Cartoline da......?????

geociclista

Apprendista Passista
1 Gennaio 2017
1.183
2.345
Valbelluna
Visita sito
Bici
Wilier Triestina GTR - Trek Emonda SL6
Che strada sarebbe quella dove si vede il ciclista ?
Grazie ;-)
È la strada della forra che sale verso Tremosine; bellissima, lunga e dura il giusto.
Mi raccomando solo di affrontare la prima galleria che si incontra salendo (dopo circa mezzo km) all'esterno, lungo la strada vecchia, a meno di non avere un impianto di illuminazione adeguatissimo, tipo auto da rally, perché è del tutto senza luce, lunga e in curva.
 

golias

Factotum :-)
28 Marzo 2018
26.623
18.821
.
Visita sito
Bici
mia
È la strada della forra che sale verso Tremosine; bellissima, lunga e dura il giusto.
Mi raccomando solo di affrontare la prima galleria che si incontra salendo (dopo circa mezzo km) all'esterno, lungo la strada vecchia, a meno di non avere un impianto di illuminazione adeguatissimo, tipo auto da rally, perché è del tutto senza luce, lunga e in curva.
Ok grazie, ma dove la prendi partendo dalla gardesana ?
 

geociclista

Apprendista Passista
1 Gennaio 2017
1.183
2.345
Valbelluna
Visita sito
Bici
Wilier Triestina GTR - Trek Emonda SL6
Provenendo da Sud, dopo Gargnano, passi una paio di gallerie, il bivio per Tignale, qualche altra galleria (un paio più lunghe) e poi trovi il bivio con svolta ad U; saranno circa 10-11 km da Gargnano.
 
  • Mi piace
Reactions: golias

madqwerty

Apprendista Scalatore
7 Maggio 2007
2.176
1.687
47
Chivasso (TO)
Visita sito
Bici
Cannondale Supersix Evo - Bergamont Grandurance - Rose X-LITE
Panorami dal Pian del Lupo (TO)
00-jpg.177133

01.jpg

le foto non rendono minima giustizia all'enorme vastità della visuale, un gran bel posto :hail:
 

Allegati

  • 00.jpg
    3,4 MB · Visite: 195

Zugnajima#11

Team Lotus Camel Honda
14 Giugno 2010
11.591
13.240
49
Nußdorf am Inn, Bayern
youtube.com
Bici
Corratec CCT EVO Ultegra, Wilier Triestina Cento1 SLR Dura Ace
Ho letto il primo post della discussione, bisogna postare solo luoghi riconoscibili?
Qua dove sto io, nulla di famoso, le vecchie foto sullo Zoncolan fanno ormai parte di un passato che non torna più, ora sono un cicloturista :-)
Però se posso, pubblicherei pure io volentieri un paio di foto...
 
  • Mi piace
Reactions: ddgracing

bradipus

Vendicatore Mascherato e motore di ricerca
23 Luglio 2009
31.564
22.108
Bugliano
Visita sito
Bici
qualunquemente
Ho letto il primo post della discussione, bisogna postare solo luoghi riconoscibili?
Qua dove sto io, nulla di famoso, le vecchie foto sullo Zoncolan fanno ormai parte di un passato che non torna più, ora sono un cicloturista :-)
Però se posso, pubblicherei pure io volentieri un paio di foto...
evvai, non essere timido!
 
  • Mi piace
Reactions: Zugnajima#11

Zugnajima#11

Team Lotus Camel Honda
14 Giugno 2010
11.591
13.240
49
Nußdorf am Inn, Bayern
youtube.com
Bici
Corratec CCT EVO Ultegra, Wilier Triestina Cento1 SLR Dura Ace
evvai, non essere timido!

Ich bin ein bisschen schüchtern :-)
Più che altro, questa foto è della prima salita che ho fatto qua in Germania, non è solo un Gpm per me, è un po' il coronamento del sogno di vivere in Baviera...
Ed è pure il mio ritorno in bici dopo le annate dal 2010 al 2015, dove ero stato ciclista amatoriale...
Lo so, sono noioso :-)
La salita, comunque, è quella del Sudefeld (ca 17km), la si può prendere da Brannenburg oppure Oberaudorf, la seconda parte è in comune.
Per me, con pochi km sulle gambe, un calvario ma, pian piano l'ho fatta...
A voi!!! (Cit.)

La foto col sole è di domenica, l'altra del 3 marzo...
 

Allegati

  • DSC_0479~3.JPG
    DSC_0479~3.JPG
    293,7 KB · Visite: 52
  • DSC_0451~2.JPG
    DSC_0451~2.JPG
    233,9 KB · Visite: 52

mabon12

Apprendista Cronoman
7 Aprile 2008
3.670
291
Bolzano
www.marcobonatti.it
Bici
Non sono mai abbastanza!
Allora avvisa che la si fa insieme!
Quest'estate punto a venire in zona val di fassa dove abbiamo un piccolo appartamentino per pedalare in quei splendidi posti che avete in Trentino!

Eh, sarà solo una toccata e fuga. Quest'anno non farò le solite 3-4 settimane a Cattolica o Misano in giugno, quindi mi accontenterò di una 3 giorni in aprile e un salto in autunno.