Dilemma su scelta sella

ciupercio

Pignone
28 Giugno 2013
185
53
Gorizia
Visita sito
Bici
Cinelli Nemo disc tig 105 di2, C'ndale Synapse 105 2015, surly Straggler, disc trucker, Karate Monke

rosetta

Apprendista Cronoman
9 Marzo 2009
2.825
396
Estremo Est
Visita sito
Bici
Giant TCR AluxX SL
Io consiglierei la San Marco Aspide in misura wide da 142mm, ha il canale di scarico lungo tutta la lunghezza ma non crea punti anomali di pressione sui lati davanti come può succedere con le Smp. Si trova in vendita anche su Amazon prime.
 

obysamkenoby

Cronoman
4 Agosto 2015
709
26
Reggello (FI)
Visita sito
Bici
una mtb e una bdc... tutt'e due troppo per me :)
Si abito a 3 km da Fulvio, cn lui ho fatto la visita biomeccanica....poi ho cominciato a parlare con Giulio ke anche lui è a pochi km da casa mia e volevo anche un suo parere...diciamo ke volevo provare a cambiare.

Inviato dal mio SM-T585 utilizzando Tapatalk

Io non posso far altro che dire bene di Fulvio, mi ha davvero salvato le ginocchia (di burro...)
Comunque poi faccio un feedback
 

pacicoto

Apprendista Scalatore
9 Agosto 2014
1.861
152
prov di Pisa / Trapani
Visita sito
Bici
Wilier gtr team
Io non posso far altro che dire bene di Fulvio, mi ha davvero salvato le ginocchia (di burro...)
Comunque poi faccio un feedback
Stando in zona t dico....di Fulvio ne parlano bene tutti, anche di Giulio ne ho sentito parlare bene...ma nonostante ciò più di qualcuno mi ha confermato che facendo la visita da entrambi escono dei parametri un Po diversi....ma a te Fulvio ti ha preso anche le misure x quanto riguarda la larghezza della sella? Io sinceramente nn mi ricordo

Inviato dal mio SM-T585 utilizzando Tapatalk
 

obysamkenoby

Cronoman
4 Agosto 2015
709
26
Reggello (FI)
Visita sito
Bici
una mtb e una bdc... tutt'e due troppo per me :)
Stando in zona t dico....di Fulvio ne parlano bene tutti, anche di Giulio ne ho sentito parlare bene...ma nonostante ciò più di qualcuno mi ha confermato che facendo la visita da entrambi escono dei parametri un Po diversi....ma a te Fulvio ti ha preso anche le misure x quanto riguarda la larghezza della sella? Io sinceramente nn mi ricordo

Inviato dal mio SM-T585 utilizzando Tapatalk

Ci sono ripassato all'interno dell'anno dalla visita, mi ha preso le misure e consigliato le selle senza pagare niente. Naturalmente se la visita l'hai fatta cinque anni fa qualcosa prenderà, ma non so quanto possa esse (non molto, credo)
Poi fai bene ad andare da chi ti convince di più, intendiamoci.

Ciao
Samuele