un, due, Trek...stella (parte sesta)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Maxx

Apprendista Scalatore
20 Maggio 2004
2.615
583
Visita sito
Bici
....
Vedi l'allegato 148885 Albertino ancora su madone ma vuoi vede ke avrà veramente ragione il nostro caro Don [emoji848][emoji848][emoji848]


Sent from my iPad using BDC-Forum mobile app

salvo tappe di montagna impervie dove il peso è fondamentale... anche i 100g secondo me adopererà la m9 per gran parte delle gare... tanto a 6.8 minimo deve arrivare e secondo me configurata in versione racing sarà sui 7 scarsi...
 

cikin

Apprendista Velocista
5 Gennaio 2009
1.630
736
alba
Visita sito
Ciao a tutti.
Parere sulla taglia.
Trek Madone 4.5
Io sono alto 1.78, Cavallo 84.
Ci sto ?
ti ci va la 56, la 54 è troppo piccola. Io sono per i telai della tua misura, non più piccoli con pinne da 130mm e fuorisella da mtb.
Soprattutto guarda a che altezza pedali e poi vedi se ci sta dentro o no
Poi ognuno fa cosa vuole
 

Maxx

Apprendista Scalatore
20 Maggio 2004
2.615
583
Visita sito
Bici
....
Albertino correrà sopratutto con l'émonda !

lo pensavo pure io..ma calcola che emonda slr in versione da gara deve essere fortemente piombata...io cell'ho uguale a loro e sono a 6,2kg con ruote da allenamento (fulcrum nite).

con la m9 sarebbe sopra di poco il limite consentito e avrebbe il vantaggio di stabilità e aerodinamica...
 

bicimix

Ammiraglia
6 Agosto 2009
22.634
2.637
ABRUZZO sulla costa adriatica!
www.strava.com
Bici
7 Tour de France consecutivi!
lo pensavo pure io..ma calcola che emonda slr in versione da gara deve essere fortemente piombata...io cell'ho uguale a loro e sono a 6,2kg con ruote da allenamento (fulcrum nite).

con la m9 sarebbe sopra di poco il limite consentito e avrebbe il vantaggio di stabilità e aerodinamica...



Le bdc dei prof sono quasi tutte piombate ...
 

Don Perigon

Maglia Iridata
1 Agosto 2013
13.573
2.119
Trecase (NA) sotto il Vesuvio collinetta sul mare
Visita sito
Bici
Trek madone RSL /Trek madone 9 H2 /Madfiber /DT Swiss RRC dicut 46T /Spada oxygeno, breva 30 e 38
Per la misura della bdc è personale, dipende dalla propria flessibilità della schiena, dal grado di allenamento, :mrgreen: :mrgreen: da eventuale pancetta, pensate un mio carissimo amico triatleta che pedala a 79 ha comprato la madone RSL Tg 56, prima aveva èmonda H2 Tg 58 :-x :-x :-x :-x quindi non fate Voi i biomeccanici :-x :-x :-x
 

Don Perigon

Maglia Iridata
1 Agosto 2013
13.573
2.119
Trecase (NA) sotto il Vesuvio collinetta sul mare
Visita sito
Bici
Trek madone RSL /Trek madone 9 H2 /Madfiber /DT Swiss RRC dicut 46T /Spada oxygeno, breva 30 e 38
Parlando con Albertino mi riferiva che è indeciso su che bdc usare :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: la sua indecisione nasce dal fatto che usando èmonda arriverebbe nel gruppone e si potrebbe giocare la vittoria nel finale specialmente con Vincenzino, invece usando madone per colpa del "rapportone" :rosik: :rosik: :rosik: si troverebbe sempre in fuga mettendosi sempre in evidenza!
o-o o-o o-o
 

Nick_colnago

gioco a fare il ciclista
19 Settembre 2011
4.150
2.568
43
Albignasego
Visita sito
Bici
S-Works Aethos
Parlando con Albertino mi riferiva che è indeciso su che bdc usare :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: la sua indecisione nasce dal fatto che usando èmonda arriverebbe nel gruppone e si potrebbe giocare la vittoria nel finale specialmente con Vincenzino, invece usando madone per colpa del "rapportone" :rosik: :rosik: :rosik: si troverebbe sempre in fuga mettendosi sempre in evidenza!
o-o o-o o-o

:)))::sborone: Don sei unico :eek:
 

sciare

Pignone
7 Dicembre 2006
292
7
Visita sito
ho un telaio (ancora da montare) emonda slr h2 tg 54

sono alto 1.77
cavallo 84
altezza sella con pedali keo blade 74.2 sella fizik:k antares
attacco manubrio 12

Credo credo che potrei usare sia la tg 54 che la 56
 

pietrogrip

Maglia Amarillo
13 Aprile 2011
8.922
3.158
Granducato di Toscana
Visita sito
Bici
tutte rigorosamente nere
ho un telaio (ancora da montare) emonda slr h2 tg 54

sono alto 1.77
cavallo 84
altezza sella con pedali keo blade 74.2 sella fizik:k antares
attacco manubrio 12

Credo credo che potrei usare sia la tg 54 che la 56

meglio la 54

Parlando con Albertino mi riferiva che è indeciso su che bdc usare :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: la sua indecisione nasce dal fatto che usando èmonda arriverebbe nel gruppone e si potrebbe giocare la vittoria nel finale specialmente con Vincenzino, invece usando madone per colpa del "rapportone" :rosik: :rosik: :rosik: si troverebbe sempre in fuga mettendosi sempre in evidenza!
o-o o-o o-o

M I T I C O :hail::hail:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.