Telaio in Carbonio no brand

sheik yerbouti

i'm voodoo child
8 Dicembre 2013
17.368
8.426
Visita sito
Bici
disc
Avevo già scritto al venditore se monta i direct mount oppure un'altro tipo di freni. Mi ha risposto dicendo che monta un'altro tipo però non ha specificato cosa, mi ha postato la foto del posteriore cerchiando appunto dove vanno montati. Da come mi ha risposto secondo me e come mi hai detto anche te non è che se ne intenda molto... la sensazione è stata questa. Boh io provo ad acquistarlo, sperando che non sia per i V-brake perchè sinceramente non mi entusiasmano molto. Se dovesse essere così pazienza, ci farò l'occhio.
quel telaio lo vendono in tanti, senti magari un'altro venditore che ne sappia di piu'
 

Dogma 81

Novellino
15 Gennaio 2018
18
3
43
Sant'Antonio Abate
Visita sito
Bici
PInarello

Ale-c

Pignone
26 Agosto 2014
229
109
Lucca
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate CF SL
bene, se hai acquistato con xdb o altri che fanno free tax in una decina di giorni dovrebbe arrivarti, poi metti le foto,
Mah speriamo sia così... pagato il 27/02 e al momento l'ordine è ancora in fase di preparazione. Se domani non spedisce contatto il venditore. Se mai arriverà posto sicuramente le foto

Sent from my SM-J500FN using BDC-Forum mobile app
 

SoftMachine

Maglia Iridata
10 Ottobre 2010
12.343
6.439
Visita sito
Bici
Agente Bike
Mah speriamo sia così... pagato il 27/02 e al momento l'ordine è ancora in fase di preparazione. Se domani non spedisce contatto il venditore. Se mai arriverà posto sicuramente le foto

Sent from my SM-J500FN using BDC-Forum mobile app


Se hai ordinato il 27 devi avere un po' di pazienza! Sono solo 5 giorni ed in mezzo c'e' un sabato ed una domenica. Se hanno spedito xdb o similari calcola 7/10 giorni dal momento della spedizione, non dal momento dell'ordine
 

reginald

Pedivella
6 Gennaio 2012
313
9
Visita sito
Bici
Rose Xeon CRS 4400
io ho fatto ordine fine gennaio, mi hanno detto che xdb ha preso in carico il 6 febbraio ma che hanno dei ritardi dovuti alle feste del capodanno cinese
 

Ale-c

Pignone
26 Agosto 2014
229
109
Lucca
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate CF SL
Se hai ordinato il 27 devi avere un po' di pazienza! Sono solo 5 giorni ed in mezzo c'e' un sabato ed una domenica. Se hanno spedito xdb o similari calcola 7/10 giorni dal momento della spedizione, non dal momento dell'ordine
Come spedizione ho scelto DPD... vediamo gli sviluppi, io sono qua, aspetto tranquillamente tanto non sono a piedi

Sent from my SM-J500FN using BDC-MAG.com mobile app
 

dagos

via col vento
19 Maggio 2013
9.647
456
Visita sito
Bici
molto bella e funzionale
L'ultimo oggetto da me ordinato con DpD mi è arrivato dopo 6 giorni
Devo aver confuso perchè mi pareva si facesse riferimento a Xdb... difatti secondo me con questo DPD che è recente come spedizioniere mi sa che si fa prima, Xdb comincia con l'avere parecchi problemi di consegne da quel che ho sentito.
 

SoftMachine

Maglia Iridata
10 Ottobre 2010
12.343
6.439
Visita sito
Bici
Agente Bike
Devo aver confuso perchè mi pareva si facesse riferimento a Xdb... difatti secondo me con questo DPD che è recente come spedizioniere mi sa che si fa prima, Xdb comincia con l'avere parecchi problemi di consegne da quel che ho sentito.


Puo' essere che sia cosi'. In effetti ho letto anche io di qualche ritardo e problematiche con XDB
 

Ale-c

Pignone
26 Agosto 2014
229
109
Lucca
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate CF SL
Ciao con che nome lo hai preso il telaio? Questo praticamete è sl6 s-works
L'ho preso con finitura nero opaco senza decal. Secondo me non è affatto uguale allo Specy sl6, gli assomiglia questo si. Io ci vedo più una somiglianza con il BMC slr01 però anche qui sono somiglianze. Poi se guardi anche la geometrie sono diverse

Sent from my SM-J500FN using BDC-Forum mobile app