un, due, Trek...stella (parte sesta)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

tony fish

Apprendista Scalatore
19 Settembre 2016
2.240
428
Cremona
Visita sito
Bici
alcune
Ciao ragazzi, sabato ho provato la mia nuova Domane SRL 6.
Che dire, ho voluto strafare: giro del lago di Garda: 144 KM.
Che soddisfazione, mai fatto così tanti KM; e soddisfazione maggiore senza neanche un dolorino, neanche al:cù:.

Bici perfetta, sono proprio soddisfatto.

Mando foto della mia Bambina (scusate lo sfondo ma quando l'ho scattata ero alla fine del giro quindi abbastanza cotto).

Saluti belli

bellissima, ed è la stessa cosa che ho fatto io tre giorni dopo aver preso la SL6 pro: giro del lago di garda e una volta arrivato pensare "ancora!"

Complimenti per il mezzo, stupenda davvero
 

steu60

via col vento
28 Giugno 2013
1.409
396
Visita sito
Bici
rose
Ciao ragazzi, sabato ho provato la mia nuova Domane SRL 6.
Che dire, ho voluto strafare: giro del lago di Garda: 144 KM.
Che soddisfazione, mai fatto così tanti KM; e soddisfazione maggiore senza neanche un dolorino, neanche al:cù:.

Bici perfetta, sono proprio soddisfatto.

Mando foto della mia Bambina (scusate lo sfondo ma quando l'ho scattata ero alla fine del giro quindi abbastanza cotto).

Saluti belli

o-oo-oo-oo-o
 

Gio62

Apprendista Scalatore
8 Agosto 2005
1.824
117
nord-est
Visita sito
Bici
Supersix evo 4^gen. + altre
Ciao ragazzi, sabato ho provato la mia nuova Domane SRL 6.
Che dire, ho voluto strafare: giro del lago di Garda: 144 KM.
Che soddisfazione, mai fatto così tanti KM; e soddisfazione maggiore senza neanche un dolorino, neanche al:cù:.

Bici perfetta, sono proprio soddisfatto.

Mando foto della mia Bambina (scusate lo sfondo ma quando l'ho scattata ero alla fine del giro quindi abbastanza cotto).

Saluti belli

Complimenti per la tua magnifica Domane e per il giro inaugurale! o-o
 

fragols11

Apprendista Cronoman
2 Luglio 2013
3.694
56
dove "votta" sempre il vento
Visita sito
Bici
Una nuova e una vecchia
Ciao ragazzi, sabato ho provato la mia nuova Domane SRL 6.
Che dire, ho voluto strafare: giro del lago di Garda: 144 KM.
Che soddisfazione, mai fatto così tanti KM; e soddisfazione maggiore senza neanche un dolorino, neanche al:cù:.

Bici perfetta, sono proprio soddisfatto.

Mando foto della mia Bambina (scusate lo sfondo ma quando l'ho scattata ero alla fine del giro quindi abbastanza cotto).

Saluti belli
Se devo proprio trovare una cosa che non va ... e mi spiace dirtelo così .... sarò schietto !
Togli immediatamente quella borraccia bianchi !!!
[emoji38] [emoji38] [emoji38] [emoji38] [emoji38] [emoji38]
Scherzo, bici bellissima, vedrai quante soddisfazioni [emoji106] [emoji106] [emoji106]

Sent from my SM-G925F using BDC-Forum mobile app
 

Squalo87

Gregario
17 Giugno 2010
584
20
Brescia
Visita sito
Bici
Che fantastica invenzione :-)
Si ti confermo taglia 56 considera che sono 1.78 cavallo 86,5. provengo da una 54, questa 56 è perfetta.

Anche io sono 1,78 e come cavallo ho 84.5, monti delle pedivelle da 172,5 o 175? Perchè dalle misure che mi hanno fatto dovrei mettere delle 175 perchè soprattutto ho un femore lungo 45. Sinceramente mi sembra un pò troppo, tu che ne pensi?
 

TartarugaSprint

Pedivella
30 Luglio 2012
320
105
Cremona
Visita sito
Bici
Specialized Allez
Hai ragione, la borraccia Bianchi proprio non ci sta, ma avevo una impulso e mi è rimasta solo quella come ricordo.

Io sono alto 1.79 m, ho cavallo 86 cm, ho pedivelle 172.5 e la 56 mi va a pennello!!!
 

NikyMetal

Apprendista Velocista
19 Luglio 2012
1.614
7
Visita sito
Bici
Della Madone
Certo per funzionare funziona anche con le basse, ma come colpo d'occhio mi pare non ci sia storia.
Poi i gusti sono gusti.

d3d1b868e0c4231ad4773576616e6327.jpg


0a42d11ad2ec09bdbf81f11478b9e6b9.jpg


Sent from my SM-G925F using BDC-Forum mobile app

A me pare molto bella cmq, sarà per la taglia, sarà il modello di ruote o forse solo perché tutti i telai con le alto profilo hanno un fascino diverso.
Le basso profilo non ci stanno male
 

Squalo87

Gregario
17 Giugno 2010
584
20
Brescia
Visita sito
Bici
Che fantastica invenzione :-)
Back to 19-03-2017 :?



Si sì mi ricordo ma pensavo che cambiasse qualcos'altro perché la SL6 Pro ha montate, da quello che vedo delle metron 40 e se scambiano le ruote con le bontrager della SL6 il prezzo dovrebbe calare parecchio...se la differenza sta nelle ruote conviene di più prendere la SL6 Pro.
Dico questo perché le metron 40 non vengono sui 1400€ (ho cercato su internet)?!? Dato che come ruote in carbonio sono apposto le venderei e prenderei delle ottime ruote in alluminio a molto meno e ci guadagnerei. A meno che non si trattano di metron diverse da quelle che si vedono on-line.
Scusate ma cerco di capire il più possibile dato che la bici che sto per prendere dovrà durare molto tempo.

P.S. Il colore blu con scritte rosse non è neanche male

Grazie mille!
 

antollo57

Pignone
3 Ottobre 2014
117
24
66
roma
Visita sito
Bici
trek domane slr disc
Hai ragione, la borraccia Bianchi proprio non ci sta, ma avevo una impulso e mi è rimasta solo quella come ricordo.

Io sono alto 1.79 m, ho cavallo 86 cm, ho pedivelle 172.5 e la 56 mi va a pennello!!!
ciao tartaruga ho visto che hai montato la seconda borraccia allora si puo nonostante la brucola del registro iso speed mi puoi dire come grazie
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.