La Taverna dei "bianchisti"!! (parte 14)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

switchy

Gregario
26 Dicembre 2008
556
104
Brianza
Visita sito
Bici
Bianchi Infinito CV
Purtroppo sono taglia 53.
Potete dirmi qualche negozio on line dove possa chiedere?
Purtroppo dalle mie parti non ce ne sono e la soluzione on line mi sembra quasi obbligata.
Ciao se ti interessa, Bicimania a Lissone ne ha una ultegra tg 53 ma non ricordo il colore ( comunque scura) a 2.900€ se non mi sbaglio. Ci sono stato ieri.Chiamali
Ciao Marco
 
Ultima modifica:

fedroillupo

Pignone
19 Luglio 2012
215
2
Visita sito
Bici
Distrutta
Ciao se ti interessa, Bicimania a Lissone ne ha una ulegra tg 53 ma non ricordo il colore ( comunque scura) a 2.900€ se non mi sbaglio. Ci sono stato ieri.Chiamali
Ciao Marco

Cavolo, ne ho trovata una alla Bicimania ma di Napoli e con la stessa colorazione della mia defunta via Nirone 7. Ora cerco quella di Lissonepoi chiedo un preventivo ad entrambi.
 

lobi1970

Cronoman
10 Giugno 2008
756
4
busto garolfo
Visita sito
Bici
fondriest tf3-r0-da wh 7900-ultegra dark grey-mix
Ciao ! Sia perchè anche io posseggo una Oltre (ho sia le alto profilo full carbon che le R0 come le tue) sia perchè ne avevamo parlato a lungo qui sul forum ero proprio curioso di vederla.
Bella bici!!!!!! o-o
Hai avuto modo di provarla un pò????

Ciao ....adesso l ho provata bene questa xr2 ....rispetto alla mia vecchia fondriest 2011....devo dire che e' piu' rigida , veloce nei rilanci e molto reattiva in salita in discesa e un fulmine mi sembra di guidare un kart....come misura e perfetta nessun dolore ho problema anche su giri di 4-5 ore...pienamente soddisfatto.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.