Garmin 510

14 Maggio 2013
450
8
PAVIA
Visita sito
Bici
FELT AR1 Team GARMIN
Non riesco a scaricare i dati in quanto il programma garmin connect e anche TP non riconoscono il dispositivo USB. Inoltre, ho notato che quando lo metto in carica lo schermo si illumina e diventa bianco, spariscono le icone che indicano che lo strumeto è in carica. Vorrei sapere se devo fare qualche aggiornamento sw. Lo strumento ha un mese di vita, ma ho fatto un paio gare sotto la pioggia. Grazie.

Anch'io ho il problema che non riconosce il dispositivo una volta connesso alla porta usb. Ho provato a fare hard reset come consigliatomi dal centro assistenza Garmin ma non è cambiato niente. Credo che lo porterò in un centro assistenza per farlo sostituire o riparare.
Ad essere sincero sono rimasto molto deluso da questi prodotti. Costano un pozzo di soldi a secondo me sono troppo delicati. Rimpiango il mio sigma :bua:
 

Gianni99

Novellino
25 Luglio 2014
1
0
Visita sito
Bici
bici
Ciao ragazzi ho bisogno del vostro aiuto..Ho un garmin edge 510 e oggi quando l'ho acceso prima di andare in bici si era resettato da solo e adesso cerco di cambiare lingua ma c'è solo l'inglese.. e quando cerco i sensori mi dice "Speed/cadence not found" ho provato anche a pigiare il bottone reset sul sensore ma niente da fare.. la frequenza cardiaca funziona ma la cadenza e velocità no.. e non posso cambiare lingua..ho provato a resettare pure il garmin ma niente da fare..sapete aiutarmi?! Grazie
 

rottweiller

Maglia Rosa
12 Agosto 2010
9.534
311
provincia di TV
Visita sito
Bici
si è una "droga"!!!!!!
Ciao ragazzi ho bisogno del vostro aiuto..Ho un garmin edge 510 e oggi quando l'ho acceso prima di andare in bici si era resettato da solo e adesso cerco di cambiare lingua ma c'è solo l'inglese.. e quando cerco i sensori mi dice "Speed/cadence not found" ho provato anche a pigiare il bottone reset sul sensore ma niente da fare.. la frequenza cardiaca funziona ma la cadenza e velocità no.. e non posso cambiare lingua..ho provato a resettare pure il garmin ma niente da fare..sapete aiutarmi?! Grazie
portalo in negozio immediatamente e fattelo cambiare:cassius:
 
14 Maggio 2013
450
8
PAVIA
Visita sito
Bici
FELT AR1 Team GARMIN
a me in questi giorni mi sta dando problemi pure la fascia cardio. Domani provo a connettere il dispotivo sulla fascia del sigma...
Cmq troppe rogne, ancora qualche giorno, turni permettendo e porto tutto in assistenza. Spero di risolvere una volta per tutti i problemi se no credo che sarà il primo e ultimo dispositivo Garmin che monterò sulla mia bici :(
 

Kestrel

Apprendista Velocista
23 Agosto 2004
1.381
32
Ancona
Visita sito
Bici
Focus Cayo Evo - Sram Force
Dopo molte titubanze mi sono deciso ad evolvermi dal Garmin 500 al 510 grazie a una vincita di 500 Euro (gioco di numeri...) al Gratta & Vinci (non scherzo è vero, ma non è che ci giocavo apposta eh?)... di serie aveva la FW 2.3 e non funzionava la VAM (segnava sempre zero)
con la 3.1 ho solo l'odiosissima scocciatura che quando voglio cambiare pagina dati col touch screen mi compare spesso il menu di gestione invece della pagina appresso (ne ho 3 impostate)... c'è qualche modo per evitarlo o lo fa proprio con l'ultimo aggiornamento software? Perché prima non capitava...
 

merlingate

Mozzo
2 Marzo 2005
15.347
758
Riviera del Conero
Visita sito
Bici
Fondriest Megalu
qualcuno sa se sul garmin 510 c'è la modalità per visualizzare i metri di altitudine ?? non riesco a trovarla......mi sembra strano che non ci sia !! grazie

Se intendi i metri s.l.m. devi impostare il dato da visualizzare sulla pagina :

impostazioni --> profilo attività --> corsa o trainer --> pagine allenamento ( selezioni la pagina nella quale vuoi visualizzare il dato ) --> poi scegli "quota".
 

ciclo_beibo

Il Superuomo
27 Aprile 2009
3.035
138
Goritschach - Austria, Carinzia
Visita sito
Bici
di quelle che devi pedalare
Anch'io ho il problema che non riconosce il dispositivo una volta connesso alla porta usb. Ho provato a fare hard reset come consigliatomi dal centro assistenza Garmin ma non è cambiato niente. Credo che lo porterò in un centro assistenza per farlo sostituire o riparare.
Ad essere sincero sono rimasto molto deluso da questi prodotti. Costano un pozzo di soldi a secondo me sono troppo delicati. Rimpiango il mio sigma :bua:

ho avuto questo problema tempo fa anche io.
hai provato su diversi computer? il mio ha deciso di non funzionare piu sul Win7 ma su un vecchio XP andava bene. quindi non era un problema del 510 in se.

la soluzione per me, e' stata cambiare antivirus. avevo AntiVir, ora ne ho un altro. da quel momento in poi riesco a connettere il 510 con tutti i computer.

beibo
 

never give up!

max_good
9 Gennaio 2010
27.403
22.168
Piacenza
Visita sito
Bici
krypton xroad - 0 slr
ho avuto questo problema tempo fa anche io.
hai provato su diversi computer? il mio ha deciso di non funzionare piu sul Win7 ma su un vecchio XP andava bene. quindi non era un problema del 510 in se.

la soluzione per me, e' stata cambiare antivirus. avevo AntiVir, ora ne ho un altro. da quel momento in poi riesco a connettere il 510 con tutti i computer.


beibo

stesso problema...

provo anch'io ad aggiornare/cambiare antivirus, forse è quello, vediamo che succede...

in realtà dovrei cambiare PC...:angrymod:
 

antonio.biker

Gregario
24 Ottobre 2008
625
232
Abruzzo
Visita sito
Bici
Trek Emonda
Ciao ragazzi ho bisogno del vostro aiuto..Ho un garmin edge 510 e oggi quando l'ho acceso prima di andare in bici si era resettato da solo e adesso cerco di cambiare lingua ma c'è solo l'inglese.. e quando cerco i sensori mi dice "Speed/cadence not found" ho provato anche a pigiare il bottone reset sul sensore ma niente da fare.. la frequenza cardiaca funziona ma la cadenza e velocità no.. e non posso cambiare lingua..ho provato a resettare pure il garmin ma niente da fare..sapete aiutarmi?! Grazie
Identico problema, reset provati entrambi nulla da fare, ieri rimandato in garanzia alla Garmin . Per quello che costano non valgono neanche la metà di un normale computerino da bici !!! Scandalosi.
 
14 Maggio 2013
450
8
PAVIA
Visita sito
Bici
FELT AR1 Team GARMIN
le ho provate tutte. Come antivirus ho avg, proverò a disattivarlo. Tiro fuori un vecchio portatile con xp...dopo agosto cmq lo mando in assistenza perchè costano un botto e sono troppo delicati per i miei gusti :)
 

lion-h

Apprendista Passista
28 Agosto 2011
880
6
Sicilia
Visita sito
Bici
Scott Addict
Ciau, oggi prenderò il Garmin 510, mi consigliate di prendere la custodia in silicone?
Voi usate il sensore della velocità?
Se non ricordo male c'è la funzione di trasmettere "in diretta" su smartphone il punto in cui ti trovi, i km fatti, ecc... Dico bene?
 

dmarino970

Apprendista Velocista
15 Luglio 2012
1.429
260
Pontecagnano Faiano (SA)
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac S-Works sl6
Ciau, oggi prenderò il Garmin 510, mi consigliate di prendere la custodia in silicone?
Voi usate il sensore della velocità?
Se non ricordo male c'è la funzione di trasmettere "in diretta" su smartphone il punto in cui ti trovi, i km fatti, ecc... Dico bene?

la funzione di cui parli si chiama LiveTrack e basta associare il garmin con lo smartphone e inserendo un indirizzo email riesci a comunicare la tua posizione;
io l'ho comprato completo di sensore di velocità/cadenza e fascia cardio e funziona alla grande, oltre ad essere comodo ed utile, e poi comprata la custodia in silicone, non si sa mai ;)
cmq ottimo acquisto:-x
o-o
 

lion-h

Apprendista Passista
28 Agosto 2011
880
6
Sicilia
Visita sito
Bici
Scott Addict
la funzione di cui parli si chiama LiveTrack e basta associare il garmin con lo smartphone e inserendo un indirizzo email riesci a comunicare la tua posizione;
io l'ho comprato completo di sensore di velocità/cadenza e fascia cardio e funziona alla grande, oltre ad essere comodo ed utile, e poi comprata la custodia in silicone, non si sa mai ;)
cmq ottimo acquisto:-x
o-o
Appena preso con sensore velocità, conta pedalate, fascia cardio Premium e staffa frontale e manubrio , quando arrivo a casa configuro tutto.
La custodia non l'avevano in negozio così l'ho ordinata su Amazon insieme alla pellicola per lo schermo.
Tu il sensore per la velocità lo usi o usi quello GPS?
Grazie per la risposta :)