Un saluto a tutti!

Juste1911

Novellino
24 Luglio 2014
33
1
Lombardia
Visita sito
Bici
Radon
Ciao ragazzi/e,

Sono nuovo, vengo dal mondo del motociclismo (se così si può dire), da qualche anno vorrei tanto dedicarmi al ciclismo (senza averne avuto le possibilità economiche purtroppo), ancora non ho ben inquadrato se puntare all'XC con MTB da 29" o invece farmi strada con le 28", la sola cosa che mi spaventano un poco delle BDC sono auto (incivili al volante, ma anche in moto) e strade sporche (una costante tutta italiana)... Fattori che mi terrorizzano anche per il girare in moto, infatti tendo ad utilizzarla con molto più piacere a livello "sportivo" (in pista)...

Settimana prossima deciderò se essere "dei vostri"... Magari faccio un salto al Decathlon per una Triban 300, vediamo... Il budget è basso, non devo farci gare o competizioni...

L'alternativa XC sarebbe la Radon ZR Team 7.0 ma fino a fine settembre non se ne parla, i nuovi modelli non usciranno prima di allora, e dovendo fare sport questo mese di Agosto potrei ripiegare sulla prima citata Triban 3...

Consigli, pareri, esperienze sono ben accette, eventualmente aprirò una discussione nella sezione apposita del forum... Eheh...
 

nopossum

Novellino
6 Maggio 2013
62
1
Mirano (Ve)
www.facebook.com
Bici
Look 675 Light Pro Team
Spendi due lire in più e prendi la Triban5...;-)
Se sei un motociclista, lo sai che le strade sono pericolose, ma non dipende solo da te. Casco sempre in testa, occhio a buche e sporco e cercati strade secondarie.
Per il resto ... pensa solo a divertirti, vedrai ...