altre scuse neanche ho minimamente controllato se qualcuno da dietro qualcuno avesse in mente di bruciare le nostre speranze di vittoria, li ho visti a fine discesa tranquilli ;nonzo%...........
Mi sfugge una cosa nel tuo racconto;nonzo% Ti giri e non vedi nessun inseguitore. Dopo circa un km ne sbuca uno che ti passa a fianco. E lo accusi di essere stato tirato sino a pochi mt. dall'arrivo.......ma dal non esserci per nulla a passarti circa 1 km dopo, come pensi ci sia arrivato? Col teletrasporto dell'Enterprise?:-x
 

pizzirilloo

Apprendista Velocista
15 Aprile 2012
1.789
84
Roma
Visita sito
Bici
A pedali
Tienici aggiornati: faremo un "Arrivederci" coi fiocchi. Rosa. Bianchi se nevica.
R.

A proposito di cose da fare in futuro, magari con gente con il pelo (sulla gamba :mrgreen:): durante l'uscita di Sarteano con @OrsoMars si pensava ad una traversata Roma/Siena da fare quanto prima, tempo permettendo (magari in un giorno di scirocco per avere il vento a favore...). Sono circa 200 km con più o meno 3000 mt di dislivello e tante tante possibilità si sosta/ristoro.
 

Airone del Chianti

Uisp Italian Champion
9 Dicembre 2004
20.049
2.323
Barberino Val d'Elsa (FI)
Visita sito
Bici
Scott Addict R2
A proposito di cose da fare in futuro, magari con gente con il pelo (sulla gamba :mrgreen:): durante l'uscita di Sarteano con @OrsoMars si pensava ad una traversata Roma/Siena da fare quanto prima, tempo permettendo (magari in un giorno di scirocco per avere il vento a favore...). Sono circa 200 km con più o meno 3000 mt di dislivello e tante tante possibilità si sosta/ristoro.
E se invece dello scirocco tira tramontano come sabato?
Si fa Siena-Roma, ovviamente tutto via Cassia. In tal caso io parto da Barberino Val d'Elsa. Considerato che casa mia si trova al cippo 263 della SS2 e che "tutte le strade portano a Roma" direi che abbiamo già trovato la distanza (credo calcolata da Piazza del Popolo...)
 

Redoute

Maglia Amarillo
31 Maggio 2007
8.529
301
Lazio
Visita sito
Bici
2
Hai presente la tramontana terribile che spirava sabato scorso? @OrsoMars ha pedalato da Roma a Sarteano (cioè da sud a nord, cioè contro vento)... da solo!!!

A [MENTION=2023]OrsoMars[/MENTION] , randonneur tenace, non fa paura niente, nemmeno la tramontana più forte (che a me, per inciso, mi farebbe volare via...).
Mi sto allenando per essere un randonneur pure io, anche se non arriverò mai alle performances del nostro amico, quindi per un Roma-Siena ne parliamo quando deciderete di organizzare...
 

OrsoMars

Pedivella
9 Giugno 2004
336
11
Visita sito
A proposito di cose da fare in futuro, magari con gente con il pelo (sulla gamba :mrgreen:): durante l'uscita di Sarteano con @OrsoMars si pensava ad una traversata Roma/Siena da fare quanto prima, tempo permettendo (magari in un giorno di scirocco per avere il vento a favore...). Sono circa 200 km con più o meno 3000 mt di dislivello e tante tante possibilità si sosta/ristoro.

OK. Vediamo se riusciamo a farlo a Novembre altrimenti si rimanda a febbraio/marzo.
Stay tuned.
Rolando