Torino e dintorni... Organizzazione uscite...(parte 2)

thexman

Pignone
3 Novembre 2008
197
4
48
Torino
Visita sito
Bici
Bianchi Infinito CV
Non lo so, io ho tutto il giorno, mediamente faccio giri da 80/150 km, con vari dislivelli da 1000 a 4000, quindi potrei in teoria fare di tutto.

Detto ciò ritengo che come prima uscita potrebbe essere un buon compromesso fare un percorso di due ore qui intorno in modo da non spostarsi troppo e capire se i ritmi son tali da poter uscire insieme :eek:
 

pavel2003

Novellino
11 Novembre 2016
58
0
Torino
Visita sito
Bici
Trek Emonda SL6
Io di solito un giro da due ore e mezza lo faccio salendo alla maddalena da strada san vito, poi superga passando da pecetto e facendo la panoramica
Dopodichè torno indietro per la stessa strada con un dislivello totale di 1000 più o meno
 

Tony 96

Scalatore
5 Maggio 2016
7.169
4.533
Torino
Visita sito
Bici
S-Works Tarmac - Caad 12
Io di solito un giro da due ore e mezza lo faccio salendo alla maddalena da strada san vito, poi superga passando da pecetto e facendo la panoramica
Dopodichè torno indietro per la stessa strada con un dislivello totale di 1000 più o meno
8736af1b7097bffdbc0784a3b25744ef.jpg


Il giro appunto che ho fatto oggi o-o
 

thexman

Pignone
3 Novembre 2008
197
4
48
Torino
Visita sito
Bici
Bianchi Infinito CV
Cazzarola non avendo più letto nulla mi sono imparolato con un amico x uscire in mtb.

Pero dai, cerchiamo di aggregarci e girare un po insieme.

In settimana io posso, perchè faccio il turnista :wacko: mercoledì son libero, se qualcuno può abbiamo un minimo di tempo x organizzare o-o
 

Tony 96

Scalatore
5 Maggio 2016
7.169
4.533
Torino
Visita sito
Bici
S-Works Tarmac - Caad 12
Si, io parto alle 8.30. Se vogliamo modificare il percorso sul momento x me va bene.
Ci vediamo davanti all' isef?
Io di solito evitò Porta Nuova per via dalle rotaie, che ne dici se ci vediamo direttamente all'inizio della salita del pino ? Dove c'è il distributore per intenderci ?
Tanto in mezz'ora ci si arriva, per le 9 ?