Maglia nazionale Italiana

carlos

Apprendista Scalatore
2 Novembre 2007
1.874
15
Conversano BA
Visita sito
Bici
K19 Titanium
Due 600 e due 200.La maglia la prendo?Se si andrà a finire cosi.Ci spero proprio.Già non vedo l'ora.
I 600 saranno quelli di Verbania e quello di Castelfranco Emilia..Mi date qualche dritta consiglio?
No, non la prendi, in questo caso non è la somma che fa il totale:mrgreen: Ti dicevo che non puoi sostituire un brevetto con due di distanza inferiore nè puoi "spalmare " i km. Deve quindi conseguire un brevetto da 200km, ma va bene anche uno da 3/4/ o 600km, uno da 300km oppure uno da 400 o 600km, uno da 400km oppure uno da 600km ed uno da 600km. Ovviamente vanno sempre bene i 1000 ed over ma devi considerarli come un brevetto e non come cinque da 200. Ad esempio anche facendo la 1001m e il relativo brevetto di ammissione nonostante i km percorsi sarebbero più di 1500 non avresti diritto alla maglia. Praticamente vale lo stesso criterio adottato per l'ammissione alla PBP
 

Miguelon 68

Novellino
28 Novembre 2010
46
70
55
pinerolo
Visita sito
Bici
due
No, non la prendi, in questo caso non è la somma che fa il totale:mrgreen: Ti dicevo che non puoi sostituire un brevetto con due di distanza inferiore nè puoi "spalmare " i km. Deve quindi conseguire un brevetto da 200km, ma va bene anche uno da 3/4/ o 600km, uno da 300km oppure uno da 400 o 600km, uno da 400km oppure uno da 600km ed uno da 600km. Ovviamente vanno sempre bene i 1000 ed over ma devi considerarli come un brevetto e non come cinque da 200. Ad esempio anche facendo la 1001m e il relativo brevetto di ammissione nonostante i km percorsi sarebbero più di 1500 non avresti diritto alla maglia. Praticamente vale lo stesso criterio adottato per l'ammissione alla PBP

no carlos...questa volta sbagli...per la maglia non vale lo stesso criterio di parigi....1500 km con almeno un 600 km obbligatorio...gli altri possono essere anche tutti da 200
 

carlos

Apprendista Scalatore
2 Novembre 2007
1.874
15
Conversano BA
Visita sito
Bici
K19 Titanium
no carlos...questa volta sbagli...per la maglia non vale lo stesso criterio di parigi....1500 km con almeno un 600 km obbligatorio...gli altri possono essere anche tutti da 200
Ubi major... ovviamente chiedo scusa per l'informazione sbagliata, informazione che ho avuto da un consigliere ARI, quello che fino giorno 11 indosserà la tua maglia:mrgreen:
 

fla#34

Passista
10 Novembre 2007
3.997
222
Milanere (to)
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre/Cinese FM 098/Mountain Scott/Sui rulli Pennarola
no carlos...questa volta sbagli...per la maglia non vale lo stesso criterio di parigi....1500 km con almeno un 600 km obbligatorio...gli altri possono essere anche tutti da 200
Grazie Michele...Allora andrò a fare Verbania e Castelfranco Emilia x i 600 e i 200 saranno Nerviano e Samarate.Ci stò dentro,giusto?
Comunque ancora grazie a tutti,spero di conoscere qualcuno di voi.
 

fla#34

Passista
10 Novembre 2007
3.997
222
Milanere (to)
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre/Cinese FM 098/Mountain Scott/Sui rulli Pennarola
Non ne regalo 100?Non devo fare 1500 km per la maglia?Tra l'altro....Di solito la consegnano(la maglia)a Castefranco Emilia,giusto?Cosi all'arrivo del mio 600 sarò doppiamente felice.
 

fla#34

Passista
10 Novembre 2007
3.997
222
Milanere (to)
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre/Cinese FM 098/Mountain Scott/Sui rulli Pennarola
non e' detto flavio....comunque qualcuno nell'ambiente conosco :mrgreen:...tu fai i km e poi avrai la tua maglia....ovviamente davanti ad un prosecco o-o

sai il percorso ? 4 giri del lago maggiore :-x
Sul prosecco....Mi conosci e sai già che non mancherà al momento del festeggiamento.Sui 4 giri del Maggiore,bè..piano piano....Hai mica un indirizzo da darmi per vedere i percorsi e i tempi massimi di Vebania e Emilia?Su Audax non li ho trovati.
 

Miguelon 68

Novellino
28 Novembre 2010
46
70
55
pinerolo
Visita sito
Bici
due
Sul prosecco....Mi conosci e sai già che non mancherà al momento del festeggiamento.Sui 4 giri del Maggiore,bè..piano piano....Hai mica un indirizzo da darmi per vedere i percorsi e i tempi massimi di Vebania e Emilia?Su Audax non li ho trovati.

e' ancora presto per avere gia' i roadbook....comunque ci sono anche i tempi minimi...:mrgreen:......diciamo che se stai tra i 15 e i 33 di media sei a posto o-o
 

fla#34

Passista
10 Novembre 2007
3.997
222
Milanere (to)
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre/Cinese FM 098/Mountain Scott/Sui rulli Pennarola
e' ancora presto per avere gia' i roadbook....comunque ci sono anche i tempi minimi...:mrgreen:......diciamo che se stai tra i 15 e i 33 di media sei a posto o-o
Bè come sai non è che sia la prima volta che faccio quei kmtraggi,quindi non credo di avere grossi problemi.Diciamo che quando mi faccio i "miei" giri me la prendo con comodo,però per farti un esempio l'ultimo Cesenatico-Firenze-Viareggio-Casa l'ho fatto con moltissima calma visto lo spaventoso caldo che c'era e l'ho chiuso in circa 30 ore.Però li conoscevo a memoria la strada.Nelle rando a cui parteciperò non saprò nulla della strada.Però considerando che un 600 si fà senza soste(per dormire ovviamente)Dovrei starci.Ai 15 di media ci vanno 40 ore.Anche perchè conto di prendermela con calma.Azz stò uscendo dal tunnel delle gran fondo e poi vengo a correre da voi????Non ci penso proprio...Di solito ai 600 si parte il sabato mattina?
 

Miguelon 68

Novellino
28 Novembre 2010
46
70
55
pinerolo
Visita sito
Bici
due
Bè come sai non è che sia la prima volta che faccio quei kmtraggi,quindi non credo di avere grossi problemi.Diciamo che quando mi faccio i "miei" giri me la prendo con comodo,però per farti un esempio l'ultimo Cesenatico-Firenze-Viareggio-Casa l'ho fatto con moltissima calma visto lo spaventoso caldo che c'era e l'ho chiuso in circa 30 ore.Però li conoscevo a memoria la strada.Nelle rando a cui parteciperò non saprò nulla della strada.Però considerando che un 600 si fà senza soste(per dormire ovviamente) i 15 di mediahe perchè c fanno 40 ore.ci dovrei stare.Anche perchè conto di prendermela con calma.Azz stò uscendo dal tunnel delle gran fondo e poi vengo a correre da voi????Non ci penso proprio...Di solito ai 600 si parte il sabato mattina?

di solito verso le 10...ma dipende da chi organizza e dalla durezza del percorso....
 

Miguelon 68

Novellino
28 Novembre 2010
46
70
55
pinerolo
Visita sito
Bici
due
Bè come sai non è che sia la prima volta che faccio quei kmtraggi,quindi non credo di avere grossi problemi.Diciamo che quando mi faccio i "miei" giri me la prendo con comodo,però per farti un esempio l'ultimo Cesenatico-Firenze-Viareggio-Casa l'ho fatto con moltissima calma visto lo spaventoso caldo che c'era e l'ho chiuso in circa 30 ore.Però li conoscevo a memoria la strada.Nelle rando a cui parteciperò non saprò nulla della strada.Però considerando che un 600 si fà senza soste(per dormire ovviamente)Dovrei starci.Ai 15 di media ci vanno 40 ore.Anche perchè conto di prendermela con calma.Azz stò uscendo dal tunnel delle gran fondo e poi vengo a correre da voi????Non ci penso proprio...Di solito ai 600 si parte il sabato mattina?
ma tu flavio non hai il 705 ?
 

fla#34

Passista
10 Novembre 2007
3.997
222
Milanere (to)
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre/Cinese FM 098/Mountain Scott/Sui rulli Pennarola
non dimentichi niente ????
non si mangia ?:mrgreen:

la traccia te la puoi fare...io comunque ho il mio spacciatore di tracce...:mrgreen:

ti dico solo che lo chiamano navigator
Giusto,si mangia e si BEVE.

Si infatti di solito io le tracce me le creo.Però se li ci sono i controlli devo sapere esattamente dove saranno,che se faccio una traccia e poi il controllo e nella strada parallela.....