Cronologia Manutenzione BDC

canzo

Apprendista Velocista
15 Gennaio 2008
1.366
20
Orbetello (GR)
Visita sito
Bici
Cannondale r700 Bianchi 603
il file non si riesce ad aprire né attraverso windows (con l'utility di gestione degli archivi compressi nativa) né con winrar (con cui a volte riesco ad aprire zip che win non apre). Domanda: cosa usi per comprimere il file? Riesci ad aprirlo con windows o winrar (una volta avevo anche stuff-it che era un bel carrarmato, se lo ritrovo provo con quello)? Perché se ci riesci forse è un problema di upload/download del file.
 

canzo

Apprendista Velocista
15 Gennaio 2008
1.366
20
Orbetello (GR)
Visita sito
Bici
Cannondale r700 Bianchi 603
niente da fare: "cartella compressa non valida o danneggiata" se la apri con windows, "raggiunta inaspettata fine del file" con winrar. Con quest'ultimo si può aprire l'archivio e vederne il contenuto, cioè la lista dei file (uno solo) che c'è dentro, ma non puoi estrarre il file ne visualizzarlo.
 

FMoser

Pignone
30 Luglio 2007
236
8
Roccagloriosa (SA)
Visita sito
niente da fare: "cartella compressa non valida o danneggiata" se la apri con windows, "raggiunta inaspettata fine del file" con winrar. Con quest'ultimo si può aprire l'archivio e vederne il contenuto, cioè la lista dei file (uno solo) che c'è dentro, ma non puoi estrarre il file ne visualizzarlo.

Sinceramente non riscontro nessun problema ne sotto mac OSX ne sotto Windows XP;nonzo%;nonzo%, comunque ho provveduto a [post=853843]sostituire l'archivio[/post] con uno appena creato con Windows XP ... nello specifico utilizzando 7zip che vi consiglio vivamente in luogo di WinRAR!!!
 

FMoser

Pignone
30 Luglio 2007
236
8
Roccagloriosa (SA)
Visita sito
A me continua a non aprirsi nè con zip nè con rar.

A questo punto sinceramente il problema non credo che sia il file compresso perché proprio in questo momento l'ho scaricato tranquillamente tramite firefox e decompresso utilizzando semplicemente il gestore delle cartelle compresse di Windows XP ... quindi senza l'utilizzo di software terzi.
C'é qualcuno che ha scaricato l'archivio compresso e non ha avuto problemi nel visualizzare il file?
 

erco

Pedivella
25 Marzo 2008
332
7
51
La Spezia
Visita sito
Bici
Bianchi Sempre/Argon Nome: Andrea
A questo punto sinceramente il problema non credo che sia il file compresso perché proprio in questo momento l'ho scaricato tranquillamente tramite firefox e decompresso utilizzando semplicemente il gestore delle cartelle compresse di Windows XP ... quindi senza l'utilizzo di software terzi.
C'é qualcuno che ha scaricato l'archivio compresso e non ha avuto problemi nel visualizzare il file?
L'ho scaricato tranquillamento e lo apre. (utilizzo Mozzilla Firefox) ma anche con Explorer (ho fatto una prova) non ci sono problemi. E' un comune file .zip con dentro un file in pdf.
Provate a riinstallare win zip o Win rar altrimenti c'è un problema sul pc.
Complimenti all'ideatore della guida e agli ottimi consigli.