Club SPECIALIZED (parte sesta)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

bimoto

Apprendista Velocista
26 Luglio 2012
1.256
118
Massacarrara
Visita sito
Bici
TARMAC 2015 SW.....in uscita..
sto cercando di portare al TARMAC un mio amico, ma stranamente siamo online ognuno da casa sua....e sul sito SOECIALIZED abbiamo descrizioni diverse!!!
La TARMAC COMP ROSSA....... sul mio ha gruppo intero ultegra....mentre a lui risulta col 105......
Quale e' la versione giusta ???;nonzo%
 

eagless

Gregario
22 Agosto 2011
652
54
Collemarino (AN)
Visita sito
Bici
BDC Specy New Tarmac Comp Fact10 D.ace-Ultegra 2017- - Specy Levo FSR Short travel
Citazione:
Originalmente inviato da bimoto
sto cercando di portare al TARMAC un mio amico, ma stranamente siamo online ognuno da casa sua....e sul sito SOECIALIZED abbiamo descrizioni diverse!!!
La TARMAC COMP ROSSA....... sul mio ha gruppo intero ultegra....mentre a lui risulta col 105......
Quale e' la versione giusta ???;nonzo%


Ciao bimoto..

eccola ..questa la mia.. Full Ultegra..telaio Fact 10.. Red Black ,Questa è la New Tarmac Comp..l Upgrade notevole di quest anno di Specy alla Comp 2017 ..portata a Pro..forse il più bel colore di quest anno...e changiante
 

Allegati

  • P_20161230_100640.jpg
    P_20161230_100640.jpg
    207,5 KB · Visite: 95
  • P_20170103_102939 (3).jpg
    P_20170103_102939 (3).jpg
    198,2 KB · Visite: 83
  • Tarmac  on beach.jpg
    Tarmac on beach.jpg
    253,1 KB · Visite: 81
Ultima modifica:

Nicola's

Apprendista Cronoman
21 Luglio 2007
3.021
620
57
Visita sito
Bici
Factor Ostro Vam
Non c'è sl5, c'è la new Tarmac dal 2015, che in pratica la compravi già dall'autunno 2014..
Voci di corridoio dicono che quest'anno uscirà il nuovo Tarmac ...(voglio proprio vedere cosa si inventano ;-) )
Quindi se un negoziante mi propone una sl5 tarmac non si tratta di un nuovo prodotto? almeno così credo di aver capito
 

dns76

Apprendista Scalatore
12 Settembre 2011
2.691
328
a nord di Padova
Visita sito
Bici
.
Quindi se un negoziante mi propone una sl5 tarmac non si tratta di un nuovo prodotto? almeno così credo di aver capito
Il negoziante dovrebbe chiamarla New Tarmac, come ti hanno già detto l'sl5 non esiste (anche se in molti lo chiamano erroneamente così).
Inoltre non si potrebbe più definire un "nuovo prodotto" visto che ormai è alla terza stagione. Di sicuro è l'ultimo modello di tarmac presentato in ordine di tempo da specialized.
"Probabilmente" verrà sostituito con una nuova versione già da quest'anno.
 

xVALERIOx

Apprendista Velocista
21 Giugno 2014
1.628
263
Prato
Visita sito
Bici
Tarmac sl6-Giant tcr
Quindi se un negoziante mi propone una sl5 tarmac non si tratta di un nuovo prodotto? almeno così credo di aver capito

Bisogna vedere cosa intendi per "nuovo prodotto "...
Il new Tarmac e' stato inserito a catalogo nel 2015.....
Attualmente è il modello di punta della gamma , non c'è ne sono di più attuali , devi aspettare il modello 2018 per vedere il modello nuovo ...
Se ti propongono. Un new Tarmac modello 2017 non ti propongono un vecchio modello...ti propongono un medelllo attuale...
Diverso sarebbe il discorso per la roubaix ...visto che il telaio e' completamente rifatto da quest'anno
 

sovrasterzo85

Maglia Amarillo
19 Maggio 2013
8.832
212
Visita sito
Bici
S-WORKS
L ultima evoluzione di qualsiasi prodotto, anche se in produzione da diversi anni, è da considerarsi sempre "nuovo prodotto" fino a quando non uscirà un modello sostitutivo....da qui nn si scappa
Quindi tarmac 2017 è nuovo prodotto

... usque ad finem ...
 

Nicola's

Apprendista Cronoman
21 Luglio 2007
3.021
620
57
Visita sito
Bici
Factor Ostro Vam
Grazie mille a tutti... forse sostituisco il mio BMC SLR01, il mio negoziante ha una Tarmac che ha chiamato SL5, che però ancora non ho visto...
 
Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.