Sarà mica una fregatura

diana1

Passista
12 Dicembre 2010
4.315
58
Visita sito
Bici
trek emonda slr-merida ciclocross
Ho visto questo annuncio [url]http://www.subito.it/biciclette/ruote-4za-alto-profilo-terni-18168245.htm[/URL] e interessato alle ruote scrivo al venditore se era possibile avere ulteriori foto
Oggi ho ricevuto le foto ma ;nonzo% ;nonzo% ;nonzo% ;nonzo%
vws8kz.jpg


o si sono scolorite:cry: oppure non sono le stesse ruote voi che dire :mrgreen: o-o
 

robg

Pedivella
1 Aprile 2008
370
30
68
venaria reale (to)
Visita sito
Bici
a pedali
Tu credi che sia cosi
02.gif
;nonzo% ;nonzo%

No no non mi piaciono preferivola versione pre restyling
70.gif
70.gif
30.gif

metti su quelle della vettura, hai pure il feeling della mescola!!:mrgreen:
a prop come vanno i dolori??

roberto
Mugen honda equipped
You say to me what you want, but a motor that sings beyond the 8000rpm, will be more and more satisfying of an immovable car from exposure.
 

mas78

Apprendista Velocista
1 Febbraio 2010
1.657
107
Mondaino (RN)
Visita sito
Bici
COLNAGO CLX 2008
Sinceramente a me piacciono più quelle nella foto che ti ha mandato e sembrano pure messe meglio ma....sento puzza di bruciato....
Quali saranno realmente in vendita???A patto che ci siano???
 

bicilook

Ammiraglia
15 Giugno 2008
15.478
11.943
Genova
Visita sito
Bici
Colnago C60
Non sono le stesse ruote...quelle della prima foto sono palesemente usate ad un prezzo direi congruo,quelle della seconda sono nuove o quasi e per quelle il prezzo sarebbe un po' basso a mio avviso.
Chiedi quale delle 2 ti venderebbe, ed eventualmente chiedi la spedizione in contrassegno o il ritiro a mano se sei abbastanza vicino ,onde evitare fregature.o-o
 

ottavio

Apprendista Scalatore
25 Aprile 2009
2.347
30
Sesto Fiorentino
Visita sito
Bici
2 cancelli
Forse vende due coppie di ruote in due inserzioni diverse, ha visto il tuo messaggio per quelle rosse e pensava fosse una richiesta per quelle bianche. Però cercando l'articolo su subito in zona terni ci sono solo quelle rosse. Potrebbe essere una fregatura ma con quelle foto si è fregato da solo;nonzo%
Prova a scrivergli...
 

diana1

Passista
12 Dicembre 2010
4.315
58
Visita sito
Bici
trek emonda slr-merida ciclocross
Ho mandato una mail per chiedere spiegazioni e mi ha risposto dicendomi che le ruote sono le stesse solo che nell inserzione avevano gli adesivi rossi che successivamente ha tolto e mi ha appunto mandato le foto delle ruote come sono ora
Io non so se sono le stesse ruote oppure è una fregatura ma nel dubbio visto che non posso andare a vederle di persona vista la distanza che ci separa lascio perdere e ne cerco altre che siano piu vicino alla mia zona in modo da poterle vedere di persona
 

diana1

Passista
12 Dicembre 2010
4.315
58
Visita sito
Bici
trek emonda slr-merida ciclocross
e come per magia è sparito anche l'annuncio su subito.it!!!Mah....
Hai fatto la scelta giusta!!!


Non lo avevo notato che ha tolto anche l'annuncio :angrymod:

Mi sa che alla fine era proprio una bella fregatura :cry: meno male che prima di fare spese grosse on-line sono molto cauto