Serietà Fizik Selle Royal

michele71

Novellino
19 Maggio 2011
37
2
Bassa Brianza
Visita sito
Bici
Caad 10 2015,Canyon am 8.0
Segnalo la disponibilità dell'azienda Selle Royal,nelle qualità della sig.ra Alice del customer service Fizik,per aver risolto in tempi rapidissimi e gratuitamente un
piccolo problema avvenuto al buckle (cricchetto)delle mie R1.
A seguito di rottura,ho mandato email con foto del particolare,data di acquisto,e in 2 gg. tramite corriere mi è arrivato il pezzo nuovo.
Grazie.
Michele
 
Ultima modifica:

*bgiant*

Cronoman
27 Agosto 2009
759
9
Bergamo....provincia
Visita sito
Riporto in evidenza questo post, per fare dei pubblici ringraziamenti a Selle Royal Spa, ed in particolar modo alla Sig.ra Alice, per la disponibilità e gentilezza dimostrate.

A seguito della rottura dello scafo della mia Fizik Arione R3, ho provveduto a inviare tramite mail le foto dello scontrino di acquisto e della sella rotta, che mi è stata sostituita in garanzia ed inviata a casa in 3 giorni senza alcuna spesa a mio carico.
 

sparviero

Passista
1 Settembre 2007
4.031
85
mare e monti
Visita sito
Bici
Pegoretti Duende / Colnago C59
quando le aziende sono serie, sono serie. non si arrampicano sugli specchi e soprattutto non annegano in un bicchiere d'acqua, come succede ad una azienda di scarpe molto blasonata.
 

KENYANO

Pignone
12 Gennaio 2014
127
1
Visita sito
Bici
LOOK 695
Segnalo la disponibilità dell'azienda Selle Royal,nelle qualità della sig.ra Alice del customer service Fizik,per aver risolto in tempi rapidissimi e gratuitamente un
piccolo problema avvenuto al buckle (cricchetto)delle mie R1.
A seguito di rottura,ho mandato email con foto del particolare,data di acquisto,e in 2 gg. tramite corriere mi è arrivato il pezzo nuovo.
Grazie.
Michele
Ciao,anche per me esperienza analoga.Ovviamente dopo la sella sono passato al nastro,alle scarpe ,completi ecc..tutto molto bello curato ed anche unico(poco visto)ma molto funzionale.
 

cepe68

Apprendista Passista
12 Dicembre 2009
806
105
Visita sito
Bici
Pinarello Dogma F10, Wilier Zero7, Giant TCX Advanced
Sono un affezionato cliente di questo marchio ormai da parecchi anni, prima utilizzando le loro selle e nastri manubrio e ultimamente anche scarpe. Ci tenevo a ringraziarli pubblicamente per avermi sostituito gratuitamente e in modo molto celere una sella che manifestava un problema. Conoscevo molto bene la qualità dei loro prodotti, ora ho toccato con mano anche il loro servizio assistenza post-vendita. Grazie Fizik.