R-Sys ottime, ma....

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

mikbonox

Apprendista Velocista
27 Marzo 2008
1.785
14
42
Verona
Visita sito
Bici
Dedacciai K19 Ti, Super Record 2015
Mi sono informato bene da dei meccanici, e da un paio di un certo calibro e tutti mi hanno confermato che come ruota la R-Sys di Mavic è qualche cosa in più rispetto le altre, grazie al nuovo sistema, ma a livello di scorrevolezza dei mozzi non siamo al livello di Campagnolo, Fulcrom e Shimano.
La solita pecca di Mavic....
Ho sentito, ma solo da un meccanico, che esiste anche un kit sfere ceramiche per le r-sys per migliorare la loro scorrevolezza, ma ad un prezzo di circa 300 euro, ne vale la pena?
;nonzo%
Ma se ad uno interessa la prestazione in salita sono un'ottima scelta sacrificando qualche cosa in discesa.
Ma poi c'è sempre il fattore gambe, puoi avere le ruote che vuoi, ma se non vai....
 

53x39

Apprendista Cronoman
27 Settembre 2007
3.488
101
Visita sito
perchè i paragoni li faccio con ruote che ho usato non su quello che mi dicono, tanto meno con LW, Bora o altre ruote con un costo quanto meno doppio
 

paultrevi71

Gregario
17 Agosto 2007
688
11
Visita sito
non serve aggiungerci altro!!!!!!!!!!!!!!
mavic son belle ruote esteticamente, belle rifiniture (avvolte) ma se cercate una ruota scorrevole avete sbagliato tutto!!!!!!
Sia io che amici abbiamo provato tutte le ultime novita uscite da parecchi anni fin ora, ...e....i mozzi lasciateli perdere!!!!!!!!!!!!
Poi è ovvio che avere nelle gambe i km dei prof, piu una ruota, piu un'altra la differenza a malapena si sente!!!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.