Curva in carbonio con profilo alare

MP_nella_BG

Apprendista Cronoman
4 Agosto 2017
3.156
1.317
Toscana
Visita sito
Bici
Colnago V4Rs - Orca OMX
per avere risposte s questa domanda devi comprare, ma qui ritorniamo al post di prima sulla paranoia, e' un cane che si morde la coda,

Probabilmente anche comprando non potrei rispondermi, perchè anche se andasse tutto bene avrei sempre il dubbio di aver indovinato il pezzo "fortunato" tra migliaia di pezzi "fallati".

Chiedevo appunto se qualcuno ha esperienza o informazioni più precise in merito a questi articoli "cinesi no brand"
 

j-axl

Passista
29 Maggio 2013
3.755
1.959
Visita sito
Bici
ce l'ho
Chiedevo appunto se qualcuno ha esperienza o informazioni più precise in merito a questi articoli "cinesi no brand"
Te l'ho scritto che io monto pipa e piega....;nonzo% [MENTION=33226]aratrus[/MENTION] te l'ha scritto pure lui che la usa da tre anni....
Lo [MENTION=63750]sheik yerbouti[/MENTION] penso da una vita....
Inoltre ho preso la piega integrata Toseek.
Appena mi arriva, e non ci vuole fretta con la roba ciaina, la monto e poi se non muoio te lo dico.:mrgreen:
 

MP_nella_BG

Apprendista Cronoman
4 Agosto 2017
3.156
1.317
Toscana
Visita sito
Bici
Colnago V4Rs - Orca OMX
Questo è il confezionamento tipico dalla cina, lo uso da 3 anni ed è perfetto
64232efa49be8d84d1f59c96a085a61b.jpg


Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

Penso che ci farò un pensierino...
 

Quadri84

Pedivella
9 Settembre 2013
356
42
Visita sito
Bici
Cannondale Supersix HM
in un giorno non ti arriva di sicuro, metti in preventivo anche se spedito con prime 5/7 gg , sempre meno che con aliexpress, vedi poi lo stesso modello quanto costa su aliexpress e se il gioco vale la candela,
se hai fretta vale la candela

Ah ok pensavo che Prime garantiva la consegna in un giorno quindi per quello pensavo che erano già in un magazzino europeo.

Il succo è che io volevo fare una prova cotta e mangiata, e non mi andava di aspettare 20-30 giorni anche perchè siamo a fine ottobre e magari per quando arriva poi piove per 3 mesi :mrgreen:.
Se arrivava subito avrei pagato anche quei 20 euro in più, tanto qualsiasi alternativa "rapida" mi sarebbe comunque costata 30-40 euro.
Però se devo aspettare tanto vale prenderlo direttamente su aliexpress e risparmiare.
o-o
 

MP_nella_BG

Apprendista Cronoman
4 Agosto 2017
3.156
1.317
Toscana
Visita sito
Bici
Colnago V4Rs - Orca OMX
Ah ok pensavo che Prime garantiva la consegna in un giorno quindi per quello pensavo che erano già in un magazzino europeo.

Il succo è che io volevo fare una prova cotta e mangiata, e non mi andava di aspettare 20-30 giorni anche perchè siamo a fine ottobre e magari per quando arriva poi piove per 3 mesi :mrgreen:.
Se arrivava subito avrei pagato anche quei 20 euro in più, tanto qualsiasi alternativa "rapida" mi sarebbe comunque costata 30-40 euro.
Però se devo aspettare tanto vale prenderlo direttamente su aliexpress e risparmiare.
o-o

Tieni conto che su Amazon puoi rispedire l'oggetto al mittente (entro 60 giorni mi pare) se non ti piace o altro, questo almeno per gli oggetti venduti direttamente da Amazon. Quindi forse potrebbe fare al caso tuo, dato che è una prova.
 

sheik yerbouti

i'm voodoo child
8 Dicembre 2013
17.369
8.428
Visita sito
Bici
disc
Ah ok pensavo che Prime garantiva la consegna in un giorno quindi per quello pensavo che erano già in un magazzino europeo.

Il succo è che io volevo fare una prova cotta e mangiata, e non mi andava di aspettare 20-30 giorni anche perchè siamo a fine ottobre e magari per quando arriva poi piove per 3 mesi :mrgreen:.
Se arrivava subito avrei pagato anche quei 20 euro in più, tanto qualsiasi alternativa "rapida" mi sarebbe comunque costata 30-40 euro.
Però se devo aspettare tanto vale prenderlo direttamente su aliexpress e risparmiare.
o-o

il risparmio di tempo e' garantito, 5/7 gg dico io, le ruote ho sentito qualcuno che le ha ricevute anche in 4 gg, quindi se ordini sabato entro fine settimana ce l'hai, aliexpress metti sempre in preventivo 45/60gg, se arriva prima e' grasso che cola
 

Snickers

Gregario
4 Marzo 2016
547
38
Visita sito
Bici
Felt F7
Sono affidabili le pieghe manubrio bxt o toseek su aliexpress? Se avete altre marche da consigliare su aliexpress sono ben accette,grazie.

Penso che l'universo sia talmente "grande" che è difficile fare una disamina esaustiva.

Per parte mia posso dire che mi sono trovato bene con questa:

https://it.aliexpress.com/item/carb...nt-bar-free-shipping-BH-R004/32764383258.html

E che ho ordinato quest'altra in versione no logo (volevo prendere una piega più stretta):

https://it.aliexpress.com/store/pro...tte-Carbon-Handlebar/2447012_32728745797.html
 

dieguiTO83

Gregario
11 Novembre 2013
559
96
Torino
Visita sito
Bici
Cube Agree C62 Pro
Penso che l'universo sia talmente "grande" che è difficile fare una disamina esaustiva.

Per parte mia posso dire che mi sono trovato bene con questa:

https://it.aliexpress.com/item/carb...nt-bar-free-shipping-BH-R004/32764383258.html

E che ho ordinato quest'altra in versione no logo (volevo prendere una piega più stretta):

https://it.aliexpress.com/store/pro...tte-Carbon-Handlebar/2447012_32728745797.html

Carina la seconda

io invece ho questa da un mesetto

https://it.aliexpress.com/item/2016...32791492133.html?spm=a2g0s.9042311.0.0.mXFa6C

perso 180g misura 44cm. Bella esteticamente, ben rifinita, non rigidissima confrontata con quella in alu che avevo prima. Non saprei rapportarla ad una altra in carbonio non avendone avute altre.
Mi sembra più comoda..e in termini di watt allo sprint non perdo niente. Per cui per me è approvata o-o
 

Snickers

Gregario
4 Marzo 2016
547
38
Visita sito
Bici
Felt F7
Carina la seconda

io invece ho questa da un mesetto

https://it.aliexpress.com/item/2016...32791492133.html?spm=a2g0s.9042311.0.0.mXFa6C

perso 180g misura 44cm. Bella esteticamente, ben rifinita, non rigidissima confrontata con quella in alu che avevo prima. Non saprei rapportarla ad una altra in carbonio non avendone avute altre.
Mi sembra più comoda..e in termini di watt allo sprint non perdo niente. Per cui per me è approvata o-o

Bella, peccato che ormai sia fissato con il passaggio cavi interno al manubrio.

Per curiosità, reach e drop quanto sono?

Comunque quella che ho tutt'ora, non rende da quelle foto, è molto più bellina e aero di come viene rappresentata, unico sbatti è che con i comandi 11v il passaggio freni lo devo fare esterno :bua:
 

Shadowplay

Passista
12 Giugno 2017
3.995
2.480
Visita sito
Bici
Olmo Link Pro
Carina la seconda

io invece ho questa da un mesetto

https://it.aliexpress.com/item/2016...32791492133.html?spm=a2g0s.9042311.0.0.mXFa6C

perso 180g misura 44cm. Bella esteticamente, ben rifinita, non rigidissima confrontata con quella in alu che avevo prima. Non saprei rapportarla ad una altra in carbonio non avendone avute altre.
Mi sembra più comoda..e in termini di watt allo sprint non perdo niente. Per cui per me è approvata o-o
Bella. Dato che sulla pagina non sono indicati, sapresti dirmi il drop e il reach della piega?
Grazie mille. o-o
 

dieguiTO83

Gregario
11 Novembre 2013
559
96
Torino
Visita sito
Bici
Cube Agree C62 Pro
Bella. Dato che sulla pagina non sono indicati, sapresti dirmi il drop e il reach della piega?
Grazie mille. o-o

mi scrissero 125-77.. non li ho verificati ma ci sta. sono le misure di una classica compatta. L'unica cosa è che la transizione fra parte piatta (presa alta) e comandi non è in piano. Cioè se metti in piano la parte "piatta" il tratto di manubrio che va in avanti rimane un po' in discesa. Non so se mi sono spiegato. Provandolo cmq mi sono trovato bene