Nuova Specialized Tarmac 2018

gboccia71

Pignone
30 Luglio 2015
165
55
SGV-NA
Visita sito
Bici
specialized BDC - scott MTB
come ho gia detto in un'altra discussione...sulla falsa riga della Venge e Roubaix..ultimi modelli!

io ho una comp 2017... e questa non mi dispiace...! anzi...sigh...meglio non pensarci o devo solo divorziare!

aspettiamo le impressioni...di chi ci pedala tutti i giorni!
 

bicimix

Ammiraglia
6 Agosto 2009
22.634
2.637
ABRUZZO sulla costa adriatica!
www.strava.com
Bici
7 Tour de France consecutivi!
Ho sempre pensato e detto che il tarmac attuale non era altro che un modello di transizione, sperando che quello che sarebbe venuto al suo posto poteva essere il degno erede del sl4; purtroppo devo constatare che il modello 2018 mi pare senza ne capo ne coda, un po' aero un po' polivalente, logica questa che il mercato stesso ha decretato non appezzare, mi pare un Vange smagrito con l'aggiunta del carro posteriore alla bmc, molto ma molto deluso !
 

trabocco

Apprendista Velocista
18 Dicembre 2011
1.234
268
lucca
Visita sito
Bici
colnago
Ho sempre pensato e detto che il tarmac attuale non era altro che un modello di transizione, sperando che quello che sarebbe venuto al suo posto poteva essere il degno erede del sl4; purtroppo devo constatare che il modello 2018 mi pare senza ne capo ne coda, un po' aero un po' polivalente, logica questa che il mercato stesso ha decretato non appezzare, mi pare un Vange smagrito con l'aggiunta del carro posteriore alla bmc, molto ma molto deluso !

Ne carne ne pesce....un incrocio tra bmc e venge non mi piace
 

artu

Apprendista Scalatore
4 Ottobre 2005
2.093
44
Visita sito
Bici
bici
prima di esprimere un giudizio la voglio vedere dal vivo...e in che colorazioni sarà proposta...dopo la mia i colori di mio gradimento sono stati pochi....:cry
 

newbie

Apprendista Cronoman
24 Aprile 2014
3.265
1.360
36
Brescia
Visita sito
Bici
Trek domane + Cannondale trail 2+scapin eos5
A me , da quel che si vede , piace.
Costerà sicuramente troppo in rapporto al montaggio offerto

Inviato dal mio SM-A300FU utilizzando Tapatalk
 

xVALERIOx

Apprendista Velocista
21 Giugno 2014
1.628
263
Prato
Visita sito
Bici
Tarmac sl6-Giant tcr
Ho sempre pensato e detto che il tarmac attuale non era altro che un modello di transizione, sperando che quello che sarebbe venuto al suo posto poteva essere il degno erede del sl4; purtroppo devo constatare che il modello 2018 mi pare senza ne capo ne coda, un po' aero un po' polivalente, logica questa che il mercato stesso ha decretato non appezzare, mi pare un Vange smagrito con l'aggiunta del carro posteriore alla bmc, molto ma molto deluso !

La penso allo stesso modo o-o
Mi aspettavo qualcosa di "paranormale " da una ditta come specy...
 

bimoto

Apprendista Velocista
26 Luglio 2012
1.256
118
Massacarrara
Visita sito
Bici
TARMAC 2015 SW.....in uscita..
Io l'ho già' prenotata in versione DISC:mrgreen:

La voglio per primo, così non devo sentirmi dire ....." ne ho già 4/5 di se usate....."....:mrgreen:

Un bel paio di meilestein disc e sono apposto fino alla pensione!:mrgreen:
 

Devastazione

via col vento
2 Maggio 2010
2.513
332
Nord est Sardegna
Visita sito
Bici
Colnago
Un bel paio di meilestein disc e sono apposto fino alla pensione!:mrgreen:

E' una Specialized,non una Colnago, sei a posto al massimo per 8-9 mesi,poi quando escono non dico il modello nuovo ma anche solo i colori nuovi la tua sembrera' una mercedes o un'audi di quelle che guidano i rumeni...:rosik:
Comunque tutte le considerazioni a parte la trovo molto bella,non sono piu' quelle linee slanciate e muscolose di Specialized che ho amato e avuto per diversi anni ma la trovo davvero bella. Dovessi ritornare in Specialized ci farei un pensierino.
 
Ultima modifica:
  • Mi piace
Reactions: enricob

trabocco

Apprendista Velocista
18 Dicembre 2011
1.234
268
lucca
Visita sito
Bici
colnago
E' una Specialized,non una Colnago, sei a posto al massimo per 8-9 mesi,poi quando escono non dico il modello nuovo ma anche solo i colori nuovi la tua sembrera' una mercedes o un audi di quelle che guidano i rumeni...:rosik:

Da possesore di entrambe devastazione ha ragione purtroppo anche a me da quel impressione come esce le colorazioni nuove sembrano gia passate la colnago invece ha un altra classe