bici nuova.....finalmente

fabio1966

via col vento
11 Ottobre 2009
4.056
67
57
monza
Visita sito
Bici
troppe
...dopo 8 anni di olmo (era proprio vecchia)ho preso una bici nuova si tratta di una synapse carbon ultegra 2010
Guarda il telaio è fantastico, ma credo che battere una Cannondale sia dura, in quanto al resto a me non piace come colore e abbinamenti, ma è un fatto personale, non sò, non mi fa sangue, però in termini di bici complessivamente è ottima, poi rispetto ad una Olmo
Fabioo-o
 

Mazzu

Pignone
28 Giugno 2007
210
5
58
Cremona
img85.imageshack.us
Bici
Trek Madone 6.9 SSL - Raleigh Mustang Elite
...dopo 8 anni di olmo (era proprio vecchia)ho preso una bici nuova si tratta di una synapse carbon ultegra 2010

Ottima scelta, la Synapse è una garanzia .......... a vita, comoda e performante, con un ottimo rapporto qualità prezzo.
Te lo dico per esperienza diretta.o-o
P.S.
Per definire il saldo delle provvigioni aspetto MP da Cannondale. :asd::asd::asd::asd::asd:
 

Allegati

  • Synapse_cosmic1.jpg
    Synapse_cosmic1.jpg
    112,3 KB · Visite: 56

sparviero

Passista
1 Settembre 2007
4.031
85
mare e monti
Visita sito
Bici
Pegoretti Duende / Colnago C59
Ottima scelta, la Synapse è una garanzia .......... a vita, comoda e performante, con un ottimo rapporto qualità prezzo.
Te lo dico per esperienza diretta.o-o
P.S.
Per definire il saldo delle provvigioni aspetto MP da Cannondale. :asd::asd::asd::asd::asd:

Levala da quel trampolino o almeno metticela quando sta in garage ma non ce la fotografare...è irriguardevole:rosik: