600km delle gravine dei trulli e del Gargano

carlos

Apprendista Scalatore
2 Novembre 2007
1.874
15
Conversano BA
Visita sito
Bici
K19 Titanium
Dove avete deciso il controllo/Ristoro/(eventuale) Pernotto?

Punto sonno al km 293, territorio di Mattinata, abbiamo pensato di anticiparlo di qualche km rispetto il giro di boa perché la prima parte del percorso assorbe il 70% del dislivello totale. Subito dopo Mattinata si attraversano comunque diversi centri abitati che offrono varie possibilità per riposare in maniera autonoma, dal microsomno al bar alla camera in hotel/b&b
 

parakito

Passista
24 Giugno 2009
3.875
130
Piovene Rocchette (Vicenza)
Visita sito
Bici
Scott cr1pro,Cannondale cad3,NSR,Litespeed Archon ,Rewel titanio,Treck fuel,Kona Stinky,Bianchi,ecc
Inscritto ora sul sito audax .
Non sono per nulla in forma , una influenza mi ha messo davvero a terra e non riesco a recuperare , poco importa si parte e poi ci si allena per strada , basta dosare le poche forze presenti , poi finite le salite vedremo se la cosa ha funzionato .
In ogni caso ottina decisione di anticipare il punto sonno.
Domanda : coincide per caso con il trasporto borsa vestiario di ricambio ?
 

parakito

Passista
24 Giugno 2009
3.875
130
Piovene Rocchette (Vicenza)
Visita sito
Bici
Scott cr1pro,Cannondale cad3,NSR,Litespeed Archon ,Rewel titanio,Treck fuel,Kona Stinky,Bianchi,ecc
Dimenticato gentilmente potrei avere il road Book , oppure il chilometraggio dei punti di controllo che devo inserirli nella traccia gps , per evitare di salterne uno inavvertitamente.
 

carlos

Apprendista Scalatore
2 Novembre 2007
1.874
15
Conversano BA
Visita sito
Bici
K19 Titanium
Inscritto ora sul sito audax .
Non sono per nulla in forma , una influenza mi ha messo davvero a terra e non riesco a recuperare , poco importa si parte e poi ci si allena per strada , basta dosare le poche forze presenti , poi finite le salite vedremo se la cosa ha funzionato .
In ogni caso ottina decisione di anticipare il punto sonno.
Domanda : coincide per caso con il trasporto borsa vestiario di ricambio ?

Il punto di sonno coincide con il trasporto borda vestiario . Il RB a momenti arriva completo dei punti controllo ristoro.
Per lo stato di forma preoccuparti , per viaggi come questo basta la voglia di farlo e poi una pedalata tira l'altra.BUONA PASQUA o-o
 

nicoau

Pignone
6 Gennaio 2007
186
4
Morcone
Visita sito
Bici
Olmo
Punto sonno al km 293, territorio di Mattinata, abbiamo pensato di anticiparlo di qualche km rispetto il giro di boa perché la prima parte del percorso assorbe il 70% del dislivello totale. Subito dopo Mattinata si attraversano comunque diversi centri abitati che offrono varie possibilità per riposare in maniera autonoma, dal microsomno al bar alla camera in hotel/b&b
OK Sir - Ora attendiamo il Road Book. Stamttina ne parlavo con Domenico e, quindi Mattinata va benissimo. Da qualche annuncio dei meterologi il tempo dovrebbe essere OK. Ciao e Buona Pasqua/Pasquetta
 

vadopianomavado

Apprendista Cronoman
3 Marzo 2007
2.711
10
Triggiano (BA)
Visita sito
Bici
cannondale supersix evo - galmod gara - FRW Silverado Titanium - klein Q-pro XX
qualche immagine della scorsa edizione ai Sassi di Matera:
 

Allegati

  • 947327_10200482832667812_1495262799_n.jpg
    947327_10200482832667812_1495262799_n.jpg
    84,6 KB · Visite: 27
  • 65633_10200482869908743_1694884888_n.jpg
    65633_10200482869908743_1694884888_n.jpg
    119,6 KB · Visite: 29
  • 301922_10200476155420885_1204563769_n.jpg
    301922_10200476155420885_1204563769_n.jpg
    86,6 KB · Visite: 26
  • 468384_10200513596434365_1673217950_o.jpg
    468384_10200513596434365_1673217950_o.jpg
    82,4 KB · Visite: 25

carlos

Apprendista Scalatore
2 Novembre 2007
1.874
15
Conversano BA
Visita sito
Bici
K19 Titanium
carlos, non ho una tessera di una società ciclistica, ma sono tesserato fitri (triathlon): posso iscrivermi ufficialmente?

Purtroppo è necessaria una tessera da cicloamatore rilasciata da un ente della consulta ( CSAin, UISP , FCI. Etc..). Non è previsto il tesseramento "quotidiano " per il quale sarebbe comunque necessario il certificato di idoneità agonistica ( sicuramente in tuo possesso) ed un costo per la polizza assicurativa, sicuramente più conveniente il tesseramento con una ASD ( anche con la nostra ) contribuendo solo con il costo della tessera (nel nostro caso 32€)
Specifico in mp
 

boogerd

Apprendista Passista
14 Ottobre 2009
1.115
67
Gargano
Visita sito
Bici
troppe
Punto sonno al km 293, territorio di Mattinata, abbiamo pensato di anticiparlo di qualche km rispetto il giro di boa perché la prima parte del percorso assorbe il 70% del dislivello totale. Subito dopo Mattinata si attraversano comunque diversi centri abitati che offrono varie possibilità per riposare in maniera autonoma, dal microsomno al bar alla camera in hotel/b&b

scusate l'intromissione, ma sono indigeno garganico..e mi sono imbattuto in questo 3d, e quindi.
da Mattinata in poi non ci sono altri paesi.. sino a Vieste, e non so cosa vi attendete, ma non c'è un solo metro di pianura in questo tratto (ad eccezione della spiaggia di Vieste:mrgreen:). Non ho ben capito che strada fate da li verso San Giovanni Rotondo, ma passare a pochi km da Monte Sant'Angelo, anche questa patrimonio Unesco, e non visitare il centro e la basilica di S Michele Arcangelo (.http://it.wikipedia.org/wiki/Santuario_di_San_Michele_Arcangelo) mi pare un vero peccato.
Se posso essere utile in qualche modo, contattatemi con un pm
Salutio-o
 

carlos

Apprendista Scalatore
2 Novembre 2007
1.874
15
Conversano BA
Visita sito
Bici
K19 Titanium
scusate l'intromissione, ma sono indigeno garganico..e mi sono imbattuto in questo 3d, e quindi.
da Mattinata in poi non ci sono altri paesi.. sino a Vieste, e non so cosa vi attendete, ma non c'è un solo metro di pianura in questo tratto (ad eccezione della spiaggia di Vieste:mrgreen:). Non ho ben capito che strada fate da li verso San Giovanni Rotondo, ma passare a pochi km da Monte Sant'Angelo, anche questa patrimonio Unesco, e non visitare il centro e la basilica di S Michele Arcangelo (.http://it.wikipedia.org/wiki/Santuario_di_San_Michele_Arcangelo) mi pare un vero peccato.
Se posso essere utile in qualche modo, contattatemi con un pm
Salutio-o

Da Mattinata ci passiamo/fermiamo al ritorno da Vieste, quindi le salite ce li siamo già lasciate alle spalle e a pochissi km Mattinata come sicuramente saprai meglio di noi , trovi Manfredonia , poi Zapponeta, Marghrita di S. , Barletta etc
Monte San'Angelo e le sue bellezze è sicuramente un peccato non visitarle ma chi partecipa e/o organizza una randonnèe da 600km
da percorrere in 39h sa che qualcosa deve sacrifiarla.Il percorso ed il roadbook sono disponibile sul sito ari audax Italia o sulla pagina FB e sul sito dei randagi di Puglia.
Grazie infinite per la disponibilità , aspettati di essere disturbato
 
Ultima modifica:

boogerd

Apprendista Passista
14 Ottobre 2009
1.115
67
Gargano
Visita sito
Bici
troppe
Da Mattinata ci passiamo/fermiamo al ritorno da Vieste, quindi le salite ce li siamo già lasciate alle spalle e a pochissi km Mattinata come sicuramente saprai meglio di noi , trovi Manfredonia , poi Zapponeta, Marghrita di S. , Barletta etc
Monte San'Angelo e le sue bellezze è sicuramente un peccato non visitarle ma chi partecipa e/o organizza una randonnèe da 600km
da percorrere in 39h sa che qualcosa deve sacrifiarla.Il percorso ed il roadbook sono disponibile sul sito ari audax Italia o sulla pagina FB e sul sito dei randagi di Puglia.
Grazie infinite per la disponibilità , aspettati di essere disturbato

Sono di Manfredonia infatti :mrgreen: ma avevo inteso che da Mattinata proseguivate per Vieste. Da Mattinata verso Manfredonia si sale per soli 3 km, ma proseguendo verso Monte Sant'Angelo sulla stessa salita in soli 13 km si arriva..
Nb. Da Manfredonia a Zapponeta la strada è interrotta alle auto (non so alle bici) a causa lavori sulla sede stradale, ed oltretutto la strada non è affatto adatta ai ciclisti ed infatti non la percorriamo assolutamente MAI! Bisogna fare una deviazione per aggirare i lavori, su una strada è altrettanto stretta e trafficata