Da questa.......a QUESTA.....

saurox

Apprendista Scalatore
29 Giugno 2009
2.500
64
Val di Magra (SP)
Visita sito
Bici
In arrivo
da questa a............


http://www.facebook.com/photo.php?p...=6&view=global&subj=8448809529&oid=8448809529

a Questaaaaaaaaaaaa.

Bella la SLR .... mi sta piacendo anche a me, per il prossimo anno ci faccio un pensierino, ieri ho visto Scaramaccai alla GF di La Spezia ce l'ha anhce lui ... bellissima.
Per le ruote se vuoi un profilo più contenuto delle Bora con le Easton vai tranquillo, io ho le Ec90 Aero e mi trovo molto bene, però se soffri il profilo alto le Ec90 SL sono la scelta giusta, oltre ad essere anche più leggere.
Aspettiamo le tue impressioni comparative
Ciao
 

maurizzardi

Apprendista Cronoman
12 Giugno 2007
3.412
70
Genova
Visita sito
Bici
Cannondale supersixevo hm
Bella la SLR .... mi sta piacendo anche a me, per il prossimo anno ci faccio un pensierino, ieri ho visto Scaramaccai alla GF di La Spezia ce l'ha anhce lui ... bellissima.
Per le ruote se vuoi un profilo più contenuto delle Bora con le Easton vai tranquillo, io ho le Ec90 Aero e mi trovo molto bene, però se soffri il profilo alto le Ec90 SL sono la scelta giusta, oltre ad essere anche più leggere.
Aspettiamo le tue impressioni comparative
Ciao
o-osono orientato su un profilo da 38 ,quindi le EC90 sl sarebbero la mia scelta ,vediamo a quanto riesco a trovarle.
 

maurizzardi

Apprendista Cronoman
12 Giugno 2007
3.412
70
Genova
Visita sito
Bici
Cannondale supersixevo hm
ragazzi più la uso mi rimango sorpreso,eh si che sono sceso da una grande bici,ma questa mi stupisce sempre di più,stabile,reattiva,e sorprendentemente comoda,i componenti ,le ruote ,i percorsi sono gli stessi,ma le sensazioni di guida sono sostanzialmente diverse da quelle rilevate con l'RXR.
il Team machine è una bici facile da guidare,specie in discesa,cosa che con il time ,non succedeva,o meglio ,ci ho messo del tempo per imparare a domarla,sono veramente contento di avere cambiato,ah dimenticavo,anche il mio superecord ,FINALMENTE,si è messo a funzionare a dovere.