GF La Spezia 2014

Spito

Cronoman
4 Luglio 2011
738
158
fabriano
Visita sito
Bici
ridley / ness
non lasciare nulla in macchina.....come portafoglio o soldi.

io porto poca roba che infilo nel portattrezzi, preferisco perderli che farmeli fregare.

questo mi sembra il minimo...però io intendevo dire come fare a far sì che non me la aprino proprio
anche perchè se mi inculano 50,00 euro e fanno 300 euro di danno alla macchina , i 50 euro sono il meno...poi è chiaro che anche i 50 euro non li lascio in macchina ben sapendo la situazione
 

razor 1

Apprendista Scalatore
15 Febbraio 2012
2.231
1.060
val petronio, entroterra sestrese
Visita sito
Bici
Cannondale S6 Evo HM
Brava Tarros, mi complimento veramente questa volta e mi scuso per aver pensato male prima della partenza.

Composizione griglie giusta (secondo i soliti standard), partenza non caotica, strade ben presidiate e segnalate con buona dote di motostaffette, buon pasta party e docce calde anche per chi c'è andato dopo diverso tempo dai primi.

Anche per loro però il solito appunto: ho visto alcune auto dell'organizzazione in corsa, ma quante con il cambio ruota?

P.S.: Mi dispiace solamente di non avere la vista galattica, perchè se fossi riuscito a leggere il numero di quel tale che si è fatto 200 metri attaccato all'Ape 50 di un contadino incolpevole a metà della salita del Guaitarola, non avrei remore a segnalarlo, ma era troppo avanti per la mia vista.
Per fortuna che a suon di gridare è arrivata una motostaffetta e per magia si è staccato ... :angrymod:
 

razor 1

Apprendista Scalatore
15 Febbraio 2012
2.231
1.060
val petronio, entroterra sestrese
Visita sito
Bici
Cannondale S6 Evo HM
Addirittura nel parcheggio delle Docce.!

:afraid:

Azz, io ero in quello tra le docce e la passeggiata mare e ho lasciato tutto dentro.
Non ti nascondo che quando l'ho lasciata lì, ho avuto un po' di timore a vedere i ceffi di varia etnia già al baretto alle 8, che mi squadravano manco fossi 'na bella figliola.

Ha ragione [MENTION=3249]marko[/MENTION] ci vorrebbe una legge simile a quella dei loro paesi natii e poi vedi se ci provano.

Però cavoli eravamo davanti alla Capitaneria di Porto ... bella sicurezza ... manco l'avessimo lasciata in qualche angolo sperduto e non in vista.
 

marko

Maglia Iridata
22 Novembre 2005
12.159
836
,mhfujcf
Visita sito
Bici
La mia
rilancio sempre la proposta che avevo espresso settimana scora nel topic sulla Gf sant'angelo dove ci sonos stati dei furti:
rinunciamo al pacco in garo in cambio di vigilantes che controllino le macchine
 

razor 1

Apprendista Scalatore
15 Febbraio 2012
2.231
1.060
val petronio, entroterra sestrese
Visita sito
Bici
Cannondale S6 Evo HM
rilancio sempre la proposta che avevo espresso settimana scora nel topic sulla Gf sant'angelo dove ci sonos stati dei furti:
rinunciamo al pacco in garo in cambio di vigilantes che controllino le macchine

o-o

Quotone, tanto per quel che ci danno di solito, preferirei anch'io.

Ma dici che bastano i soldi per tutto?

In passato ho fatto la stessa proposta per avere le auto cambioruote, ora aggiungiamo i vigilantes ... mi sa che non ci stiamo dentro coi costi.
 

RoBy46

Pedivella
21 Agosto 2011
326
3
:: Caorso :: PC ::
Visita sito
Bici
Cannondale Supersix EVO HM / Cannondale FSI Carbon 1
Ieri ho fatto questa corsa e mi complimento con gli organizzatori, ho sentito tanto parlar male di questa gara e devo dire che son tutte cazzate.

Ad un amico hanno rubato la carta di credito e la patente, sono andati da unieuro e hanno speso 1400€, in più gli hanno rubato le ruote di scorta, per fortuna non erano quelle in carbonio che stava usando.

Al rogoooo...
 

marko

Maglia Iridata
22 Novembre 2005
12.159
836
,mhfujcf
Visita sito
Bici
La mia
o-o

Quotone, tanto per quel che ci danno di solito, preferirei anch'io.

Ma dici che bastano i soldi per tutto?

In passato ho fatto la stessa proposta per avere le auto cambioruote, ora aggiungiamo i vigilantes ... mi sa che non ci stiamo dentro coi costi.
anche se costasse al CO solo1 euro il pacco gara con 1000 iscritti avremmo 1000 euro da spendere
 

JACOPOGRETA

Pignone
16 Novembre 2011
170
2
Visita sito
Bici
BIANCHI
riaguardo i furti, dico....
ma non basterebbe prendere il pacco, allontanarsi di qualche km e poi andare in griglia in bici ?!?

Ma scusa,ho parcheggiato davanti alla CAPITANERIA DI PORTO,e non vicino a un campo zingari.! Addirittura cè l entrata del circolo canottieri.! Ma vuoi anche prendere per il culo.! Secondo me sei il tipo che se scrivevo che avevo parcheggiato lontano mi avresti risposto che avrei fatto meglio a parcheggiare vicino all arrivo.!anzi la prossima volta fatti trovare in giro che ti do 30 euro e mi controlli la macchina.!
 

razor 1

Apprendista Scalatore
15 Febbraio 2012
2.231
1.060
val petronio, entroterra sestrese
Visita sito
Bici
Cannondale S6 Evo HM
Ma scusa,ho parcheggiato davanti alla CAPITANERIA DI PORTO,e non vicino a un campo zingari.! Addirittura cè l entrata del circolo canottieri.! Ma vuoi anche prendere per il culo.! Secondo me sei il tipo che se scrivevo che avevo parcheggiato lontano mi avresti risposto che avrei fatto meglio a parcheggiare vicino all arrivo.!anzi la prossima volta fatti trovare in giro che ti do 30 euro e mi controlli la macchina.!

Beh, la risaputa tranquillita' della periferia di citta' era da provare, forse ti facevano anche le ruote della macchina ... :asd:
Purtroppo c'e' troppa gente che non c'ha da fare niente e tutto il giorno punta, gironzola e sa fare fin troppo bene il ..mestiere.
Io in periferia non lascerei neanche una Graziella ...
La sfiga e' stata che eravamo in pieno centro. Se questa e' la vigilanza che c'e' nei pressi di un luogo militare ...
 

GlB

Apprendista Velocista
16 Febbraio 2009
1.417
221
Sarzana
Visita sito
Bici
Kuota con Durace e P2M
Brava Tarros, mi complimento veramente questa volta e mi scuso per aver pensato male prima della partenza.

Composizione griglie giusta (secondo i soliti standard), partenza non caotica, strade ben presidiate e segnalate con buona dote di motostaffette, buon pasta party e docce calde anche per chi c'è andato dopo diverso tempo dai primi.

Anche per loro però il solito appunto: ho visto alcune auto dell'organizzazione in corsa, ma quante con il cambio ruota?

P.S.: Mi dispiace solamente di non avere la vista galattica, perchè se fossi riuscito a leggere il numero di quel tale che si è fatto 200 metri attaccato all'Ape 50 di un contadino incolpevole a metà della salita del Guaitarola, non avrei remore a segnalarlo, ma era troppo avanti per la mia vista.
Per fortuna che a suon di gridare è arrivata una motostaffetta e per magia si è staccato ... :angrymod:
anche a me è passato per la testa visto che l'ape andava ad un'andatura "giusta":mrgreen:
 

ciuccio

Gregario
10 Maggio 2008
554
94
Visita sito
Mi sono divertito a incrociare (in automatico) questa classifica con quella di Laigueglia, dove pure ho partecipato.
140 partecipanti, arrivati al traguardo, coincidono:
ho verificato la variazione dei miei distacchi tra le due gare (migliorato di 10 min rispetto alla media degli altri 139) ; in più, di 19 mi sono vendicato (:-x) arrivando prima
mentre al contrario 3 si sono rifatti su di me.

Avrò perso un paio di ore, ma è stato un utile esercizio con openoffice:
magari esiste un metodo più semplice, ma questo comunque funziona.
Ho fatto così:
da my sdam ho scaricato le classifiche da confrontare in excel, poi per ogni atleta ho concatenato in un'unica cella cognome, nome + data di nascita (onde evitare omonimie), ed ho confrontato tra le due classifiche; laborioso ma funzionale.

Per chi fosse interessato posso inviare allegare file.
 

cnbiker

Pignone
22 Settembre 2009
118
22
fra Bergamo e Brescia
Visita sito
Bici
Saltafoss
Mi sono divertito a incrociare (in automatico) questa classifica con quella di Laigueglia, dove pure ho partecipato.
140 partecipanti, arrivati al traguardo, coincidono:
ho verificato la variazione dei miei distacchi tra le due gare (migliorato di 10 min rispetto alla media degli altri 139) ; in più, di 19 mi sono vendicato (:-x) arrivando prima
mentre al contrario 3 si sono rifatti su di me.

Avrò perso un paio di ore, ma è stato un utile esercizio con openoffice:
magari esiste un metodo più semplice, ma questo comunque funziona.
Ho fatto così:
da my sdam ho scaricato le classifiche da confrontare in excel, poi per ogni atleta ho concatenato in un'unica cella cognome, nome + data di nascita (onde evitare omonimie), ed ho confrontato tra le due classifiche; laborioso ma funzionale.

Per chi fosse interessato posso inviare allegare file.

Interessante.... Allega il file