Legnano 54 Special

felix66

Novellino
4 Marzo 2016
3
0
Visita sito
Bici
surly
Buongiorno a tutti!
Mi hanno appena regalato una bellissima Legnano 54 Special e adesso devo (ci vorrei provare) metterci le mani per 'revisionarla' completamente oppure sono alla ricerca di qualche professionista che possa aiutarmi.
Sono bene accetti tutti i Vs consigli/pareri e anche indirizzi dove potermi rivolgere a Roma.
Grazie

P.S.: magari c'è già qualche tread aperto al riguardo e mi scuso in anticipo per la duplicazione
 

Allegati

  • legnano 1980.jpg
    legnano 1980.jpg
    54,2 KB · Visite: 58

nexuspolaris

Apprendista Scalatore
19 Marzo 2011
2.264
387
51
Tra Polignano a Mare e Alassio
Visita sito
Bici
ce l'ho ;-)
Buongiorno a tutti!
Mi hanno appena regalato una bellissima Legnano 54 Special e adesso devo (ci vorrei provare) metterci le mani per 'revisionarla' completamente oppure sono alla ricerca di qualche professionista che possa aiutarmi.
Sono bene accetti tutti i Vs consigli/pareri e anche indirizzi dove potermi rivolgere a Roma.
Grazie

P.S.: magari c'è già qualche tread aperto al riguardo e mi scuso in anticipo per la duplicazione


Uguale alla mia :mrgreen: è stata la seconda bici da corsa che ho usato, me l'aveva passata mio padre (gliel'avevo presa definitivamente :))): )

Figata!!!

Appena inizi a metterci mano e a restaurarla, posta di volta in volta le foto del lavor, sarà un tutorial per me.