Giant Fight Club (parte seconda)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Franksicily

Pignone
23 Settembre 2010
257
6
Messina
Visita sito
Bici
Specy29er/Tarmac S-Works-SL4
Io a 171 di altezza e 81 di cavallo mi è stata data secondo il mio ciclista una M, attacco da 110,se tornassi indietro sicuramente prenderei una S,però ormai il danno è fatto, non è che non vada bene, però se devo essere sincero non sono pienamente soddisfatto.:bua:

Io proverei un'attacco da 100, e forse anche da 90 mm.
 

frullo81

Passista
16 Giugno 2010
4.088
81
Podenzano
www.facebook.com
Bici
Giant Propel Advanced Sl Isp - Giant Xtc Advanced 27.5
Pensavo anch'io la stessa cosa, per quanto bello esteticamente il propel non sarebbe un miglioramento rispetto al fantastico telaio che abbiamo

Dipende da cosa ci fai,per la salita di certo il tcr è più leggero e scattante,su circuiti e crono affrontati ad alte velocità però il propel ha i suoi vantaggi.
 

Faustino

Pignone
28 Luglio 2005
116
1
43
mantova
Visita sito
Dipende da cosa ci fai,per la salita di certo il tcr è più leggero e scattante,su circuiti e crono affrontati ad alte velocità però il propel ha i suoi vantaggi.

grazie a tutti x i consigli
qualcuno ha una fotina in taglia S che pedala piu o meno come me x vedere quanto fuori sella avrei?

e se per caso qualcuno a una bici da vendere in taglia S sto cercando....
 

Gianluk

Velocista
27 Luglio 2011
4.923
45
Brescia
Visita sito
Bici
Con le rotelle
Io a 171 di altezza e 81 di cavallo mi è stata data secondo il mio ciclista una M, attacco da 110,se tornassi indietro sicuramente prenderei una S,però ormai il danno è fatto, non è che non vada bene, però se devo essere sincero non sono pienamente soddisfatto.:bua:

Io proverei un'attacco da 100, e forse anche da 90 mm.

Ciao Ale, mi permetto di darti lo stesso suggerimento che ti ha scritto Frank, che saluto con piacere. ;-)
 

FARRO'

Gregario
26 Giugno 2009
687
9
LORO PICENO (MC)
Visita sito
Bici
GIANT TCR ADVANCED SL ISP 2010 + campy sr11+marchisio t800 * FM056 CHORUS 11V + MAVIC R SYS
grazie a tutti x i consigli
qualcuno ha una fotina in taglia S che pedala piu o meno come me x vedere quanto fuori sella avrei?

e se per caso qualcuno a una bici da vendere in taglia S sto cercando....

la foto è del modello 2010 alezza sella cm.69 attacco cm. 9 io sono alto 1,69 cavallo 78
 

Allegati

  • CIMG3277 a.jpg
    CIMG3277 a.jpg
    82,1 KB · Visite: 225

Franksicily

Pignone
23 Settembre 2010
257
6
Messina
Visita sito
Bici
Specy29er/Tarmac S-Works-SL4
Io sono 1,70, cavallo 78,8, questo ha rivelato il biomeccanico, questa la mia posizione in foto, altezza sella 69,5, dislivello sella manubrio, 5,5 cm, attacco da 90 cm, misura telaio, (S)
2zi4lnc.jpg
 

Faustino

Pignone
28 Luglio 2005
116
1
43
mantova
Visita sito
Io sono 1,70, cavallo 78,8, questo ha rivelato il biomeccanico, questa la mia posizione in foto, altezza sella 69,5, dislivello sella manubrio, 5,5 cm, attacco da 90 cm, misura telaio, (S)
2zi4lnc.jpg

bella anche la tua più o meno è come quella che voglio comprare...
hai le pedivelle da 170?
ma rispetto alla sl4 mi puoi dire un po d differenze?

come specy MTB 29 hai la 15,5?
 

Gianluk

Velocista
27 Luglio 2011
4.923
45
Brescia
Visita sito
Bici
Con le rotelle
Non saprei, sono sempre più convinto di andare di persona a CUSANO MILANINO da DE ROSA e farmi o un bel KING 3 RS oppure PROTOS.o-o

Usti che notizia Ale, di sicuro cadresti sempre in piedi perché sono due telai strepitosi, tra i miei preferiti in assoluto!! Sono stato a Cusano Milanino dai De Rosa 2 anni fa, persone alla mano e gentilissime, quando uscii ero triste perché avrei voluto restare lì da loro....... :-)
Ma sei proprio sicuro sicuro?!? Hai letto le misure di Franksicily? Non sono così diverse dalle tue, pensaci ancora un attimo, no?! ;-)
 

Franksicily

Pignone
23 Settembre 2010
257
6
Messina
Visita sito
Bici
Specy29er/Tarmac S-Works-SL4
Complimenti Frank, bellissima! 👏
Grazie!

bella anche la tua più o meno è come quella che voglio comprare...
hai le pedivelle da 170?
ma rispetto alla sl4 mi puoi dire un po d differenze?

come specy MTB 29 hai la 15,5?

Pedivelle da 170 mm, rispetto alla sl4 posso dirti che è meno nervosa, la trovo più comoda nelle lunghe uscite, ed'ho l'impressione che in salita è più scorrevole, provata a parità di ruote, ha un carro molto interessante, e secondo me, la sua caratteristica, la rende scattante, scorrevole, e comoda.

Per quanto riguarda la 29r, la mia è il primo modello che fece la specy, subito aggiornata e allegerita, con ruote e altro, la misura è una 15,5 con attacco da 105 mm.
 

Faustino

Pignone
28 Luglio 2005
116
1
43
mantova
Visita sito
Grazie 1000 x le info
Anche io sulla 29 ho la stessa configurazione..
L'unico mio dubbio e' che su quella usata che ho trovata ha le pedivelle da 172,5 mi sa che sono troppo lunghe x la mia statura da nano
 

abarthkit

Velocista
5 Dicembre 2010
5.098
243
Casa sul lago maggiore
Visita sito
Bici
GIANT TCR SL0 ISP 2012
Usti che notizia Ale, di sicuro cadresti sempre in piedi perché sono due telai strepitosi, tra i miei preferiti in assoluto!! Sono stato a Cusano Milanino dai De Rosa 2 anni fa, persone alla mano e gentilissime, quando uscii ero triste perché avrei voluto restare lì da loro....... :-)
Ma sei proprio sicuro sicuro?!? Hai letto le misure di Franksicily? Non sono così diverse dalle tue, pensaci ancora un attimo, no?! ;-)

Esatto ma lui la taglia l'ha azzeccata. Comunque deciderò per natale, se devo fare il passaggio lo faccio come si deve , il problema è vendere il mio telaio. Ormai il reggi sella é tagliato, e trovarne uno che la prende è dura.
 

Paolo0823

Novellino
16 Agosto 2013
70
1
Visita sito
Bici
Giant
salve,
la domanda e' sempre la stessa ci stà qualcuno su questo forum alto 1,79 interno gamba 83?vorrei sapere quale misura ha di telaio tcr advanced e della pipa e ovviamente come si trova.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.