crono Lodi 08/07/2007

ciak

Pignone
28 Settembre 2006
112
3
lombardia
Visita sito
Bici
Cannondale, stark, fissa
la frazione è melegnanello vicino a turano km 15,150 piatti .partenza e primo km stradina di campagna con tre curve a 90° in paese a turano quindi 8-9km stradone provinciale con un paio di curvoni poi ultimi km su strada di campagna con curve dove bisogna rallentare parecchio .tempo dei piu' forti se non ricordo male 19 - 20 minuti.organizzata molto bene ,ogni concorrente ha davanti una staffetta in moto.ciao
 

BOSE

Maglia Rosa
11 Settembre 2006
9.609
31
www.robertogiannoni.com
Bici
CANNONDALE
la frazione è melegnanello vicino a turano km 15,150 piatti .partenza e primo km stradina di campagna con tre curve a 90° in paese a turano quindi 8-9km stradone provinciale con un paio di curvoni poi ultimi km su strada di campagna con curve dove bisogna rallentare parecchio .tempo dei piu' forti se non ricordo male 19 - 20 minuti.organizzata molto bene ,ogni concorrente ha davanti una staffetta in moto.ciao

orari di ritrovo e partenza etc etc..
 

cecco

Cronoman
14 Dicembre 2005
784
1
53
Prov di Lodi
Visita sito
Mi inserisco nella discussione :

la gara è organizzata dalla mia società (cicloamatori Turano Lodigiano ),la descrizione del percorso fatta da ciak è corretta .
Faremo i sorteggi per l' ordine di partenza venerdì quindi le iscrizioni si chiudono venerdì.
Io probabilmente sarò al tavolo della giuria .
Se volete saperne di più non esitate a contattarmi.

Ciao
 

Lanzo

Pignone
7 Marzo 2006
161
0
Visita sito
Mamma mia che fatica caldo a parte e senza una preparazione specifica e' stata una bella botta pero' sono abbastanza soddisfatto della mia prima esperienza 23'19'' a 39,5 di media non sono poi cosi' male considerando che su un tratto di 6/7 km il vento era contro.
Un grazie anche al mitico Cecco che mi ha prestato 2 favolose Zipp visto che lui era lo spiker della manifestazione.