Bryton Rider 310

Imperatore1985

Gregario
16 Giugno 2015
637
20
Visita sito
Bici
Fondriest

Lightwave

Scalatore
26 Luglio 2013
6.586
1.750
Padova
Visita sito
Bici
B'Twin Triban 5
Oggi finalmente ho provato il giocattolino in un bel giretto di 115 km! Nulla da dire, si è comportato bene! Numeri molto leggibili, pagine molto personalizzabili e con lo scroll automatico, aggancio dei satelliti in un batter d'occhio.. Ancor prima di salire la rampa dei box mi chiedeva se volevo avviare la registrazione! Le uniche pecche le ho trovate nella 'lettura' della temperatura e dell'altitudine... entrambe più basse della realtà!! Dite che ho sbagliato qualcosa io nelle impostazioni? Comunque ottimo direi... promosso! Adesso cercherò su ebay il supporto per montarlo davanti all'attacco manubrio... ma temo che non troverò niente a pochi spicci...
Qualcuno aveva postato poco più indietro link di attacchi per posizionarlo più avanti, non molto costosi mi sembra di ricordare. Per la temperatura mi sembra abbastanza preciso confrontando con quanto riportato nei siti di previsioni, confrontando con un garmin 500 indicava una temperatura minore invece


Edit: non avevo letto il messaggio di imperatore [emoji16]
 

Eligrims

Pedivella
20 Febbraio 2015
450
103
Visita sito
Bici
Specy
[MENTION=82626]Imperatore1985[/MENTION]
ieri ho provato a montarlo sul supporto del mio amico, che ha il 520... e non si agganciava! Il bryton sembra abbia il 'tacco' dietro e i ganci più piccoli rispetto al garmin... boh
 

pavlinko80

Apprendista Passista
9 Aprile 2014
861
80
Visita sito
Bici
c62
è stato detto e ridetto, per poter utilizzare gli stessi attacchi di garmin bisogna modoficarli accorciando di 2mm le due tacchette che bloccano il dispositivo, io uso l attacco garmin con la staffa lunga modificato in un attimo con un taglierino e funziona bene , il dispositivo viene bloccato , ormai sono quasi due settimane che lo uso così
 

dagos

via col vento
19 Maggio 2013
9.647
456
Visita sito
Bici
molto bella e funzionale
bisogna modoficarli accorciando di 2mm le due tacchette che bloccano il dispositivo, io uso l attacco garmin con la staffa lunga modificato in un attimo con un taglierino e funziona bene

Se si modifica... si blocca meglio ma cmq funziona lo stesso anche senza modifica giusto perchè le alette del Bryton sono di maggior spessore rispetto al Garmin.. un inezia ma basta a far si che il device rimanga in posizione, per dirla tutta le staffe del Garmin per i modelli di Garmin stesso sono un pò troppo lasche tanto che qualcuno lo ha pure perso.
 

Lightwave

Scalatore
26 Luglio 2013
6.586
1.750
Padova
Visita sito
Bici
B'Twin Triban 5
Sapete come si attiva le funzione di avviso di telefonata in arrivo?
Il BT è attivo. Qualcuno di voi c'è riuscito o la usa?
A me funzionava, ma non l'ho più usato da quella volta che mi ha resettato la strada che avevo percorso fino al momento della chiamata. Mi pare di ricordare che per farlo funzionare devi passare attraverso l'app
 

xtrncpb

via col vento
8 Gennaio 2011
3.553
113
58
Milano
Visita sito
Bici
la mia e basta
Sapete come si attiva le funzione di avviso di telefonata in arrivo?
Il BT è attivo. Qualcuno di voi c'è riuscito o la usa?
Cito dall'articolo con il test:

Il Bryton Rider è predisposto per notificare sul display le chiamate telefoniche in entrata su dispositivi smartphone (sistema operativo Android 4.0 e superiori) e iPhone (sistema operativo iOS 7.0 e superiori). E’ sufficiente settare “Bluetooth On” sul Rider, avviare lo smartphone o l’iPhone e attivare su di essi l’App Bryton. L’accoppiamento smartphone/GPS è istantaneo. A questo punto si può chiudere l’App sullo smartphone, perché le chiamate vengono notificate correttamente. L’App gestisce esclusivamente le telefonate entranti, non notifica gli SMS.
 

uako62

Pignone
5 Giugno 2014
274
8
Visita sito
Bici
wilier gtr team
Recensione conforme a quanto da sperimentato sino ad ora, quindi più che positiva. Ovviamente trumento migliorabile in alcune funzionalità, ma si sa, noi cilisti non siamo mai contenti. Mi trovo purtroppo in disaccordo su un punto, più precisamente quando si parla della possibilità di ricaricare lo strumento anche mentre è in funzione, peraltro già detto da qualcuno in un post precedente, senza che si spenga. Purtroppo il mio nonostante sia aggiornato all'ultima versione continua a spengersi quando lo metto in carica. Nulla di grave per quanto mi riguarda ma il mio va così.