Argomenti vari (parte 2)

genannt vince

Scalatore
15 Aprile 2007
7.331
73
Libero Stato di Lisergia (LSD)
Visita sito
Bici
bici, macchina, scooter: c'ho tutto!
non mi ricordo di qualche tua proposta riguardo l'omaggio per i soci.
invece di sparare cazzate proponi qualcosa , ma non a cose gia fatte, dio bono. (la polo è una mia idea. vai a cagare Vince)
ah ecco. mi sembrava strano che ieri sera tu non mi abbia detto nulla, io aspettavo ma nulla. stano, mi sono detto. allora era solo perchè non lo avevi letto! :eek:
:mrgreen:
rileggi tutto: son partito dai rayban e poi una cosa tira l'altra. è vero che non ho mai capito a cosa servisse la polo (e l'ho sempre detto anche personalmente a te ed ad altri), ma che vuoi che me ne frega! infatti quando ho letto
Cioé adesso state discutendo di Rayban tarocchissimi??? ... Zio can Vince!!!
ho riso davanti al monitor come un mona perchè in effetti la discussione era veramente da fuori! mi sono piaciuto, son più fuori di uno scalino, ed ovviamente ho buon tempo per dire caxxate.
 

maxjet

Apprendista Passista
16 Dicembre 2007
1.171
35
sudtirol
Visita sito
Bici
scott foil-scott scale 29er-cube nutrail pro (fat)
ah ecco. mi sembrava strano che ieri sera tu non mi abbia detto nulla, io aspettavo ma nulla. stano, mi sono detto. allora era solo perchè non lo avevi letto! :eek:
:mrgreen:
rileggi tutto: son partito dai rayban e poi una cosa tira l'altra. è vero che non ho mai capito a cosa servisse la polo (e l'ho sempre detto anche personalmente a te ed ad altri), ma che vuoi che me ne frega! infatti quando ho letto

ho riso davanti al monitor come un mona perchè in effetti la discussione era veramente da fuori! mi sono piaciuto, son più fuori di uno scalino, ed ovviamente ho buon tempo per dire caxxate.
La polo basta indossarla,non deve "servire"......
 

Rapasave

Maglia Iridata
2 Giugno 2009
12.752
695
51
Alto Adige - Süd Tirol
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac S-WORKS SL6
Vince questa è solo una minima parte di roba che puoi mangiare ad una castagnata /torgelen...il bere puoi immaginare

mancano nelle foto ovviamente le castagne finali..il mosto...e per finire in bellezza i krapfen di marmellata di castagne e la schniappa :mrgreen:

seguirà 3d ufficiale dell'evento
attachment.php


attachment.php
 

Allegati

  • CIMG5679.jpg
    CIMG5679.jpg
    25,4 KB · Visite: 49
  • CIMG5682.jpg
    CIMG5682.jpg
    48,1 KB · Visite: 50
  • CIMG5683.jpg
    CIMG5683.jpg
    33,1 KB · Visite: 5
  • CIMG5684.jpg
    CIMG5684.jpg
    30,2 KB · Visite: 5

genannt vince

Scalatore
15 Aprile 2007
7.331
73
Libero Stato di Lisergia (LSD)
Visita sito
Bici
bici, macchina, scooter: c'ho tutto!
La polo basta indossarla,non deve "servire"......
scherzavo, recia!
te l'ho detto, son partito dai rayban e poi c'ho collegato sta storia che mi è venuta in testa.
poi sai ben che sono un cialtrone. dai max, sopportami :cry .. a volte son anche simpatico!
Vince questa è solo una minima parte di roba che puoi mangiare ad una castagnata /torgelen...il bere puoi immaginare
mancano nelle foto ovviamente le castagne finali..il mosto...e per finire in bellezza i krapfen di marmellata di castagne e la schniappa :mrgreen:
allora non è solo una stupida castagnata!!
cercherò di esserci, e nel caso la prima birra a max e cluas gliela offro io. e anche a tutti gli altri.
cioè il prossimo? che tappa?
di preciso non lo so, l'ho rubata su una discussione su FB.
se stavolta proponi di farla partendo da casa e ritorno, quasi quasi ci penso................
occccio lorenzo, il forum è testimone. allora cerco di studiare un viaggio. con passaggio su quell'altra cima che avevo postato tempo fa .... come si chiamava? [MENTION=12734]gregory46[/MENTION] l'aveva fatta ... come si chiama?
 

dolomitico

Apprendista Cronoman
6 Febbraio 2009
2.834
34
58
BZ
Visita sito
Bici
Canyon²
Ieri ho fatto il Cauria(qualcuno forse già lo conosce :mrgreen: )mamma santa che salita....bellissimo arrivare su, ma che fatica senza sosta se non nella località di Pochi....poi boom senza un attimo di pace.

Allora so chi sei ;-))))))))))))))))o-o

ps grazie x i complimenti su strava.
Cmq io quel tempo l'ho fatto in estate mentre ero più in forma.... ora impiegherei sicuramente di più a farla.
In compenso oggi ho fatto delle rampe da paura assieme ad Enzino....
uno spettacolo arrivare in cima a Favogna.
Te la consiglio soprattutto fatta al mattino con il sole.
 

Vadopianomalontano

Pedivella
4 Aprile 2014
497
9
provincia TN
Visita sito
Bici
Wilier Triestina Mortirolo
Allora so chi sei ;-))))))))))))))))o-o

ps grazie x i complimenti su strava.
Cmq io quel tempo l'ho fatto in estate mentre ero più in forma.... ora impiegherei sicuramente di più a farla.
In compenso oggi ho fatto delle rampe da paura assieme ad Enzino....
uno spettacolo arrivare in cima a Favogna.
Te la consiglio soprattutto fatta al mattino con il sole.
:) ebbene si sono io....immagino le vostre andature oggi. Vado su strava appena carichi allora :)

Domani se riesco mi sparo qualcosa vicino casa, Fai della Paganella a tutta, son curioso di vedere cosa ne esce.
 

enzino73

Apprendista Passista
12 Luglio 2010
947
270
51
Val di Fiemme (TN)
Visita sito
Bici
cannondale super six evo
:) ebbene si sono io....immagino le vostre andature oggi. Vado su strava appena carichi allora :)

Domani se riesco mi sparo qualcosa vicino casa, Fai della Paganella a tutta, son curioso di vedere cosa ne esce.

Ciao,ti ho scritto su strava,alla fine aveva ragione [MENTION=14005]dolomitico[/MENTION] abbiamo capito chi sei :mrgreen:o-o !!

Oggi gran bel giro con Paolo,bei posti,salite mai fatte prima,zero traffico e un ottimo compagno di pedalata,tanti tratti sopra il 20 % :-x:-x:-x

Grazie mitico Paolo,sei un grande!
 

Vadopianomalontano

Pedivella
4 Aprile 2014
497
9
provincia TN
Visita sito
Bici
Wilier Triestina Mortirolo
Ciao,ti ho scritto su strava,alla fine aveva ragione [MENTION=14005]dolomitico[/MENTION] abbiamo capito chi sei :mrgreen:o-o !!

Oggi gran bel giro con Paolo,bei posti,salite mai fatte prima,zero traffico e un ottimo compagno di pedalata,tanti tratti sopra il 20 % :-x:-x:-x

Grazie mitico Paolo,sei un grande!
Si si visto....insomma tra te e lui non oso immaginare o vari rilanci....:D
 

dolomitico

Apprendista Cronoman
6 Febbraio 2009
2.834
34
58
BZ
Visita sito
Bici
Canyon²
Ciao,ti ho scritto su strava,alla fine aveva ragione [MENTION=14005]dolomitico[/MENTION] abbiamo capito chi sei :mrgreen:o-o !!

Oggi gran bel giro con Paolo,bei posti,salite mai fatte prima,zero traffico e un ottimo compagno di pedalata,tanti tratti sopra il 20 % :-x:-x:-x

Grazie mitico Paolo,sei un grande!


Bravissimo Enzo, mi ha fatto molto piacere l'uscita in compagnia.
Cmq non è che tutte le volte che esco faccio rampe del genere ;-)))))
 

dolomitico

Apprendista Cronoman
6 Febbraio 2009
2.834
34
58
BZ
Visita sito
Bici
Canyon²
:) ebbene si sono io....immagino le vostre andature oggi. Vado su strava appena carichi allora :)

Domani se riesco mi sparo qualcosa vicino casa, Fai della Paganella a tutta, son curioso di vedere cosa ne esce.

Dico la verità oggi sono andato molto tranquillo.
Tra il resto con rampe oltre il 20% c'è poco da rilanciare :mrgreen:

Bellissima la salita dalla Rocchetta via Spormaggiore fino ad Andalo, è una delle strade che preferisco.....
anche se ci sono kom e tempi da spavento...
 

enzino73

Apprendista Passista
12 Luglio 2010
947
270
51
Val di Fiemme (TN)
Visita sito
Bici
cannondale super six evo
Bravissimo Enzo, mi ha fatto molto piacere l'uscita in compagnia.
Cmq non è che tutte le volte che esco faccio rampe del genere ;-)))))

Piacere mio...spero ben che non fai sempre certe rampe :angrymod:

dal punto panoramico sono 500 metri alla media del 20%,sono salito a 46 pedalate,la mia agilità!!
Bella pure la salita da egna,diciamo a [MENTION=16109]Rapasave[/MENTION] del tratto in sterrato???
Si,dai era cortissimo...