Vittoria su Pista

FasterAlex

Apprendista Passista
6 Aprile 2007
1.056
2
Visita sito
Ciao a tutti...ieri ho fatto una gara nel velodromo di Mori(tn)...
per noi esorienti 2°anno erano in programma due gare,la Velocità e la Corsa a punti...allora...
nella velocità ho fatto schifo come non mai..14.98,nono so perchè ma quando dovevo alzarmi per scattare e tagliare la fettuccina(o cm si scrive)ALLA MASSIMA VELOCITA,ho avuto un blocco e mi sono fatto i 200 metri seduto..:wacko:
Corsa a punti:questa è andato molto meglio :-x 24 giri e ogni 4 una volata quindi 6 volate...dopo la prima volata(nel momento in cui tutti si riposano) sono scattato e sono riuscito a prendere 50mt dal gruppo,poi un mio avversario mi ha raggiunto e ci siamo fatti 4 giri in fuga..non sono riuscito a vincere la volata,quindi un 2 posto...ho pensato di trattenere le energie..per 8 giri un mio compagno è restato in fuga con un altro..appena li abbiamo presi dopo durante il riposo post-volata sono di nuovo scattato e questa volta nessuno non ce ne aveva piu..dopo una lunga progressione ho preso mezza pista dal gruppo..in alcuni momenti volevo mollare ma ho tenuto duro e sono stato 8 giri in fuga solitaria..e ho vinto la corsa!:-x:-x:-x
Sono davvero contento..
Lunedì parto per il mare e mi toccherà saltare i provinciali di pista che si terranno mercoledì...vabbe...
Ciao a tutti!o-o