Ci siamo.........

Lanerossi

Maglia Iridata
22 Settembre 2004
14.984
271
43
Recoaro Terme (VI)
lanerossi.altervista.org
Finali di domani, giovedì 29 marzo:
ore 20.05 inseguimento uomini
ore 20.45 velocità olimpica donne
ore 21.15 velocità olimpica uomini

sempre che H stia per hermanos (o qualcosa del genere) e M per mujeres :mrgreen:

Qualcuno mi registra (via pc magari...) in qualche modo le due finali maschili, di inseguimento e velocità olimpica? Purtroppo sarò fuori casa e non potrò vederle :(
 

AndreaS

Pignone
23 Gennaio 2005
283
0
Visita sito
Domani c'è poco da lottare mi sa..

Comunque domani sera direzione Hotel a Bergamo, poi venerdì ore 6:30 volo direzione Velodromo di Palma.. e tra sabato e domenica ci sarà da divertirsi ;-)

Speriamo bene.. ;-)
 

AndreaS

Pignone
23 Gennaio 2005
283
0
Visita sito
Ti ODIO !
;-)

Andy


Vuoi fare cambio Andrea? :-p non ti dico la miss com'è nervosa in questo periodo soprattutto fino ieri che Dino non si era deciso su chi facesse lo scratch :-p

Però dai poi da lunedì fino a venerdì Ferie complete senza bici, almeno si rilasserà un po' anche se ci sono un po' di casini in atto in giro..

Magari venerdì o sabato te la saluto ;-)

Mandi
 

Surplace

Track Coach FCI
12 Ottobre 2006
4.135
102
Portogruaro
www.surplace.it
Bici
Pina & Surplace
Vuoi fare cambio Andrea? :-p non ti dico la miss com'è nervosa in questo periodo soprattutto fino ieri che Dino non si era deciso su chi facesse lo scratch :-p

Però dai poi da lunedì fino a venerdì Ferie complete senza bici, almeno si rilasserà un po' anche se ci sono un po' di casini in atto in giro..

Magari venerdì o sabato te la saluto ;-)

Mandi

Sì dai, salutamela e dille che son davanti ad un 42" a tifare !!!
Casini ? beh, immagino sia meglio non scriverli qui.....
Piuttosto mi chiedevo che fine ha fatto Elisa.....
Ciao
Andy
 

AndreaS

Pignone
23 Gennaio 2005
283
0
Visita sito
Sì dai, salutamela e dille che son davanti ad un 42" a tifare !!!
Casini ? beh, immagino sia meglio non scriverli qui.....
Piuttosto mi chiedevo che fine ha fatto Elisa.....
Ciao
Andy

Già che ho il pc tra le mani e sono già a padova :-p Vi scrivo!

Te la saluto sicuramente!

Elisa, mah.. ha problemi con un virus preso in colombia l'anno scorso, almeno così le hanno detto però non ha risolto del tutto.. quindi boh.. speriamo rientri per gli italiani oppure già a qualche tappa del giro d'italia delle piste, di preciso non so nulla.

Ciao ciao