Gare a cronometro 2014

Skid

Apprendista Scalatore
10 Febbraio 2008
2.058
9
Novi Ligure
Visita sito
Peccato...era una crono che mi piaceva,per distanza e sviluppo.Mi spiace per voi che avete lavorato per realizzarla...

Ti ringrazio, io non ho fatto nulla,non voglio prendermi meriti, ci mancherebbe,è solo che oggi ho voluto vederci chiaro e andare dalla polizia municipale,di preciso l'ufficio viabilità, comunque tranquillo che la crono si farà (incrocio le dita) più avanti, ma si farà,ormai è una questione di principio.
Ps. Ci si vede a Racconigi sabato prossimo...
 

lufrenk

Maglia Amarillo
22 Settembre 2007
8.755
88
in un angolo della liguria
Visita sito
Bici
super6 evohm
Ti ringrazio, io non ho fatto nulla,non voglio prendermi meriti, ci mancherebbe,è solo che oggi ho voluto vederci chiaro e andare dalla polizia municipale,di preciso l'ufficio viabilità, comunque tranquillo che la crono si farà (incrocio le dita) più avanti, ma si farà,ormai è una questione di principio.
Ps. Ci si vede a Racconigi sabato prossimo...
Non penso..sono ad un matrimonio!!!se tutto va bene òa mia prossima potrebbe Ovada(sempre ammesso che la facciano) o Villanova Mondovi
 

Skid

Apprendista Scalatore
10 Febbraio 2008
2.058
9
Novi Ligure
Visita sito
Non avete un volantino?


py2ebeve.jpg
 

ruggerobollino

Novellino
10 Maggio 2013
49
2
Visita sito
Bici
trek madone 2013
Ieri primi km sulla bici da crono devo ammettere che mi inchiodavo al minimo ponte..:wacko: per il resto un vero missile ora spero solo che i miei tendini si riprendano e possa magari cimentarmi in qualche gara..duel o-o