Rando e giri con ultra distanze

genannt vince

Scalatore
15 Aprile 2007
7.331
73
Libero Stato di Lisergia (LSD)
Visita sito
Bici
bici, macchina, scooter: c'ho tutto!
nessun'altro? fatemi sapere entro giovedì se è possibile
lo chef vuole sapere quanti invitati ci sono per preparare il menù :mrgreen:
più no che sì, ma se passo mi accontento delle briciole del fondo del piatto!

sono a casa, e dietro casa mia c'è un garni-albergo. regolarmente arrivano pullman tedeschi che scaricano gggggente.
domenica scorsa una bella banda di stradisti "veri" (belle bici, abbigliamento figo ecc) erano fermi al rosso al semaforo qui sotto. saranno stati una 30ina, con due furgoni al seguito. la targa di questi e le magliette deki ciclisti me li hanno identificati come spagnoli, o di area spagnola (diversi avevano la maglia colombia, per quel che vuol dire). sono andati verso nord.

ora è passato un gruppo di mtbikers "meno veri", con pance davanti e zainetti dietro. dove vanno? con sto tempo? sicuramente albergano qui dietro ...
le future professioni sono quelle del tempo libero (già da mò, cmq). che dite, vado all'albergo a propormi come guida? ovviamente per i gruppi con pance e zainetti, non per quelli come gli spagnoli!
 
Ultima modifica:

genannt vince

Scalatore
15 Aprile 2007
7.331
73
Libero Stato di Lisergia (LSD)
Visita sito
Bici
bici, macchina, scooter: c'ho tutto!
conoscendo mia moglie difficilmente troverai briciole anche se passi alla fine :)
:mrgreen: saverio, specifica meglio, perchè un'affermazione del genere può essere letta in più modi. te ne propongo 2
1 - presupponendo che la cuoca sia lei (certo che ti vuole proprio bene, sta donna) dato che tu non lo dici, si può pensare che cucini talmente bene che non verrà risparmiata nemmeno una briciola da voi famelici.
2 - presupponendo che anche lei parteciperà al rinfresco, si può pensare che sarà lei a non lasciare nemmeno una briciola.
insoma, specifica meglio ... :mrgreen::mrgreen:o-o
 

Rapasave

Maglia Iridata
2 Giugno 2009
12.752
695
51
Alto Adige - Süd Tirol
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac S-WORKS SL6
:mrgreen: saverio, specifica meglio, perchè un'affermazione del genere può essere letta in più modi. te ne propongo 2
1 - presupponendo che la cuoca sia lei (certo che ti vuole proprio bene, sta donna) dato che tu non lo dici, si può pensare che cucini talmente bene che non verrà risparmiata nemmeno una briciola da voi famelici.
2 - presupponendo che anche lei parteciperà al rinfresco, si può pensare che sarà lei a non lasciare nemmeno una briciola.
insoma, specifica meglio ... :mrgreen::mrgreen:o-o

spiego bene il perché di questo "rinfresco"

prima di partire per il viaggio gli avevo promesso che in caso di riuscita al ritorno mi sarei fatto fare una bella torta di quelle che lei fa di solito per alcune ricorrenze particolari

e da li è nato tutto..alla fine oltre alla torta farà della buona pizza..focacce..insomma se magna :mrgreen:

e per tornare al tuo dubbio amletico..di solito abbonda in porzioni e roba da mangiare quindi, escludendo che [MENTION=21265]Artur[/MENTION] [MENTION=38463]ANDY MAN[/MENTION] e [MENTION=31648]axley[/MENTION] ed il sottoscritto riescano a papparsi tutto..anche se dovessi arrivare in ritardo qualcosa per te ci sarà.:mrgreen:
 

genannt vince

Scalatore
15 Aprile 2007
7.331
73
Libero Stato di Lisergia (LSD)
Visita sito
Bici
bici, macchina, scooter: c'ho tutto!

Rapasave

Maglia Iridata
2 Giugno 2009
12.752
695
51
Alto Adige - Süd Tirol
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac S-WORKS SL6
per lei fare torte è come per noi uscire in bici...è la.sua passione...ognuno hai suoi difetti :)

superlativa tra l'altro come.party planner...tutte caratteristiche che io non ho :)

la partita la faremo in 6 c'è anche Stefano e consorte

ciaoo
rapa
 

genannt vince

Scalatore
15 Aprile 2007
7.331
73
Libero Stato di Lisergia (LSD)
Visita sito
Bici
bici, macchina, scooter: c'ho tutto!
per lei fare torte è come per noi uscire in bici...è la.sua passione...
non cambiare discorso, dimmi come hai fatto a PROMETTERLE che ti AVREBBE fatto una torta!!!!
la partita la faremo in 6 c'è anche Stefano e consorte
ah ok, allora siete già a posto anche per un risiko.
a proposito di risiko, visto che mi legnate in salita, chiedo una rivincita in 2 campi:
1 - questa estate a nr. di birre bevute (prova 1 da seduti, prova 2 in piedi)
2 - questo inverno a risiko classico.
dai, sfidatemi in campi dove ho una lunga esperienza. in bici son boni tutti a fregarmi, ma in birre e risiko son semi-professionista: infatti quando la sera vado al bar uso vestire un paio di braghe col mio nome ed indirizzo(come si diceva, per sapere chi sono a fine serata e per dire al taxista dove accompagnarmi).
a risiko invece non faccio prigionieri!
 

Rapasave

Maglia Iridata
2 Giugno 2009
12.752
695
51
Alto Adige - Süd Tirol
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac S-WORKS SL6
non cambiare discorso, dimmi come hai fatto a PROMETTERLE che ti AVREBBE fatto una torta!!!!

ah ok, allora siete già a posto anche per un risiko.
a proposito di risiko, visto che mi legnate in salita, chiedo una rivincita in 2 campi:
1 - questa estate a nr. di birre bevute (prova 1 da seduti, prova 2 in piedi)
2 - questo inverno a risiko classico.
dai, sfidatemi in campi dove ho una lunga esperienza. in bici son boni tutti a fregarmi, ma in birre e risiko son semi-professionista: infatti quando la sera vado al bar uso vestire un paio di braghe col mio nome ed indirizzo(come si diceva, per sapere chi sono a fine serata e per dire al taxista dove accompagnarmi).
a risiko invece non faccio prigionieri!

Mi avvalgo della facoltà di non rispondere :mrgreen:


purtroppo a risiko ho giocato un paio di volte..ero più da videogiochi...
sulle birre penso che vinceresti facile tipo pubblicità..almeno con il sottoscritto :mrgreen:
 

Braccio

Scalatore
27 Ottobre 2008
6.811
1.073
mondo
Visita sito
Bici
bici
non cambiare discorso, dimmi come hai fatto a PROMETTERLE che ti AVREBBE fatto una torta!!!!

ah ok, allora siete già a posto anche per un risiko.
a proposito di risiko, visto che mi legnate in salita, chiedo una rivincita in 2 campi:
1 - questa estate a nr. di birre bevute (prova 1 da seduti, prova 2 in piedi)
2 - questo inverno a risiko classico.
A risiko ti lasciola vittoria, ma se una sera esci con me, ti portano a casa in barella :mrgreen:
 

genannt vince

Scalatore
15 Aprile 2007
7.331
73
Libero Stato di Lisergia (LSD)
Visita sito
Bici
bici, macchina, scooter: c'ho tutto!
A risiko ti lasciola vittoria, ma se una sera esci con me, ti portano a casa in barella :mrgreen:
guarda che sono stato nelle giovanili dei bar del centro: poi io ho lasciato, ma alcuni di quelli che bevevano con me allora hanno continuato, ed ora sono dei professionisti. quando li vedo barcollare in giro mi rendo conto della loro professionalità, costanza e dedizione.
una sera andiamo da xxl e ci spacchiamo: vediamo come finisce! però se dovessi anche perdere a birre, sarebbe veramente la fine per me. :cry
 

Braccio

Scalatore
27 Ottobre 2008
6.811
1.073
mondo
Visita sito
Bici
bici
guarda che sono stato nelle giovanili dei bar del centro: poi io ho lasciato, ma alcuni di quelli che bevevano con me allora hanno continuato, ed ora sono dei professionisti. quando li vedo barcollare in giro mi rendo conto della loro professionalità, costanza e dedizione.
una sera andiamo da xxl e ci spacchiamo: vediamo come finisce! però se dovessi anche perdere a birre, sarebbe veramente la fine per me. :cry
:mrgreen:o-oo-o
 

Artur

Apprendista Velocista
6 Gennaio 2010
1.297
31
Visita sito
Bici
Molte
guarda che sono stato nelle giovanili dei bar del centro: poi io ho lasciato, ma alcuni di quelli che bevevano con me allora hanno continuato, ed ora sono dei professionisti. quando li vedo barcollare in giro mi rendo conto della loro professionalità, costanza e dedizione.
una sera andiamo da xxl e ci spacchiamo: vediamo come finisce! però se dovessi anche perdere a birre, sarebbe veramente la fine per me. :cry

la birra mi gonfia e non mi piace più come un tempo. Ma se mi permettete di uscire con Voi, io mi faccio un superalcoolico ad ogni vostra birra e vediamo come va a finire.