Madone 9 RSL

Rombo di tuorlo

Apprendista Cronoman
13 Marzo 2009
3.050
345
Milano
Visita sito
Bici
M9 RSL
Sempre molto attraente la bimba... :eek:

Bello il passo, sei partito la sera prima? :mrgreen:

bella ma sopratutto fantastica da pedalare anche su salite serie
sono veramente contentissimo!

fatto versante svizzero, che è molto più corto e facile rispetto a quello italiano...causa impegni famigliari sono partito da casa alle 7 con 7 gradi e cielo plumbeo sfodando il meteo...
 

Allegati

  • IMG_5894[1].jpg
    IMG_5894[1].jpg
    131,2 KB · Visite: 83

Tabione

Passista
21 Marzo 2011
4.270
2.361
Visita sito
Bici
Trek Madone 9 project one
Veramente stupenda questa colorazione. Poi, a mio avviso, in geometria H1 LA m9 è veramente spettacolare. Ma non ho mai negato che in H1 è decisamente più attraente dell'H2.

Goditela Rombo
 

Rombo di tuorlo

Apprendista Cronoman
13 Marzo 2009
3.050
345
Milano
Visita sito
Bici
M9 RSL
si in H1 la M9 è molto più cattiva ed aggressiva
stare bello carico di avantreno mi aiuta molto in discesa mi da grande sicurezza
domani aggiorno allestimento con portaborraccia nuovi...finalmente sono arrivati, mi sono costati una follia :wacko: ma li trovo stupendi :mrgreen:
 

Don Perigon

Maglia Iridata
1 Agosto 2013
13.573
2.119
Trecase (NA) sotto il Vesuvio collinetta sul mare
Visita sito
Bici
Trek madone RSL /Trek madone 9 H2 /Madfiber /DT Swiss RRC dicut 46T /Spada oxygeno, breva 30 e 38
si in H1 la M9 è molto più cattiva ed aggressiva
stare bello carico di avantreno mi aiuta molto in discesa mi da grande sicurezza
domani aggiorno allestimento con portaborraccia nuovi...finalmente sono arrivati, mi sono costati una follia :wacko: ma li trovo stupendi :mrgreen:

Rombo sono i portabborracce Lightweight come li ho montati sulla mia madone RSL ;nonzo% ;nonzo% ;nonzo% spettacolari :eek: :eek: :eek: