ROSE (bikes) senza spine

warsaw

Passista
11 Giugno 2008
4.244
222
Tannhäuser
Visita sito
Bici
Ben8
Quella in carbonio... un po' scarsa la gamma di colorazioni, però c'é un ampliamento della componentistica disponibile.
Come la sorella in alluminio il disegno del telaio mi piace, tradizionalmente moderno.
Disponibilità TBA.
 

nikthenightfly

Novellino
10 Gennaio 2008
49
2
Ar
Visita sito
Bici
vecchia
E' un telaio del 2009; esteticamente, a parte il colore che non mi piace, mi sembra bello. Ma parliamo di gusto e dunque di qualcosa di strettamente soggettivo. Cosa intendi per "valido"?

o-o

premetto che sono un biker, quindi poco avvezzo alla bdc.
Cercavo un telaio in carbonio, comodo, da montarmi con calma e da utilizzare ogni tanto d'estate. Non vorrei fosse un modello ad esempio da triathlon, oppure fosse di qualità non eccelsa.
So che Rose come marchio è una buona garanzia, e non mi interessa del nome/estetica/appeal del prodotto.
Basta che sia una soluzione idonea per montare una bici in carbonio a prezzi minori ad esempio degli entry level che vedo nei negozi.

Nik
 

SoftMachine

Maglia Iridata
10 Ottobre 2010
12.343
6.439
Visita sito
Bici
Agente Bike
premetto che sono un biker, quindi poco avvezzo alla bdc.
Cercavo un telaio in carbonio, comodo, da montarmi con calma e da utilizzare ogni tanto d'estate. Non vorrei fosse un modello ad esempio da triathlon, oppure fosse di qualità non eccelsa.
So che Rose come marchio è una buona garanzia, e non mi interessa del nome/estetica/appeal del prodotto.
Basta che sia una soluzione idonea per montare una bici in carbonio a prezzi minori ad esempio degli entry level che vedo nei negozi.

Nik


La comodita' dipende dalla compatibilita' con le tue misure antropometriche e la tua flessibilita' osteoarticolare quasi per intero.
Dunque, per prima cosa, assicurati che le geometrie della bci corrispondano al tuo migliore posizionamento raggiungibile.
Detto questo, a parte il generale buon livello della telaistica, io credo in ogni caso che a livello di costi sia preferibile comprare una Rose gia' montata. Se conteggi il costo della componentistica e' difficile essere competitivi piu' di quanto lo sia.
Conoscendo la misura della quale necessiti, prova a guardare fra le bici in offerta.
 

Max636k

Pedivella
29 Luglio 2012
473
4
Ex paludi bonificate (Vc)
Visita sito
Bici
Rose Xeon Crs3000 - Mtb Rose PsychoPath 6 -TurroAtomicMax - Kona Explosif '92
beh, questo topic lo creai prima che fosse aperta sul forum una sezione apposita per Rose; quindi di fatto oramai è inutile.

Fabio
ma no ..vedo che comunque scrivevate e alcuni solo qui...
se potessimo intercedere con un quasi candidato a premier nonchè valente fotografo che riunisse il tutto che ne dite Avv :mrgreen:
 

Fabiolora

Apprendista Scalatore
3 Settembre 2009
2.010
112
Napoli
Visita sito
Bici
Troppe per un cu..o solo
Inutile, sarebbe dispersivo.
Come ho scritto prima, questo topic nacque quando non c'era la sezione Rose e nemmeno utenti con la rose (io ero il primo qui ad avere una loro bdc), ma con una sezione apposita meglio, molto meglio concentrarci solo su quella.

Fabio
 

JoeFalchetto715

Pignone
28 Maggio 2010
185
4
Visita sito
Bici
zzz
10% DI SCONTO SULLE BICI
Da anni, all'inizio di giugno, abbiamo "European Bike Day" - per questa occasione ti offriamo le bici nella categoria "singoli pezzi", già con prezzi ridotti, con un ulteriore sconto del 10%. Offerta valida al 9 giugno 2014.