planet x bici

DOTTORMALE

Pedivella
2 Settembre 2011
342
5
Visita sito
Bici
cube gtc race 2012
Ciao ,

dopo la millesima mail di promozioni varie ho deciso di comprare delle cosette da planet x dall 'inghilterra .
fatto ordine 2 gg fa e pagato immediatamente con paypal , al momento pero ne sulla pagina utente del sito ne sul sito di paypal c'e traccia del pagamento , soltanto del pagamento .

ho provato a contattare tale robert del servizio clienti , ma nessuna comunicazione mi è ancora pervenuta .

la domanda è : avete avuto esperienze con questo negozio ? sono affidabili e magari veloci ?

Grazie
 

klaus600

Novellino
8 Giugno 2007
64
4
Visita sito
A dire il vero ho letto sul web opinioni contrastanti...tempo fa avevo intenzione di ordinare una coppia di ruote da loro(i prezzi sono buoni sulle ruote col loro marchio)ma dopo aver mandato un paio di email e anche un messaggio su FB e non aver ottenuto risposta ho lasciato perdere...non sono certo truffatori,ma la comunicazione non mi sembra il loro forte.
 

DOTTORMALE

Pedivella
2 Settembre 2011
342
5
Visita sito
Bici
cube gtc race 2012
il sito è fato bene , trovo allucinante non rispondere alle mail .

oggi mi hanno risposto , dicono che controllano , sul sito c'è scritto che la merce nella maggioranza dei casi parte il giorno stesso , son passati 3 gg e nulla , forse hanno molto lavoro perche stanno facendo una mega liquidazione ,chissà.
 
Ultima modifica:

klaus600

Novellino
8 Giugno 2007
64
4
Visita sito
Io non mi preoccuperei di non ricevere quello che hai ordinato,il sito è in giro da un pezzo e sicuramente la merce la riceverai...solo che non si fanno certo in quattro per rispondere velocemente(se lo fanno poi...),probabile che abbiano tanto lavoro,ma un cusomer service efficiente a me sembra la base di qualsiasi e-commerce.
Detto questo i ritardi sono all'ordine del giorno anche su altri siti più conosciuti.Gli unici super-veloci che ho trovato sono quelli di lordgun che a volte rispondono in 5-10 minuti.
 

SoftMachine

Maglia Iridata
10 Ottobre 2010
12.343
6.439
Visita sito
Bici
Agente Bike
Ciao ,

dopo la millesima mail di promozioni varie ho deciso di comprare delle cosette da planet x dall 'inghilterra .
fatto ordine 2 gg fa e pagato immediatamente con paypal , al momento pero ne sulla pagina utente del sito ne sul sito di paypal c'e traccia del pagamento , soltanto del pagamento .

ho provato a contattare tale robert del servizio clienti , ma nessuna comunicazione mi è ancora pervenuta .

la domanda è : avete avuto esperienze con questo negozio ? sono affidabili e magari veloci ?

Grazie


Ho acquistato piu' volte da Planet X e si sono rivelati estremamente veloci e correttissimi.
Un paio di volte ho inviato mail per richiedere info e mi hanno risposto in modo rapido.

o-o
 

DOTTORMALE

Pedivella
2 Settembre 2011
342
5
Visita sito
Bici
cube gtc race 2012
mi hanno risposto , la merce è partita , anche li su sito c'è scritto che spediscono con dpd tracciabile invece spedito con r mail . ... vabeh
 

avalu81

Pignone
23 Ottobre 2013
255
1
Milano / Lecce
Visita sito
Bici
bici da corsa da restaurare
riprendo questa discussione senza aprirne un'altra.
Ho comprato ieri da questo sito un paio di leve freni TRP RRL SR silver drilled e un nastro Cinelli Gel Cork.
Sarà che sono abituato bene con altri siti, ma questo per ora non ho ancora capito come funziona.
Ho scritto una mail prima dell'acquisto per chiedere info e non ho avuto alcuna risposta.
Ho proceduto comunque a comprare, ma utilizzando Paypal in modo da poter rientrare dei soldi in caso di problemi.
La cosa che mi sembra strana è che nonostante si dica che nella propria area riservata si può vedere uno status del proprio ordine, nel mio caso, non esiste nulla del genere, se non la sola possibilità di cambiare la password.
Inoltre, contrariamente a quanto avviene di solito, per l'ordine non mi è stato rilasciato alcun numero identificativo o codice che sia....
Per la spedizione, inoltre ho pagato qualche euro in più ma ho scelto DHL in modo che sia effettivamente tracciabile.
Che dite, ci si può fidare? è da un po che non se ne parla e non vorrei che fosse cambiato qualcosa.
Ciao
Grazie
 

dave_and_roll

Apprendista Scalatore
9 Settembre 2009
2.158
971
Nowhere
Visita sito
Bici
Giant TCR Advanced Pro Disc 2017...finalmente
Ciao a tutti,

stavo curiosando in rete e mi sono imbattuto nella ditta Planet X che ha a listino la seguente bici:
http://www.planetx.co.uk/i/q/CBPXSP...mano-ultegra-6800-time-trial-bike-pro-edition
qualcuno l'ha provata? con neanche 3.000 euro si porta a casa una bici che non sarà magari all'ultimo grido (vedi freni e serie sterzo tra le altre cose) ma è già a mio parere un'ottima base di partenza.
che ne pensate?
qualcuno ha altre esperienze con altri modelli planet X? o conviene stare sulla exo 3?
saluti!!!!!
 

Gamba_tri

via col vento
29 Marzo 2005
8.141
2.027
47
Genova
www.sportintranslation.com
Bici
Barco Spirit-Xcr - Cannondale Synapse carbon
In Uk è la bici più presente in triathlon e TT. Telaio onesti ad un prezzo corretto, come comprare sui siti cinesi senza i problemi di dogana e antidumping. In più ottima la personalizzazione: attacco, pedivelle, etc ordinabili secondo le misure adatte a noi.
 

maurocip

Scalatore
16 Luglio 2014
6.537
2.361
Terni, Umbria
Visita sito
Bici
Cervélo R3 Disk Di2 || Cannondale SuperX || Focus Raven Lite||
nel sito cugino (MTB Forum), molti comprano da loro telai per le bici gravel...
Sono tutti piuttosto soddisfatti del rapporto prezzo/prestazioni, altro non so dirti...
 

Gamba_tri

via col vento
29 Marzo 2005
8.141
2.027
47
Genova
www.sportintranslation.com
Bici
Barco Spirit-Xcr - Cannondale Synapse carbon
[QUOzTE=maurocip;5871885]nel sito cugino (MTB Forum), molti comprano da loro telai per le bici gravel...
Sono tutti piuttosto soddisfatti del rapporto prezzo/prestazioni, altro non so dirti...[/QUOTE]

Ho il telaio da turismo comprato da loro. Se dovessi trovare un difetto, così come per le gravel, il tubo sterzo è troppo corto per l'uso a cui sono destinate.
 

maci68

Pedivella
19 Settembre 2007
457
116
treviso
Visita sito
Bici
trek
negli ultimi modelli infatti lo hanno allungato un po', cmq sono sempre riuscito a trovare una posizione confortevole agendo sugli spessori...però ho comprato olo telai da loro non bici intere, quindi il canotto forka l'ho sempre tagliato io lasciando spazi generosi......
 

Gamba_tri

via col vento
29 Marzo 2005
8.141
2.027
47
Genova
www.sportintranslation.com
Bici
Barco Spirit-Xcr - Cannondale Synapse carbon
negli ultimi modelli infatti lo hanno allungato un po', cmq sono sempre riuscito a trovare una posizione confortevole agendo sugli spessori...però ho comprato olo telai da loro non bici intere, quindi il canotto forka l'ho sempre tagliato io lasciando spazi generosi......

Idem. Su una TT il problema è relativo, ma studiarsi bene le geometrie prima dell'acquisto è straconsigliabile!
 

maci68

Pedivella
19 Settembre 2007
457
116
treviso
Visita sito
Bici
trek
Già anche con le taglie bisogna stare attenti, io sono tra S e M non sapendo cosa scegliere ho chiesto a loro che mi hanno consigliato una S, ed infatti è la talgia giusta....